Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Mi serve il Vostro aiuto... urgente......

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Lexsandro

Lexsandro


Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 16.03.12
Età : 43
Località : Sud Sardegna

Mi serve il Vostro aiuto... urgente...... Empty
MessaggioTitolo: Mi serve il Vostro aiuto... urgente......   Mi serve il Vostro aiuto... urgente...... Icon_minitimeMar Mar 27, 2012 6:25 pm

ciao Ragazzi, mi serve il vostro aiuto. il sabbiatore mi Ha deformato i pezzi di ferro del cruscotto...... ora mi chiedo non che è qualcuno ha delle foto del proprio cruscotto smontato per vedere come è agganciato?
Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
frafero

frafero


Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 06.12.11
Età : 30
Località : roma(fontenuova)

Mi serve il Vostro aiuto... urgente...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve il Vostro aiuto... urgente......   Mi serve il Vostro aiuto... urgente...... Icon_minitimeMar Mar 27, 2012 9:19 pm

lexsandro non so se ti può essere d' aiuto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] questa è di markbomba mi sembra
Torna in alto Andare in basso
Lexsandro

Lexsandro


Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 16.03.12
Età : 43
Località : Sud Sardegna

Mi serve il Vostro aiuto... urgente...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve il Vostro aiuto... urgente......   Mi serve il Vostro aiuto... urgente...... Icon_minitimeMar Mar 27, 2012 9:47 pm

Tutto mi può aiutare, ma in questa immagine mancano proprio quelli chi mmi hanno deformato...... sono quelli sotto il volante e quello centrale... domani foto cosi mi potete capire meglio... per ora grazie.
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Mi serve il Vostro aiuto... urgente...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve il Vostro aiuto... urgente......   Mi serve il Vostro aiuto... urgente...... Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 12:28 pm

Guarda se è qui...Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Lexsandro

Lexsandro


Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 16.03.12
Età : 43
Località : Sud Sardegna

Mi serve il Vostro aiuto... urgente...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve il Vostro aiuto... urgente......   Mi serve il Vostro aiuto... urgente...... Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 1:39 pm

Questa barra fa un torsione su se stessa e aggancia nei punti segnati?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


alien alien alien alien alien alien alien alien alien alien alien alien
Meno uno cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Mi serve il Vostro aiuto... urgente...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve il Vostro aiuto... urgente......   Mi serve il Vostro aiuto... urgente...... Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 1:44 pm

Sai che non mi ricordo...potrebbe essere...forse qualcuno più esperto potrà risponderti, quando avevo demolito quel ferro non facevo molto caso ai ricambi di quel tipo...Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Mi serve il Vostro aiuto... urgente...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve il Vostro aiuto... urgente......   Mi serve il Vostro aiuto... urgente...... Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 1:51 pm

In questo secondo ferro demolito alcuni mesi fa, il discorso si ripete, non ricordo ma potrebbe essere come dici tu...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Lexsandro

Lexsandro


Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 16.03.12
Età : 43
Località : Sud Sardegna

Mi serve il Vostro aiuto... urgente...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve il Vostro aiuto... urgente......   Mi serve il Vostro aiuto... urgente...... Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 2:06 pm

Grazie ....... questa foto è ancora meglio Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
ci sono tre dei pezzi che sto odiando e posso anche arrivare a capire come son messi.....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Un'altra info... non è che per caso hai il cablaggio elettrico completo senza tagli e modifiche, mi serve il pezzo che alimente la strumentazione centrale... orologio volmetro ecc ecc
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Mi serve il Vostro aiuto... urgente...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve il Vostro aiuto... urgente......   Mi serve il Vostro aiuto... urgente...... Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 2:14 pm

Ho tenuto una buona parte dei cavi elettrici del cruscotto...sono tutti insieme ma al momento non ho la foto...potrei poi farla...non saprei distinguere quello che ti interessa però...
Torna in alto Andare in basso
Lexsandro

Lexsandro


Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 16.03.12
Età : 43
Località : Sud Sardegna

Mi serve il Vostro aiuto... urgente...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve il Vostro aiuto... urgente......   Mi serve il Vostro aiuto... urgente...... Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 2:18 pm

ook Ciano...... se trovi altre foto per il cruscotto mi aiuteresti tantissimo.......

per il cavo appena posso metto una foto del cablaggio che mi serve con tanto di codice ( anche se non so se i codici son tutti uguali ).....
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Mi serve il Vostro aiuto... urgente...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve il Vostro aiuto... urgente......   Mi serve il Vostro aiuto... urgente...... Icon_minitimeGio Mar 29, 2012 1:25 am

Ciano...non è che per caso ti sei tenuto anche il volante imbottito a tre razze ultimo tipo e te lo vuoi vendere???
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Mi serve il Vostro aiuto... urgente...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve il Vostro aiuto... urgente......   Mi serve il Vostro aiuto... urgente...... Icon_minitimeGio Mar 29, 2012 2:25 pm

Quel volante lo vedrai presto sul mio ferro...lo monterò il giorno in cui inizierò a sistemarlo (spero subito dopo Pasqua)...Wink

Lo avrei già fatto se non fosse stato per la difficoltà di dover togliere l'altro...
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Mi serve il Vostro aiuto... urgente...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve il Vostro aiuto... urgente......   Mi serve il Vostro aiuto... urgente...... Icon_minitimeVen Mar 30, 2012 12:13 am

ciano ...nn è che hai un mozzo manuale in più?!
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Mi serve il Vostro aiuto... urgente...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve il Vostro aiuto... urgente......   Mi serve il Vostro aiuto... urgente...... Icon_minitimeVen Mar 30, 2012 2:14 pm

Gli unici manuali che avevo li avevo dati a Tcheunne....non ti dico che ce li ha il mio sfascio perchè quando gli avevo chiesto a quanto li vendeva, mi aveva risposto 100 euro......sì, ma per ciascuno!!! Più di quelli nuovi...e il paradosso è che ne ha ben 4...ovviamente invenduti!
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Mi serve il Vostro aiuto... urgente...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve il Vostro aiuto... urgente......   Mi serve il Vostro aiuto... urgente...... Icon_minitimeVen Mar 30, 2012 2:21 pm

Lexandro, da un'occhiata a questi cavi:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Lexsandro

Lexsandro


Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 16.03.12
Età : 43
Località : Sud Sardegna

Mi serve il Vostro aiuto... urgente...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve il Vostro aiuto... urgente......   Mi serve il Vostro aiuto... urgente...... Icon_minitimeVen Mar 30, 2012 6:04 pm

Si si potrebbero essere loro.... ha qualche codice?
Quanto me li vendi?

Hai qualche foto del cruscotto pero della parte interna; in pratica del cruscotto smontato?
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Mi serve il Vostro aiuto... urgente...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve il Vostro aiuto... urgente......   Mi serve il Vostro aiuto... urgente...... Icon_minitimeVen Mar 30, 2012 8:32 pm

Le foto le devo fare e poi te le invio....Wink
Torna in alto Andare in basso
Lexsandro

Lexsandro


Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 16.03.12
Età : 43
Località : Sud Sardegna

Mi serve il Vostro aiuto... urgente...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve il Vostro aiuto... urgente......   Mi serve il Vostro aiuto... urgente...... Icon_minitimeVen Mar 30, 2012 8:45 pm

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Mi serve il Vostro aiuto... urgente...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve il Vostro aiuto... urgente......   Mi serve il Vostro aiuto... urgente...... Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 4:37 pm

Ecco qua le foto del cruscotto visto dall'interno:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Lexsandro

Lexsandro


Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 16.03.12
Età : 43
Località : Sud Sardegna

Mi serve il Vostro aiuto... urgente...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve il Vostro aiuto... urgente......   Mi serve il Vostro aiuto... urgente...... Icon_minitimeMar Apr 03, 2012 5:09 pm

Grazie Ciano..... le foto son perfette.... ma non trovo ciò che cercavo..... ecco una foto , mi sai dire dove vanno??????????????????????? amnesiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Mi serve il Vostro aiuto... urgente...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve il Vostro aiuto... urgente......   Mi serve il Vostro aiuto... urgente...... Icon_minitimeMar Apr 03, 2012 7:22 pm

Qui mi trovi impreparato anche perchè non ricordo d'aver visto quei due pezzi...sono per caso di plastica?
Torna in alto Andare in basso
Lexsandro

Lexsandro


Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 16.03.12
Età : 43
Località : Sud Sardegna

Mi serve il Vostro aiuto... urgente...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve il Vostro aiuto... urgente......   Mi serve il Vostro aiuto... urgente...... Icon_minitimeMar Apr 03, 2012 9:02 pm

O no neanche tu sai dove montarli..... e no son di ferro.......
Aspetto qualche altro socio se sa da dove li ho smontati..... e poi rimonto tutto e avrò 2 pezzi in piu..... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi serve il Vostro aiuto... urgente...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve il Vostro aiuto... urgente......   Mi serve il Vostro aiuto... urgente...... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi serve il Vostro aiuto... urgente......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Le nostre modifiche/preparazioni-
Vai verso: