Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Mi serve un consiglio

Andare in basso 
+6
full metal jacket
ROBERTO
zeus
led_z
simone
Tcheunne
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Mi serve un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Mi serve un consiglio   Mi serve un consiglio Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 10:37 pm

Voglio prendere un secondo fuoristrada che in prevalenza userà mia moglie e da usare per i viaggi più lunghi ,subito avevo pensato a qualcosa tipo il nissan quasquai o qualcosa del genere ,poi ripensandoci voglio comunque un fuoristrada che mi duri ( e possibilmente fuoristrada vero ) sono indeciso su cosa andare defender land cruiser??? avete idee proposte consigli ?
Torna in alto Andare in basso
simone

simone


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 56
Località : Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Mi serve un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve un consiglio   Mi serve un consiglio Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 10:38 am

Quanto vuoi spendere? Nuova o usata?
A occhio e croce potrebbe andarTi bene anche un pajero.
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Mi serve un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve un consiglio   Mi serve un consiglio Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 11:26 am

l'idea è sui 15000 poi se il mezzo vale anche di più ,il pajero non mi attira piuttosto un bel l200 ...fosse solo per me andrei su qualcosa di grezzo ,la moglie invece ha gusti più raffinati vuole qualcosa di esteticamente bello e spazioso ... a lei andrebbe bene il rav modello vecchio ,in toyota devono ritirarne un la settimana prossima ...però niente ridotte, inserimento automatico della trazione è più un suv ... per ora ho trovato un cruiser del 02 con 160000 km il tipo ne vuole 16000 anche se il prezzo di mercato è molto più basso ...riuscissi a trovarne uno del 2004-2005 con gli stessi km sarebbe perfetto
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Mi serve un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve un consiglio   Mi serve un consiglio Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 1:18 pm

Il gran vitara? Più leggero di un L200 buone doti off. So solo che beve come un ferro, almeno.....

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Mi serve un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve un consiglio   Mi serve un consiglio Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 3:29 pm

l200 a una donna?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
defender ?!?!?!?!?
secondo me lo vuoi tu un altro 4x4 e metti in mezzo la moglie!!!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Mi serve un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve un consiglio   Mi serve un consiglio Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 7:59 pm

beh come detto la moglie era orientata su un suv per ragioni di spazio , c'è da dire che io sto a 1000 metri e casa mia sta a metà di un salitone con pendenza circa 12 %
è due anni che stiamo qui e fino ad oggi quando nevicava se la strada era brutta mi aspettava per mettere le catene ,con il ferro son sempre salito senza catene in qualsiasi situazione quindi la mia idea era un signor fuoristrada con tanto di blocchi in maniera che se la può cavare da sola , ora mi direte e per uscire da casa ? invece di scendere continua la salita a 200 metri c'è la strada principale che scende molto meno ripida ed è sempre più pulita .
avessi qualche soldino in più prenderei questo

Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Mi serve un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve un consiglio   Mi serve un consiglio Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 8:08 pm

Pronto per andare sulla Luna!
Torna in alto Andare in basso
simone

simone


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 56
Località : Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Mi serve un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve un consiglio   Mi serve un consiglio Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 8:22 pm

Tcheunne ha scritto:
beh come detto la moglie era orientata su un suv per ragioni di spazio , c'è da dire che io sto a 1000 metri e casa mia sta a metà di un salitone con pendenza circa 12 %
è due anni che stiamo qui e fino ad oggi quando nevicava se la strada era brutta mi aspettava per mettere le catene ,con il ferro son sempre salito senza catene in qualsiasi situazione quindi la mia idea era un signor fuoristrada con tanto di blocchi in maniera che se la può cavare da sola , ora mi direte e per uscire da casa ? invece di scendere continua la salita a 200 metri c'è la strada principale che scende molto meno ripida ed è sempre più pulita .
avessi qualche soldino in più prenderei questo


Allora prenditi un bel Toyota landcruiser 90, magari a tre porte se ne trovano ottime anche con meno di 15K euri.
Vedi questi vicino casa Tua
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
oppure il passo lungo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Vedi Tu
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Mi serve un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve un consiglio   Mi serve un consiglio Icon_minitimeSab Ott 09, 2010 11:04 pm

Comprato !

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

è del 2005 130000 km 18.800 ,dando dentro la picasso del 2004 ne ho 15000 da pagare che ne dite ?
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

Mi serve un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve un consiglio   Mi serve un consiglio Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 12:27 am

molto bello, aspettiamo un confronto on e off road con il feroza!!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Mi serve un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve un consiglio   Mi serve un consiglio Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 12:28 am

Complimenti! Dire bello è dire poco! E' un mezzo che ti darà grandi soddisfazioni su strada e...fuori.
Adesso devi cominciare a pensare ad un bel viaggetto nel Sahara!
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Mi serve un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve un consiglio   Mi serve un consiglio Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 6:28 pm

Compimenti!!!Tradizione,tecnologia e tanto tanto spazio...
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Mi serve un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve un consiglio   Mi serve un consiglio Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 7:44 pm




grazie a tutti ,dopo ore di navigazione in internet e qualche centinaio di annunci visti mi son deciso ,era il migliore come km percorsi,dotazioni,e soprattutto prezzo ...
appena arriva a casa vado a cercare na salita così faccio il video e la posto !!!!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Mi serve un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve un consiglio   Mi serve un consiglio Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 11:27 pm

il nostro trappola ha il land cruiser,un po' più vecchio ma ancora moderno..un po' alzato...va benone ed è pure molto confortevole...e poi ha una prima ridotta da paura...mi diceva che in africa lo chiamano tipo l'elefante,perchè in prima ridotta spostano le giraffe morte!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Mi serve un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve un consiglio   Mi serve un consiglio Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 11:36 pm

Digli che se passa un attimo qui a Roma, me lo presta un attimo...voglio andare a
Montecitorio a spostare Berlusconi e Bossi co sta 1a ridotta!!!
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Mi serve un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve un consiglio   Mi serve un consiglio Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 7:23 am

mi sa che ti serve qualcosa di più grosso x spostarli dalle poltrone ... ci andrebbe tipo il meteorite che è caduto che ha fatto estinguere i dinosauri x un ricambio del'attuale classe politica !
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Mi serve un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve un consiglio   Mi serve un consiglio Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 3:27 pm

BELLISSIMO MEZZO!!

cheers

Per i politici verissimo servirebbe un meteorite...!!!!

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Mi serve un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve un consiglio   Mi serve un consiglio Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 3:38 pm

Eh si...scusate, ma il mio era solo un piccolo sfogo di un povero italiano che non
crede più a questa casta politica. Ma ora riportiamo le discussioni sull'argomento
fuoristrada...sicuramente più sano.
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Mi serve un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve un consiglio   Mi serve un consiglio Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 9:13 pm

ROBERTO ha scritto:
Digli che se passa un attimo qui a Roma, me lo presta un attimo...voglio andare a
Montecitorio a spostare Berlusconi e Bossi co sta 1a ridotta!!!

ahahahahahahahahahahahahahahahahahhah!!!grande!!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Mi serve un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve un consiglio   Mi serve un consiglio Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 7:29 pm

ROBERTO ha scritto:
Digli che se passa un attimo qui a Roma, me lo presta un attimo...voglio andare a
Montecitorio a spostare Berlusconi e Bossi co sta 1a ridotta!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Per movimentare i politici preferisco questo, senza nulla togliere al gran bel mezzo della signora tcheunne lol! lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Mi serve un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve un consiglio   Mi serve un consiglio Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 7:36 pm

SI, ma fai bene attenzione a una cosa: che Berluska non ti passi tra un cingolo e l'altro, sennò se rialza!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Mi serve un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve un consiglio   Mi serve un consiglio Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 7:38 pm

Anche se resta in piedi passa sotto.....per sicurezza 4 giri su se stesso al carro e non lasciamo niente indietro.

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Mi serve un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve un consiglio   Mi serve un consiglio Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 11:49 pm

prime rogne col bambinone !!!
l'ho preso da circa un mese ,l'ho guidato tre volte ,il resto l'ha usato mia moglie,ieri l'ho portato in concessionaria toy per un bel tagliandone visto che so che lavorano bene ....tagliando 600 euro ...bella notizia finale hai un iniettore che non si apre quasi più Shocked Shocked
ora io non mi sono accorto di niente guidandolo e dal rumore e il mecca mi dice per forza il tuo ferro andrebbe a tre e te ne accorgeresti ,questo ha la centralina che fa compensare i tre pistoni che funzionano bene ,hai un po di potenza in meno ma visto che sei abituato al tuo ferro ne hai comunque un botto in più ...morale la concessionaria dove l'ho preso mi dice portalo giù ,valutiamo se pulirlo o sostituirlo con un altro ( quasi sicuro rigenerato ) ,valutiamo se passarlo in garanzia perchè potrebbe essere che hai messo gasolio sporco ma alla peggio con 500 euro te la cavi ...
il mio mecca di rimando mi dice guarda che sti iniettori sono stati al centro di una campagna richiamo toy ,probabilmente il tuo non l'hanno cambiato ti consiglio di mettere quattro iniettori nuovi originali toy che non hanno più problemi ...
io :cosa rischio ? lui: a parte un caso tutti gli altri quando l'iniettore si blocca ti si accende la spia e finita li . Io : e quel caso ? Lui : ha distrutto il motore ,monoblocco pistoni,turbina etc etc ... Shocked Shocked Shocked
preventivo per quattro iniettori nuovi toy : 2500 eurozzi Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Sad e poi c'è chi si lamenta del buon ferro ...
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Mi serve un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve un consiglio   Mi serve un consiglio Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 12:24 am

affraid Mad Visto che la vendita dovrebbe rientrare ancora nella garanzia del venditore, anche se il mezzo è usato, andrei a trovare il tipo. Auguri, ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Mi serve un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve un consiglio   Mi serve un consiglio Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 1:13 am

2500€ di iniettori???? Ma che sono d'oro?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi serve un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve un consiglio   Mi serve un consiglio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi serve un consiglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» mi serve spazio
» mi serve una scocca
» Mi serve il Vostro aiuto... urgente......
» dubbi sul rialzo
» consiglio per acquisto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Discussioni sul Ferro e altri fuoristrada-
Vai verso: