Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Mi serve un consiglio

Andare in basso 
+6
full metal jacket
ROBERTO
zeus
led_z
simone
Tcheunne
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

Mi serve un consiglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve un consiglio   Mi serve un consiglio - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 2:32 am

come ti capisco.....

anche io ho avuto delle rogne.... nell estate 2009 visto che mi si è allargata la famiglia ho acquistato una jeep compass del 2007 con 45 000 km a torino...
fatti 200 km di autostrada per tornare a casa il giorno che l hp presa mi sono accorto che i dischi anteriori erano ovalizzati...chiamo il concessionario che me l aveva venduto e la risposta è stata che i dischi fanno parte delle componenti soggette ad usura e che la garanzia non li copre... me li faccio rettificare con 300 euro a spese mie e fine della storia...


6 mesi fa mi accorgo che la macchina mi consuma circa un litro di acqua ogni 1500 km.... la controllo tutta e non ci sono perdite... morale dopo mille controlli è la guarnizione della testa da cambiare...

chiamo il concessionario e la risposta è stata che la garanzia non copre la guarnizione di testa e che sul contratto di garanzia cè la clausola proprio inerente alla guarnizione che non è coperta da garanzia....

settimana scorsa dopo un anno e 4 mesi dalla acquisto si è rotta la turbina.... morale 670 euro solo per il ricambio rigenerato piu mano d opera...

ho scoperto che la mia turbina è la stessa del golf 5 o 6 e che la turbina mediamente si rompe ogni 50 000 km. scoperto perche dal meccanico molte golf arrivano a 50 000 e cambiano turbina e il codice turbina è lo stesso....

spero che sia l ultima menata di balle....

con le macchine usate bisogna avere fortuna


AUGURI..................
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Mi serve un consiglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve un consiglio   Mi serve un consiglio - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 9:48 pm

I turboDiesel che montano i suv Jeep sono infatti della Wolksvagen
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

Mi serve un consiglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve un consiglio   Mi serve un consiglio - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 27, 2010 2:11 am

ritirata oggi la jeep....
turbina 680 euro mano d opera 300...

lo scherzetto mi è costato 1000 euro porca puttana..........


con mille euro mettevo i cingoli al ferro, e forse me avanzava qualcosa.....

comunque piu passa il tempo e piu mi convinco che sono meglio i motori aspirati che turbo.....

meno cose hai nel motore meno se ne rompono.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi serve un consiglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve un consiglio   Mi serve un consiglio - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi serve un consiglio
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» mi serve spazio
» mi serve una scocca
» Mi serve il Vostro aiuto... urgente......
» dubbi sul rialzo
» consiglio per acquisto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Discussioni sul Ferro e altri fuoristrada-
Vai verso: