| LISTA SOCI NUOVO SITO | |
|
+17lallo ROBERTO GIO'SOBILLATORE full metal jacket Tcheunne axel986 max69 zeus NEVERDIA Marco62 peppetequila led_z lo scricciolo feretna ferro89 bilancia SLASH 21 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
ROBERTO
Numero di messaggi : 2751 Data d'iscrizione : 22.11.09 Età : 58
| Titolo: Re: LISTA SOCI NUOVO SITO Mer Mag 02, 2012 11:29 pm | |
| - Tcheunne ha scritto:
- Ma che neo admin.....solo apprendista-aiuto web master !
Sul forum non posso intervenire ci vuole il capo ! Ahahahah!!! anche aiuto apprendista webmaster va bene.... per il forum...che intervenga sto capo!! | |
|
| |
ROBERTO
| Titolo: Re: LISTA SOCI NUOVO SITO Mer Mag 02, 2012 11:38 pm | |
| A proposito...se non chiedo troppo, me caricheresti questo video? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Trattasi di simpatico TWIST in pista....(ripresa by Lallo) GRAZIEEEEEEEEEE!!! | |
|
| |
SLASH
Numero di messaggi : 6751 Data d'iscrizione : 24.10.08 Età : 35 Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)
| Titolo: Re: LISTA SOCI NUOVO SITO Gio Mag 03, 2012 12:08 am | |
| | |
|
| |
Tcheunne
Numero di messaggi : 3729 Data d'iscrizione : 18.03.10 Età : 51 Località : Aosta
| Titolo: Re: LISTA SOCI NUOVO SITO Gio Mag 03, 2012 12:11 am | |
| - ROBERTO ha scritto:
- A proposito...se non chiedo troppo, me caricheresti questo video?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Trattasi di simpatico TWIST in pista....(ripresa by Lallo) GRAZIEEEEEEEEEE!!! Fatto | |
|
| |
ROBERTO
| Titolo: Re: LISTA SOCI NUOVO SITO Gio Mag 03, 2012 12:13 am | |
| GRANDI tutti e due!!!!! | |
|
| |
lallo
Numero di messaggi : 1384 Data d'iscrizione : 17.03.11 Età : 40 Località : Roma
| Titolo: Re: LISTA SOCI NUOVO SITO Gio Mag 03, 2012 10:45 am | |
| Ottimo! grazie ragazzi! | |
|
| |
Tcheunne
Numero di messaggi : 3729 Data d'iscrizione : 18.03.10 Età : 51 Località : Aosta
| Titolo: Re: LISTA SOCI NUOVO SITO Dom Mag 13, 2012 9:33 am | |
| x Ciano ,Maxiarts e Ferro-Cromo vi ho inseriti ... grazie a tutti quelli che per ora mi hanno aiutato a migliorare un po' il nostro sito con le foto dei loro mezzi ....a questo proposito se volete oltre le foto possiamo aggiungere dei video oppure come per Cobra la lista delle modifiche ...se volete aggiungere o modificare mandatemi pure un pm . Che dire continuate così | |
|
| |
Jawaly moderatore
Numero di messaggi : 3290 Data d'iscrizione : 23.02.11 Età : 60 Località : Ostia Antica - ROMA
| Titolo: Re: LISTA SOCI NUOVO SITO Dom Mag 13, 2012 11:42 am | |
| Bravo Ste! | |
|
| |
GIO'SOBILLATORE
Numero di messaggi : 3556 Data d'iscrizione : 15.04.09 Età : 55 Località : TORINO
| Titolo: Re: LISTA SOCI NUOVO SITO Dom Mag 13, 2012 3:33 pm | |
| - Tcheunne ha scritto:
- x Ciano ,Maxiarts e Ferro-Cromo vi ho inseriti ...
grazie a tutti quelli che per ora mi hanno aiutato a migliorare un po' il nostro sito con le foto dei loro mezzi ....a questo proposito se volete oltre le foto possiamo aggiungere dei video oppure come per Cobra la lista delle modifiche ...se volete aggiungere o modificare mandatemi pure un pm . Che dire continuate così pero' così non vale !! a me le foto e i vidii mi hanno stati estorti !! da GIO' | |
|
| |
Tcheunne
| Titolo: Re: LISTA SOCI NUOVO SITO Dom Mag 13, 2012 3:40 pm | |
| Ho fatto cisì con tutti hi hi hi alla faccia della privacy ! | |
|
| |
sailtrial
Numero di messaggi : 436 Data d'iscrizione : 19.01.12 Età : 65 Località : Lazio-Toscana
| Titolo: Re: LISTA SOCI NUOVO SITO Lun Mag 14, 2012 1:54 am | |
| Ciao Ste, ottimo lavoro.
Quando puoi, aggiungeresti il mio ultimo video fatto da Davide al Ciocco ?
Grazie, Ale | |
|
| |
Tcheunne
| Titolo: Re: LISTA SOCI NUOVO SITO Lun Mag 14, 2012 11:41 pm | |
| Ho caricato i video per tutti (full,sailtrial e led ) e inserito le ultime foto | |
|
| |
lallo
Numero di messaggi : 1384 Data d'iscrizione : 17.03.11 Età : 40 Località : Roma
| Titolo: Re: LISTA SOCI NUOVO SITO Mar Mag 15, 2012 10:23 am | |
| - Tcheunne ha scritto:
- Ho caricato i video per tutti (full,sailtrial e led ) e inserito le ultime foto
bello attivo e pronto il nostro aiuto-webmaster grande!! | |
|
| |
Tcheunne
| Titolo: Re: LISTA SOCI NUOVO SITO Lun Feb 25, 2013 11:18 pm | |
| - Tcheunne ha scritto:
- SLASH ha scritto:
- Come scritto in un 3d precedente,ho intenzione di ricreare la cara e bellissima lista dei soci per il nostro nuovo sito...come scritto sul sito,e come quindi potrete leggere a breve, i dati per il sito web,con (nome età foto) verrano pubblicati nella lista dei soci e saranno visibili da tutti gli utenti,anche ospiti.
Quindi chi decide di iscriversi al club,deve essere al corrente che i suoi dati verranno resi pubblici!!
questo per non avere storie...quindi,chi vuole,puo' essere inserito nella lista...pertanto vi chiedo già da ora di mandare,a questo indirizzo provvisorio: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] una e-mail con nome nickname anno nascita regione fuoristrada posseduti foto(una o più)
per i soci corridori,tipo trappola,tipo fede,tipo feretna,possono mandarmi (se vogliono) la lista di titoli vinti...tipo,per fede: nome: federico (paloschi) (il cognome se non volete potete non darlo) nickname: lo scricciolo tipo: corridore (invece di socio ordinario) età: 21 regione: emilia romagna fuoristrada posseduti: ferro ecc ecc titoli vinti: gran criterium,gran sa il piffero cosa ecc...
ok??
mi sembra una cosa carina...ovviamente poi verrà fatta una pagina apposta per i nostri corridori,con foto e descrizioni...
poi...daro' la precedenza nella lista ai soci storici e a quelli sempre presenti...tipo enrico,tipo kri,tipo trappola,tipo darix,mattia,feretna,bill..vabè,non sto a far la lista...quelli che da sempre sono dei nostri,per una questione di rispetto guadagnato,non di nonnismo...poi gli altri verranno in base all'ordine di arrivo delle e mail!! Ripropongo il post di slah ...la lista soci sul sito continua ad essere scarna ....ho già contattato alcuni di voi in pm e tutti quelli contattati hanno accettato ....non fatevi pregare dai viene fuori una bella presentazione se abbiamo un sito con tanti ferri .... Non importa se il vostro ferro è iperpreparato o se è nudo e crudo come mamma Dahiatsu l'ha fatto i ferri son tutti belli ! Ora fate come volete , mandate una mail a me (gallo_s@tiscali.it) o a slash (gioslash89@hotmail.it), postate qui di seguito ...l'importante è essere in tanti ... altrimenti continuerò a stressarvi uno ad un in pm . Ho aggiunto qualche video e qualche foto se volete dargli un'occhiata ....l'indirizzo lo sapete [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Ogni tanto torno alla carica ...lo faccio sopratutto per i nuovi soci ....la lista soci nel sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e' già migliorata ...ma se a qualcuno di voi nuovi soci facesse piacere essere inserito nella lista son qui apposta ...i metodi son sempre gli stessi ,o postate qui di seguito ,o mi mandate un Pm oppure una mail (gallo_s@icloud.com)...fatevi avanti numerosi !!! | |
|
| |
Tcheunne
| Titolo: Re: LISTA SOCI NUOVO SITO Sab Nov 02, 2013 9:53 am | |
| Ho appena inserito Ferro91 e Antonio Masciantonio nel sito ....siamo a 51 .....c'è nessun altro che vuole comparire nella mitica lista soci del sito ? come al solito rimango a disposizione per nuove aggiunte o modifiche ai profili | |
|
| |
numanese
Numero di messaggi : 278 Data d'iscrizione : 08.03.12 Età : 41 Località : Numana
| Titolo: Re: LISTA SOCI NUOVO SITO Sab Nov 02, 2013 3:22 pm | |
| A me non dispiace, ma prima vorrei sistemare il Bertuccio... | |
|
| |
tama_III
Numero di messaggi : 306 Data d'iscrizione : 13.11.10 Età : 40 Località : Ravenna
| Titolo: numanesee Dom Ott 05, 2014 1:34 am | |
| nuuumaaneeesee...ciaaoo...come staaiiii?? visto che te lo sei preso il ferro? cm va? come ti trovi? è tanto che non ci si vede!!! | |
|
| |
numanese
Numero di messaggi : 278 Data d'iscrizione : 08.03.12 Età : 41 Località : Numana
| Titolo: Re: LISTA SOCI NUOVO SITO Dom Ott 05, 2014 4:23 pm | |
| Ciao Tama, è un pezzo che non ci vediamo....
Si, alla fine ho trovato quel che volevo...
Il "Bertuccio" in questi giorni mi ha regalato una guarnizione della testata bruciata...
Mi sono cimentat nell'opera di riparazione con successo e adesso è ritornato a scorrazzare...
La prossima cosa da fare, mettere le ridotte e rifare la frizione...
Adesso ho noie con l'assicurazione, dalle mie parti la parola ASI su una macchina con meno di 30 anni è diventata taboo....
Da 170€ sono scivolato a 320 annui....
Tu tutto bene???
Hai sempre il Ferro Monster???
| |
|
| |
ROBERTO
| Titolo: Re: LISTA SOCI NUOVO SITO Dom Ott 05, 2014 6:55 pm | |
| Cazzo ma adesso anche il motore BMW brucia la testa??? | |
|
| |
numanese
| Titolo: Re: LISTA SOCI NUOVO SITO Dom Ott 05, 2014 7:57 pm | |
| Diciamo che gli ho dato una mano, appena presa sono rimasto con la pompa dell'acqua KO...
L'ho sostituta, ma non trovando la cinghia NUOVA comprata appositamente, ho rimesso la vecchia....
Dopo qualche mese si è rotta anche quella, in autostrada, facendo arrivare la temperatura verso il massimo (poco prima)...
Per fortuna che la ventola, mossa dal vento, trascinava la pompa dell'acqua facendola girare un pochetto...
Se avessi avuto il giunto della ventola FISSO forse sarebbe andata meglio... Un mese dopo questo avvenimento s'è bruciata la guarnizione della testa.... | |
|
| |
tama_III
Numero di messaggi : 306 Data d'iscrizione : 13.11.10 Età : 40 Località : Ravenna
| Titolo: eeeh.. il feroza monster eheheheh Dom Ott 05, 2014 8:32 pm | |
| numaneeesee.. no quello poi ho spaccato anche io la guarnizione.. poi me la sequestrarono per vari finti problemi.. mentre ero in india per lavoro... alla fine era da buttare... ti ricordi come tirava?? cmq poi ho preso un suzuki sj413... preparatissimo.. trasformazione a molle..ecc ecc.. poi ho venduto ed ho preso un BEDFORD del 1984 modello replica dell'a-team, ed infine... ora ho trovato il mezzo di leonardo (full metal jacket) che ho acquistato io!!! quando ci facciamo una uscita a rimini? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LISTA SOCI NUOVO SITO | |
| |
|
| |
| LISTA SOCI NUOVO SITO | |
|