Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 quale è la distanza ideale dai finecorsa rialzando l'anteriore al massimo?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

quale è la distanza ideale dai finecorsa rialzando l'anteriore al massimo? Empty
MessaggioTitolo: quale è la distanza ideale dai finecorsa rialzando l'anteriore al massimo?   quale è la distanza ideale dai finecorsa rialzando l'anteriore al massimo? Icon_minitimeSab Mag 15, 2010 10:00 pm

Riposto la domanda nel topic giusto.Qualcuno lo sa perche ho alzato un po troppo l'anteriore e i bracci mi toccano i finecorsa con evidente perdita di aderenza in curva.Quindi mi piacerebbe sapere quale è la distanza minima prima che arrivi a toccare il tampone,grazie. scratch
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

quale è la distanza ideale dai finecorsa rialzando l'anteriore al massimo? Empty
MessaggioTitolo: qual'e'...   quale è la distanza ideale dai finecorsa rialzando l'anteriore al massimo? Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 9:21 pm

Very Happy ciao..secondo me' puoi guadagnare qualcosa ..tagliando di circa un cm il tampone ,come abbiamo fatto in molti,e tenendo poi una luce di circa 2/2,5cm tra questi e il telaio, ma io ti chiedo invece ,xche' devi alzare tanto cosi' il davanti??e' sempre meglio tenerlo un poco, a mio parere piu' giu' del dietro ..misurando l'altezza dai passaruota a terra...chi di noi ha fatto questo,l'ha dovuto fare x necessita',avendo centinato molto,ho avendo montato balestre nuove curvissime cn aggiunta di fogli,se' l'hai fatto anche tu questo..allora ok..altrimenti il consiglio e',,,nn alzarla troppo davanti..nn serve,la irrigidisci solo molto,perdi di negativo,e tenuta di strada...
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

quale è la distanza ideale dai finecorsa rialzando l'anteriore al massimo? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale è la distanza ideale dai finecorsa rialzando l'anteriore al massimo?   quale è la distanza ideale dai finecorsa rialzando l'anteriore al massimo? Icon_minitimeLun Mag 17, 2010 1:36 am

vorrei fare una domanda su un argomento spesso trattato ma mai risolto... Volendo fare una modifica tagliando proprio il braccio metallico alla cui estremità ci sono i fine corsa, per accorciarlo e avere così più estensione e compressione, i semiassi del differenziale come lavorano? È fattibile? Fino a che inclinazione possono arrivare? In particolare quello davanti a sinistra, visto che il differenziale è disassato da quella parte...
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

quale è la distanza ideale dai finecorsa rialzando l'anteriore al massimo? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale è la distanza ideale dai finecorsa rialzando l'anteriore al massimo?   quale è la distanza ideale dai finecorsa rialzando l'anteriore al massimo? Icon_minitimeLun Mag 17, 2010 8:53 pm

Per Kid ho dovuto alzare un po l'anteriore perche ho aumentato i fogli balestra.All'inizio l'ho alzata troppo e la macchina era diventata durissima,ora ho circa 2 cm di rispetto dai tamponi finecorsa e vado bene.Per quello che faccio ora è l'ideale come sta il ferro.Lo lascerò un po in pace per un po.Ciao lol!
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
Contenuto sponsorizzato





quale è la distanza ideale dai finecorsa rialzando l'anteriore al massimo? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale è la distanza ideale dai finecorsa rialzando l'anteriore al massimo?   quale è la distanza ideale dai finecorsa rialzando l'anteriore al massimo? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
quale è la distanza ideale dai finecorsa rialzando l'anteriore al massimo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ammo anteroiri per tamponi finecorsa modificati.
» Scelta tipologia di candele,numero poli e Distanza interelettrodica + kit cavi
» spremere al massimo il 1.6
» Finecorsa in estensione anteriori.
» Come alzare al massimo il nostro amato Ferro...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: