Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Consiglio x gli acquisti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Consiglio x gli acquisti Empty
MessaggioTitolo: Consiglio x gli acquisti   Consiglio x gli acquisti Icon_minitimeMer Set 01, 2010 11:25 pm

L'altro giorno mi si è rotto un ammo posteriore, per "tacconare" ho rimesso su i vecchi ammo del ferro, che nn sono gli originali. Però voglio metterne sotto 2 nuovi e a questo punto le idee si confondono sempre più affraid X cui chiedo consiglio ai guru. Che marca, modello e misura prendere, tenendo conto di futuri revolver? C'è uno qui da me che rigenera e fa ammortizzatori, credo anche "su misura", per cui potrei sentirlo x due ammo ad hoc. Che mi dite? Attendo consigli ed informazioni. Non ho fretta, per un mesetto il ferro starà praticamente a riposo Crying or Very sad Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Consiglio x gli acquisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio x gli acquisti   Consiglio x gli acquisti Icon_minitimeVen Set 03, 2010 6:20 pm

alura: per prima cosa prendi la misura della lunghezza degli ammo con il ferro a riposo (normalmente poggiato sulle 4 ruote su terreno orizzontale). secunda cosa: metti il ferro in twist ( un twist bello tosto!!) e misura la lunghezza dell'ammo compresso. se ti va prendi enche la misura dell'ammo esteso . NOTA: la misura delle lunghezze degli ammo sia io che kiid che il buon Cheunne le prendiamo poggiando il metro sulla faccia dell'attacco superiore che vede il terreno fino al centro dell'occhio dell'ammo. cerca di fare come noi altrimenti non ci capiamo piu' un c....!! ovviamente le misure vanno prese con la quantita' di gas e benza che rappresenta la condizione "usuale" in cui si trova il buon ferruccio la maggior parte delle volte/del tempo in cui se ne fa uso ( es. nel mio caso: pieno di gas pari a 38 litri e 20 Euro di benza nel serbatoio). sperando di "essermi capito" ed in attesa dei risultati delle misure "straciao" da GIO' a tte' e a tutta la tua razza"!!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Consiglio x gli acquisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio x gli acquisti   Consiglio x gli acquisti Icon_minitimeSab Set 04, 2010 5:33 pm

OOOK, se ho capito bene tutto appena riesco mi infilo sotto il ferro e misuro. Grazie GIO' e ricambio volentieri i saluti. Ciau
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consiglio x gli acquisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio x gli acquisti   Consiglio x gli acquisti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consiglio x gli acquisti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consigli per acquisti
» Consigli per gli acquisti
» termostato consigli per gli acquisti
» presentazione e consigli per gli acquisti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: