Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ancora e ancora biscottini dinamici

Andare in basso 
+24
TATO
Enri
VS-Racing
Durito
KIID FER
yokko
Tcheunne
roby74
zeus
maxiarts
Trappola ®
fullmetalalchemist030181
nicros1
led_z
liam
feretna
NEVERDIA
SLASH
pusceddu.daniele
Sbambi
full metal jacket
GIO'SOBILLATORE
ferry2
ferro89
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13
AutoreMessaggio
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora e ancora biscottini dinamici   ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 13 Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 11:36 pm

beh io preferirei i revolver ma se ci sono gia fatti e si possono acquistare mi tolgo un po di mal di pancia nel costruirli...

Per ferro ....

revolver non se ne trovano.... al massimo se saby li vuole dalli a lui magari poi io me li faccio uguali...
Torna in alto Andare in basso
saby

saby


Numero di messaggi : 301
Data d'iscrizione : 06.04.09
Età : 43
Località : sanremo

ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora e ancora biscottini dinamici   ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 13 Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 12:01 am

ferro89 ha scritto:
lui ha abbandonato l'idea però ne ho un paio da vendere...li vuoi?

ai un pm
Torna in alto Andare in basso
fanghedo




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 04.01.11

ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora e ancora biscottini dinamici   ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 13 Icon_minitimeVen Gen 07, 2011 2:01 pm

ciao a tutti, servivano anche a me i biscottini dinamici , dove li posso trovare?!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora e ancora biscottini dinamici   ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 13 Icon_minitimeVen Gen 07, 2011 2:26 pm

Hai tre opzioni. 1 Aspettare che ferro89 si rifaccia vivo (è da un pò che manca dal forum) e sentire se ne ha ancora un paio.
2 Costruirteli copiando un pò i disegni che vedi in giro e chiedendo a chi li ha fatti
3 Comprare i Teraflex revolver negli USA a 170€ + spedizione+tasse di importazione

Penso che me li farò lol! lol! lol!
Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora e ancora biscottini dinamici   ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 13 Icon_minitimeVen Gen 07, 2011 3:08 pm

io li ho presi da ferro... e assicuro che sono prorpio fatti bene...

comunque farseli da se non è difficilissimo...

l unica cosa in cui perdi tempo è prendere bene le misure....

comunque cercando nel forum ci sono molte foto... io avevo fatto anche un disegno al computer ma non definitivo...

nell area preparazione al topic progetto feroza che ho fatto io ci sono delle foto in cui si vedono bene da montati... ma se cerchi ne trovi molte altre anche da smontati....

ricorda pero che se non metti gli ammo piu lunghi dietro non servono a niente perche non si aprono per niente....
Torna in alto Andare in basso
fanghedo




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 04.01.11

ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora e ancora biscottini dinamici   ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 13 Icon_minitimeVen Gen 07, 2011 7:42 pm

mi saq che optero per la prima opzione What a Face anche perche di spendere 170 euro non ne ho voglia e di autocostruirmeli non ho il tempo ...comunque per gli ammo sisi lo so infatti i miei li ho sostituiti con quelli con 7cm in piu di escursione Very Happy non mi resta che aspettare ferro e sperare
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora e ancora biscottini dinamici   ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 13 Icon_minitimeVen Gen 07, 2011 9:03 pm

fanghedo ha scritto:
mi saq che optero per la prima opzione What a Face anche perche di spendere 170 euro non ne ho voglia e di autocostruirmeli non ho il tempo ...comunque per gli ammo sisi lo so infatti i miei li ho sostituiti con quelli con 7cm in piu di escursione Very Happy non mi resta che aspettare ferro e sperare

ferro89 non ne ha più...però forse ne fa ancora...io mi sono messo in lista casomai li rifacesse...
leggi i post [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
pippo58




Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 30.12.10

ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora e ancora biscottini dinamici   ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 13 Icon_minitimeSab Gen 08, 2011 1:16 am

scusate ma mi chiedevo: montando i biscottini dinamici non bisogna modificare niente tipo: tubi freni, benza, ecc
sono intenzionato anch'io di farlo chissà se Ferro ne ha ancora qualche paio disponibili?
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora e ancora biscottini dinamici   ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 13 Icon_minitimeSab Gen 08, 2011 1:27 am

devi solo cambiare gli ammo e "aggiustare" l'inclinazione del tubo del freno... cyclops
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
pippo58




Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 30.12.10

ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora e ancora biscottini dinamici   ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 13 Icon_minitimeSab Gen 08, 2011 2:09 am

Grazie sbambi questo lo sto già facendo dpmani devo provare degli ammortizzatori del wrangler 4000 che un mio amico ha cambiato per montare un kit rialzo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora e ancora biscottini dinamici   ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 13 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ancora e ancora biscottini dinamici
Torna in alto 
Pagina 13 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13
 Argomenti simili
-
» Biscottini dinamici
» Biscottini dinamici
» Ordinare biscottini dinamici
» Come fare per.... i biscottini dinamici???
» escursione biscottini dinamici Ferozino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: