Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 LISTA SOCI NUOVO SITO

Andare in basso 
+17
lallo
ROBERTO
GIO'SOBILLATORE
full metal jacket
Tcheunne
axel986
max69
zeus
NEVERDIA
Marco62
peppetequila
led_z
lo scricciolo
feretna
ferro89
bilancia
SLASH
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

LISTA SOCI NUOVO SITO Empty
MessaggioTitolo: LISTA SOCI NUOVO SITO   LISTA SOCI NUOVO SITO Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 9:45 pm

Come scritto in un 3d precedente,ho intenzione di ricreare la cara e bellissima lista dei soci per il nostro nuovo sito...come scritto sul sito,e come quindi potrete leggere a breve, i dati per il sito web,con (nome età foto) verrano pubblicati nella lista dei soci e saranno visibili da tutti gli utenti,anche ospiti.

Quindi chi decide di iscriversi al club,deve essere al corrente che i suoi dati verranno resi pubblici!!


questo per non avere storie...quindi,chi vuole,puo' essere inserito nella lista...pertanto vi chiedo già da ora di mandare,a questo indirizzo provvisorio: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] una e-mail con
nome
nickname
anno nascita
regione
fuoristrada posseduti
foto(una o più)

per i soci corridori,tipo trappola,tipo fede,tipo feretna,possono mandarmi (se vogliono) la lista di titoli vinti...tipo,per fede:
nome: federico (paloschi) (il cognome se non volete potete non darlo)
nickname: lo scricciolo
tipo: corridore (invece di socio ordinario)
età: 21
regione: emilia romagna
fuoristrada posseduti: ferro ecc ecc
titoli vinti: gran criterium,gran sa il piffero cosa ecc...

ok??

mi sembra una cosa carina...ovviamente poi verrà fatta una pagina apposta per i nostri corridori,con foto e descrizioni...

poi...daro' la precedenza nella lista ai soci storici e a quelli sempre presenti...tipo enrico,tipo kri,tipo trappola,tipo darix,mattia,feretna,bill..vabè,non sto a far la lista...quelli che da sempre sono dei nostri,per una questione di rispetto guadagnato,non di nonnismo...poi gli altri verranno in base all'ordine di arrivo delle e mail!!


Ultima modifica di SLASH il Lun Gen 04, 2010 4:23 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

LISTA SOCI NUOVO SITO Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SOCI NUOVO SITO   LISTA SOCI NUOVO SITO Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 12:46 am

CIAO GIO'...TI RINGRAZIO DELLA CONSIDERAZIONE...MA LA FOTO TE LA DEVO MANDARE DELLA MIA FACCIA O BASTA QUELLA DEL FERRO....??? GRAZIE...CIAO..
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

LISTA SOCI NUOVO SITO Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SOCI NUOVO SITO   LISTA SOCI NUOVO SITO Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 1:56 am

l'ideale sarebbe quella del socio vicino alla macchina...che prenda tutto...
no,non mandatemi foto di faccia...
qualcosa che prenda entrambi,qualcosa di carino...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

LISTA SOCI NUOVO SITO Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SOCI NUOVO SITO   LISTA SOCI NUOVO SITO Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 4:31 pm

lo farò al + presto...ah gio comunque il fede se legge questa pagina ti fucila lol! mantova non è in emilia romagna... lol! gnurant!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

LISTA SOCI NUOVO SITO Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SOCI NUOVO SITO   LISTA SOCI NUOVO SITO Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 5:03 pm

Ciao Slash ....Ciao Kri..... cheers cheers
ma e' da fare per quando......?? che devo andare in cascina e fare una foto.....
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

LISTA SOCI NUOVO SITO Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SOCI NUOVO SITO   LISTA SOCI NUOVO SITO Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 6:35 pm

ferro89 ha scritto:
lo farò al + presto...ah gio comunque il fede se legge questa pagina ti fucila lol! mantova non è in emilia romagna... lol! gnurant!! Very Happy
ma picio,lo so bene...solo che io manco sapevo che fosse di mantova il fede...non ho mai guardato di dov'era,e pensavo fosse da quelle parti lì..comunqueera per fare un esempio... Very Happy
per bill...prima lo fate,prima sarete in lista...quindi,fate voi!!
Torna in alto Andare in basso
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

LISTA SOCI NUOVO SITO Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SOCI NUOVO SITO   LISTA SOCI NUOVO SITO Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 10:10 pm

Ottimo gio' buon lavoro.

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

LISTA SOCI NUOVO SITO Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SOCI NUOVO SITO   LISTA SOCI NUOVO SITO Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 10:12 pm

o.k. domani vado a bere il caffe' col ferro in cascina e mi faccio fare la foto dal tipo dell'osteria..... Cool Smile Very Happy poi ti mando una mail perche' non sono capace di inviare foto..le metti tu..perche' ti mando anche una con un numeretto da impavidi..... cheers mandami un pm con la mail..perche' ho il telefono ma la mail non credo....ciao....
ma e' vero che hanno ricoverato una valtravagliese per la devastazione lasciata dal tuo pisello....????? lol! lol! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

LISTA SOCI NUOVO SITO Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SOCI NUOVO SITO   LISTA SOCI NUOVO SITO Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 10:16 pm

ahhh...la mail c'e' gia al post precedente...scusa.....azz......tutte le cose che ho da pensare...... Sad Cool Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

LISTA SOCI NUOVO SITO Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SOCI NUOVO SITO   LISTA SOCI NUOVO SITO Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 2:14 pm

bilancia ha scritto:
o.k. domani vado a bere il caffe' col ferro in cascina e mi faccio fare la foto dal tipo dell'osteria..... Cool Smile Very Happy poi ti mando una mail perche' non sono capace di inviare foto..le metti tu..perche' ti mando anche una con un numeretto da impavidi..... cheers mandami un pm con la mail..perche' ho il telefono ma la mail non credo....ciao....
ma e' vero che hanno ricoverato una valtravagliese per la devastazione lasciata dal tuo pisello....????? lol! lol! Very Happy Very Happy Very Happy

ahahahah!!non solo una!!

OH RAGAZZI!!!MA TUTTI GLI ALTRI PERCHè NON MI MANDANO L'ISCRIZIONE????
Torna in alto Andare in basso
lo scricciolo

lo scricciolo


Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 36
Località : porto mantovano (MN)

LISTA SOCI NUOVO SITO Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SOCI NUOVO SITO   LISTA SOCI NUOVO SITO Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 3:22 pm

ti è arrivata la mia, xchè ho qualche problema con il computer
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

LISTA SOCI NUOVO SITO Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SOCI NUOVO SITO   LISTA SOCI NUOVO SITO Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 3:40 pm

SI la tua si
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

LISTA SOCI NUOVO SITO Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SOCI NUOVO SITO   LISTA SOCI NUOVO SITO Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 5:23 pm

Ciao Gio' Slash,,,,la mia mail...tuto o.k. ????
Ciao Grande trapanatore della valtravaglia....ma sul pisello makita......ha la punta al kromo molubdeno....???? Very Happy Very Happy lol!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

LISTA SOCI NUOVO SITO Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SOCI NUOVO SITO   LISTA SOCI NUOVO SITO Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 9:50 pm

ahah!!no,punta in diamante!!

si è arrivata!!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

LISTA SOCI NUOVO SITO Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SOCI NUOVO SITO   LISTA SOCI NUOVO SITO Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 10:53 pm

Io ho mandato tempo fa. La prossima volta mando con RR così non rompo a chiedere se l'hai ricevuta. Ciao jò
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

LISTA SOCI NUOVO SITO Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SOCI NUOVO SITO   LISTA SOCI NUOVO SITO Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 12:18 am

arrivate anche le tue,tranquillo!!
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

LISTA SOCI NUOVO SITO Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SOCI NUOVO SITO   LISTA SOCI NUOVO SITO Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 2:35 am

led_z ha scritto:
Io ho mandato tempo fa. La prossima volta mando con RR così non rompo a chiedere se l'hai ricevuta. Ciao jò
Enrico
Ciao Led_z ...come va...???? la mia sinusite un po' meglio...al 28 devo andare a fare la rinoscopia per vedere se devo cambiare cura o fare un altro interventino ma questa volta day hospital...una roba da poco....speriamo........in primavera voglio essere in forma.....cosi ci troviamo......col makita che va a fare le gare con lo zukko....... cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

LISTA SOCI NUOVO SITO Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SOCI NUOVO SITO   LISTA SOCI NUOVO SITO Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 8:48 pm

ahahahaaahh!!il makita!!!! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

LISTA SOCI NUOVO SITO Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SOCI NUOVO SITO   LISTA SOCI NUOVO SITO Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 10:51 pm

Ciao bil, tutto nella norma tra neve e fango...... Cerca di rimetterti!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

LISTA SOCI NUOVO SITO Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SOCI NUOVO SITO   LISTA SOCI NUOVO SITO Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 11:15 pm

led_z ha scritto:
Ciao bil, tutto nella norma tra neve e fango...... Cerca di rimetterti!
Grazie Led-z ... se dici neve e fango mi metti invidia...in senso che vorrei essere li a fare un giro...anche con Marco e Makita ....... Very Happy Very Happy cheers sunny
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

LISTA SOCI NUOVO SITO Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SOCI NUOVO SITO   LISTA SOCI NUOVO SITO Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 12:59 am

ahahaha!!oh bill,ti vogliamo in forma per la primavera che ci facciamo un mega giro!!!volendo si puo' anche fare una tendata...
pero' a sto giro voglio anche fabri!!!

oh bill...è un po' che non metti le tue firme che mi facevano troppo ridere!!
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

LISTA SOCI NUOVO SITO Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SOCI NUOVO SITO   LISTA SOCI NUOVO SITO Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 1:32 am

SLASH ha scritto:
ahahaha!!oh bill,ti vogliamo in forma per la primavera che ci facciamo un mega giro!!!volendo si puo' anche fare una tendata...
pero' a sto giro voglio anche fabri!!!

oh bill...è un po' che non metti le tue firme che mi facevano troppo ridere!!

ehh azz...non funzionano piu' le faccine......cmq... ci penso io....ciao....


Salutiamo lo scopatore della valtravaglia Slash....terrore dei mariti e gioia delle mogli anche di qualche forestale.....per vendetta....ahahahaha....il traforo del monte bianco lo hanno trapanato col pisello di Slash....detto er trapano a percussione.....ahahahhha.... lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
peppetequila

peppetequila


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 46
Località : Bagheria (PA)/Leverano (LE)

LISTA SOCI NUOVO SITO Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SOCI NUOVO SITO   LISTA SOCI NUOVO SITO Icon_minitimeMar Gen 19, 2010 9:18 am

oggi pom. credo di fare le foto e domani ti invio tutto......
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

LISTA SOCI NUOVO SITO Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SOCI NUOVO SITO   LISTA SOCI NUOVO SITO Icon_minitimeMar Gen 19, 2010 12:09 pm

bilancia ha scritto:
SLASH ha scritto:
ahahaha!!oh bill,ti vogliamo in forma per la primavera che ci facciamo un mega giro!!!volendo si puo' anche fare una tendata...
pero' a sto giro voglio anche fabri!!!

oh bill...è un po' che non metti le tue firme che mi facevano troppo ridere!!

ehh azz...non funzionano piu' le faccine......cmq... ci penso io....ciao....


Salutiamo lo scopatore della valtravaglia Slash....terrore dei mariti e gioia delle mogli anche di qualche forestale.....per vendetta....ahahahaha....il traforo del monte bianco lo hanno trapanato col pisello di Slash....detto er trapano a percussione.....ahahahhha.... lol! lol! lol! lol! lol!

ahahahaha!!ma quante te ne inventi bill!!!
dai,rivogliamo le firme,tipo: bill...droghe??no grazie,sono già fuori di mio...
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

LISTA SOCI NUOVO SITO Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SOCI NUOVO SITO   LISTA SOCI NUOVO SITO Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 2:19 am

AHAHAHAHAHAHH.............. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy MA NON SI POSSONO RIPRISTINARE IL TIPO CON LE CUFFIE..LA BIRRA E L'ORSO PAZZO.....????

ABBRACCIO SLASH..,MARCO62..,LED_Z...,KRI....,KIID FER.. E TUTTI GLI ALTRI....NESSUNO ESCLUSO..... cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LISTA SOCI NUOVO SITO Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SOCI NUOVO SITO   LISTA SOCI NUOVO SITO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LISTA SOCI NUOVO SITO
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ma che è successo al sito?
» IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI
» IL NUOVO SITO RINOVATO: IMPRESSIONI E COMMENTI
» mettiamo un nuovo topic per le foto varie dei soci?
» volantini pubblicitari sito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il nostro sito-
Vai verso: