Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 qualcuno ha già montato le balestre della milner?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

qualcuno ha già montato le balestre della milner? Empty
MessaggioTitolo: qualcuno ha già montato le balestre della milner?   qualcuno ha già montato le balestre della milner? Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 12:42 pm

A breve le ordinerò.Volevo sapere quanto si alza il ferro ?debbo cambiare necessariamente gli ammo?quant'è il prezzo kit completo in euro compreso spedizione?e soprattutto ne vale la pena?.Ciao a chi mi risponde soggiorno gratuito al' isola di Ischia .
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

qualcuno ha già montato le balestre della milner? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno ha già montato le balestre della milner?   qualcuno ha già montato le balestre della milner? Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 12:45 pm

maxiarts ha scritto:
A breve le ordinerò.Volevo sapere quanto si alza il ferro ?debbo cambiare necessariamente gli ammo?quant'è il prezzo kit completo in euro compreso spedizione?e soprattutto ne vale la pena?.Ciao a chi mi risponde soggiorno gratuito al' isola di Ischia .




SONO UNA VERA CAGATA!!
Dipende poi da cosa ci vuoi fare tu!
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

qualcuno ha già montato le balestre della milner? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno ha già montato le balestre della milner?   qualcuno ha già montato le balestre della milner? Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 1:02 pm

Senza pretese il mio or, comunque penso siano meglio delle originali che superano i 20 anni.Se questo è il tuo parere rifletterò,ciao grazie.
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

qualcuno ha già montato le balestre della milner? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno ha già montato le balestre della milner?   qualcuno ha già montato le balestre della milner? Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 1:11 pm

io le ho prese. Ho preso le havy duty 4+1, sono molto rigide ma a me piace così, pagate 200 euro direttamente a casa. Le ha montate il mio meccanico e mi ha detto che ha dovuto tornire le boccole perché non andavano bene...quindi bisogna adattare un pò il kit, per il resto a me la macchina si è alzata di circa 5 cm perché prima le vecchie balestre erano piatte. Ciao.
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

qualcuno ha già montato le balestre della milner? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno ha già montato le balestre della milner?   qualcuno ha già montato le balestre della milner? Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 1:23 pm

GRAZIE.Mi hai convinto.La durezza non importa io cammino sempre a pieno carico.Hai dovuto tirare su anche l'anteriore?
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

qualcuno ha già montato le balestre della milner? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno ha già montato le balestre della milner?   qualcuno ha già montato le balestre della milner? Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 1:53 pm

eh be un pò si...
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

qualcuno ha già montato le balestre della milner? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno ha già montato le balestre della milner?   qualcuno ha già montato le balestre della milner? Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 2:09 pm

si di poco però, perché poi i fine corsa si avvicinavano troppo ai bracci.
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

qualcuno ha già montato le balestre della milner? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno ha già montato le balestre della milner?   qualcuno ha già montato le balestre della milner? Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 3:07 pm

lol! per quanto riguarda gli ammo hai lasciato gli originali?
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

qualcuno ha già montato le balestre della milner? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno ha già montato le balestre della milner?   qualcuno ha già montato le balestre della milner? Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 3:47 pm

si, anche se adesso pensavo di cambiare quelli posteriori in vista dei biscotti dinamici...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





qualcuno ha già montato le balestre della milner? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno ha già montato le balestre della milner?   qualcuno ha già montato le balestre della milner? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
qualcuno ha già montato le balestre della milner?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cambiare balesrtre e ammortiz: foto-istruzioni per neofita
» problemi balestre
» Come faccio a sapere se ho un kit di rialzo montato
» le mie balestre....
» balestre più 5

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: