Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove

Andare in basso 
+2
maxiarts
Tcheunne
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 51
Località : Aosta

Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove Empty
MessaggioTitolo: Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove   Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 12:32 pm

Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove   Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 1:38 pm

Very Happy Bello il posto e anche il tuo ferro,ma gli ammo sono gli originali? geek geek
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 51
Località : Aosta

Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove   Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 1:51 pm

si originali per ora...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 35
Località : scurano(parma)

Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove   Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 2:23 pm

bel passaggio! bravo!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 55
Località : TORINO

Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove   Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 4:02 pm

bel twistino! io toglierei la barra antirollio cosi' da rendere indipendenti le ruote ed eliminare il saltellio dell' anteriore. da GIO'
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 51
Località : Aosta

Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove   Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 5:09 pm

Questo è mio fratello...


sembra che non ce la faccio...


azz ..se è lento a caricare sti video dovrò prendere ferie la prossima volta...
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 51
Località : Aosta

Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove   Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 5:37 pm

ma alla fine il ferro sale!

Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 51
Località : Aosta

Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove   Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 5:41 pm

Giò ha scritto

Citazione :
Oggetto: Re: Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove Oggi a 3:02 pm
bel twistino! io toglierei la barra antirollio cosi' da rendere indipendenti le ruote ed eliminare il saltellio dell' anteriore. da GIO'o

...la tolgo e basta ? pro e contro ?
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 51
Località : Aosta

Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove   Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 6:21 pm



stamattina sono andato per farmi un altro giro ma è tutto allagato ,sta buca qui è piena d'acqua fino all'orlo ...appena la Dora scende sarà una figata tutto fango!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove   Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 7:17 pm

Pro come detto da GIO' avere le ruote anteriori indipendenti, contro praticamente nessuno. Forse un pò più morbida davanti nell'uso stradale.

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 55
Località : TORINO

Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove   Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 9:23 pm

solo pro. nessun contro. personalmente mi trovo meglio sia su strada che in off (tutta un'altra musica). NOTA: in off le extreme le tengo a 1.4 bar di pressione ed anche meno. fichissime ste extreme!! in autostrada faccio i curvoni a non piu' di 70/80 km/h ed i tratti dritti sui 95/100 km/h. mi sono capito?? da GIO'


Ultima modifica di GIO' il Dom Apr 18, 2010 9:35 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 35
Località : scurano(parma)

Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove   Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 9:26 pm

si toglila...hai molta + mobilità e acquisti 1-2 cm di escursione...in strada la macchina è + morbida sente meno le buche però la stabilità diventa + precaria...però tanto tu ha gia le extreme la stabilità è gia al limite dell'inaccettabile! lol!
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 51
Località : Aosta

Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove   Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 10:29 pm

Ok come fatto ...un peso in meno
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 35
Località : scurano(parma)

Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove   Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 10:33 pm

ti sei qualificato per il livello successivo! ora puoi andare in pista da trial! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 51
Località : Aosta

Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove   Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 10:37 pm

bounce bounce bounce
mancano solo sti biscottini ...tu hai novità? stavo pensando ai kiid flex se kiid mi risponde su come ha fatto lui la parte a u quasi quasi mi do al bricolage
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 35
Località : scurano(parma)

Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove   Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 10:44 pm

no mi disp ancora no...
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 55
Località : TORINO

Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove   Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 10:48 pm

benvenuto in trial a STE'. questa sett imbastisco il discorso teraflex con il mecca in modo da definire tempi e costi. quando avro' la sovraescursione penso di fare un giretto, magari con kiid, in off ad Aosta. troveremo qualcuno ad accoglierci?
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 51
Località : Aosta

Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove   Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 10:59 pm

ci mancherebbe!! più che onorato di accogliervi!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove   Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 7:58 pm

che belli quei cerchiozzi!! Very Happy
bravo cheunne...ma vacci piano che se no ti ammali seriamente come noi!!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 55
Località : TORINO

Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove   Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 8:11 pm

ho rivisto i tuoi video : senza la barra antirollio davanti quei passaggi li' li affronti senza problemi. dopo l'eliminazione della barra riduci/taglia di 1 cm i tamponi di fine corsa in gomma dei trapezi anteriori superiori cosi' da aumentare leggermente il negativo/estensione (nessun effetto collaterale, stai tranquillo). da GIO'. NOTA: io sono tentatissimo dall'affettare anche quelli grossi/bassi per aumentare la compressione/positivo. bounce scratch
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 51
Località : Aosta

Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove   Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 9:59 pm

Ok Giò sabato mi ci butto sotto elimino e taglio ! grazie x le dritte!

Citazione :
belli quei cerchiozzi!!
bravo cheunne...ma vacci piano che se no ti ammali seriamente come noi!!

Belli si! grazie ancora! comunque mai stato meglio ! è una vita che soffrivo di carenza di ferro ...ora comincio a stare meglio!poi vuoi mettere la soddisfazione di far brontolare la moglie??? Mad ma era proprio necessario? Mad ma non avevamo deciso di darlo a nostro figlio come prima macchina? Mad guarda che io non lo mando in giro mio figlio con quell'affare così conciato!Mad
Il ferro è mio e guaio chi me lo tocca! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 55
Località : TORINO

Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove   Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 12:40 am

GRANDISSIMO STE'!!! hai il mio sostegno al 1000x1000 cheers cheers cheers cheers Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Wink Wink Wink Wink sunny sunny sunny sunny bisognerebbe far incontrare le nostre mogli cosi' se la brontolano fra di loro! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 51
Località : Aosta

Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove   Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove Icon_minitimeGio Apr 22, 2010 10:53 pm

si e così si danno forza una con l'altra e poi x noi due è finita...già me le immagino sedute a chiacchierare : Mad a mio marito è sempre dietro a quel maledetto fuoristrada!
Mad eh si e se non è li e dietro al computer a scrivere sul sito! Mad ci spende dietro un sacco di soldi! Mad e a noi mai un regalo !

TROMBONE!


Giò ci troviamo noi due ,ti offro da bere ,ma le mogli a casa!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove   Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ferro Cheunne gommato e con balestre nuove
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ferro gommato e cerchionato nuovo! =)
» Nuove Balestre
» balestre nuove bertone freeclimber 2 più altri ricambi nuovi
» scarpe nuove sotto il ferro
» pareri su balestre mio ferro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Video-
Vai verso: