Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ancora e ancora biscottini dinamici

Andare in basso 
+24
TATO
Enri
VS-Racing
Durito
KIID FER
yokko
Tcheunne
roby74
zeus
maxiarts
Trappola ®
fullmetalalchemist030181
nicros1
led_z
liam
feretna
NEVERDIA
SLASH
pusceddu.daniele
Sbambi
full metal jacket
GIO'SOBILLATORE
ferry2
ferro89
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora e ancora biscottini dinamici   ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 5:25 pm

quindi ti metto in lista?
Torna in alto Andare in basso
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora e ancora biscottini dinamici   ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 6:40 pm

Per Ferro 89
Ciao , scusa non e' che per caso mi posteresti delle foto con i biscottini ,vista dal posteriore..???
magari all'uscita di una buca??
Grazie
FERETNA cheers scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora e ancora biscottini dinamici   ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 6:56 pm

ti servono per vedere come resta l'angolo di uscita? o per l'escursione? comunque una foto da un uscita da una buca non ce l'ho..solo per sapere cosi so cosa cercare...
Torna in alto Andare in basso
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora e ancora biscottini dinamici   ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 7:27 pm

ferro89 ha scritto:
ti servono per vedere come resta l'angolo di uscita? o per l'escursione? comunque una foto da un uscita da una buca non ce l'ho..solo per sapere cosi so cosa cercare...




ENTRAMBI......
Grazie
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora e ancora biscottini dinamici   ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 7:31 pm

per l'escursione ho quello che cerchi...per l'angolo di uscita domani vado a cercare qualche posto e se riesco fotografo...
domani posto tutto!
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora e ancora biscottini dinamici   ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 4:56 pm

si si listami listami
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora e ancora biscottini dinamici   ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 5:04 pm

mauro (ferry2)
berto
sbambi
pusceddu.daniele
leo
mattia (neverdia)


allora come promesso quando tornavo dalle vacanze si iniziava a parlare della produzione...
mi sto informando su delle boccole che possono tornare utili..appena ho tutte le info necessarie vi faccio sapere...

scusa antonio ho avuto poco tempo appena posso ti mando in privato le foto che hai chiesto..
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora e ancora biscottini dinamici   ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 10:44 pm

kri ma per gli ammo poi bisogna spostare l'attacco oppure esiste un modello con estensione più lunga in vendita?
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora e ancora biscottini dinamici   ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 9:27 pm

si può sia spostare l'attacco, sia comprare ammo + lunghi...in ogni caso sarebbe un bel lavoro spessorare di pochi cm il tampone di finecorsa sopra le balestre...
Torna in alto Andare in basso
liam

liam


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 59
Località : Palermo

ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora e ancora biscottini dinamici   ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 8:28 pm

Come da altro topic, me li voglio regalare e mi metto in lista anch'io. santa santa

Ciao cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora e ancora biscottini dinamici   ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 23, 2010 1:07 pm

mauro (ferry2)
berto
sbambi
pusceddu.daniele
leo
mattia (neverdia)
liam


ragazzi scusate per l'interminabile attesa...le boccole non arrivano...oggi devo vedere quel ragazzo che me le fa arrivare...spero che abbia un pacco per me! Sad Sad Sad Sad

inoltre si sta aggiungendo altra gente alla lista forse è stato meglio cosi aspettare un pò...
Torna in alto Andare in basso
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora e ancora biscottini dinamici   ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 12:29 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora e ancora biscottini dinamici   ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 12:59 am

ma sono messi al contrario? scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora e ancora biscottini dinamici   ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 3:50 pm

no...in teroria vanno messi cosi...anche quelli che ho io si possono girare all'interno...e vanno pure meglio perchè scaricano di + il peso del ponte aprendosi meglio...io li ho messi cosi per comodità...però si possono girare...
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora e ancora biscottini dinamici   ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 6:18 pm

Roger!

News?
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora e ancora biscottini dinamici   ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 4:10 pm

no il tipo la tira per le lunghe...solo che ormai mi sono rotto...se non mi trova niente entro fine settimana mi faccio ridare il campione che gli ho dato e cerco altrove...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora e ancora biscottini dinamici   ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 30, 2010 3:30 pm

ho finalmente trovato l'impedimento che non mi faceva aprire tutti i biscottini! il tubo del freno! lol! adesso ho tagliato la staffa che lo sorregge e riposizionata + in basso...

guardate qua!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ora però devo risolvere il problema degli ammo corti...intanto che è sul ponte vedo di modificare il tutto...quasi quasi aumento un pò il tampone sotto e metto un filetto + lungo agli ammo...
mancano esattamente 7 cm per andare a pari con gli originali...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora e ancora biscottini dinamici   ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 30, 2010 10:09 pm

se qualche buon'anima volesse poi realizzare un post dove spiegare come installare i biscotti, la modifica dei tubi freno e degli ammo sarebbe sicuramente apprezzatissimo... lol!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora e ancora biscottini dinamici   ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 30, 2010 10:38 pm

quando quel coglione che mi dovrebbe portare le boccole me le porterà farò festa grande! lol! e in + farò un pòst per tutti con le varie modifiche da fare! ma non c'è niente di che da modificare comunque...
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora e ancora biscottini dinamici   ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 10:01 am

PER KRI- giacche' sei riuscito a far penzolare al max il ponte post che ci dici circa l'albero di trasmissione: va bene, o risulta troppo tirato? dalle foto risulta molto inclinato. le crociere lavorano bene ? facci sape'-. -dimmi se ho capito bene: con ammo 7 cm piu' lunghi degli originali l'apertura dei biscotti e' completa?- da GIO'
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora e ancora biscottini dinamici   ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 3:45 pm

si ho fatto caso al discorso albero-crociere....l'albero sembra parecchio inclinato da fuori ma da sotto la macchina non è poi cosi inclinato, le crociere lavorano benissimo e avrebbero ancora tanto prima di andare a lavorar male....per quello la trasmissione non è un problema...e l'albero di trasmissione avrà ancora un 2 cm buoni prima di andar a sbattere contro la traversa sotto di esso... per il discorso ammo si esatto...7 cm + lunghi degli originali e i biscotti si aprono tutti...

volevo informare ai diretti interessati che il tipo delle boccole ha fatto arrivare il pezzo che mi serviva quindi si può procedere con la produzione vera e propria...appena riesco sento subito il fabbro... cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora e ancora biscottini dinamici   ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 4:30 pm

Grande Kry!!!

cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora e ancora biscottini dinamici   ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 9:53 pm

se ci fosse un ponte davanti con la stessa escursione avresti un ferro da paura...
sto ripromettendo a me stesso un giorno di farlo...e farti trovare un post un giorno con qualche foto!! geek
cavolo sembra inclinato tanto pero'...chissà....
bravo kri,il tuo ferro è sempre meglio!!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora e ancora biscottini dinamici   ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 12:40 am

Domandina: con gli ammo 7 cm più lunghi non ti trovi poi che non lavorano bene in compressione?

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora e ancora biscottini dinamici   ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 12:53 am

eh si...cioè...dipende dalle balestre come sono...se sono rinforzae o con una centina alta non c'è problema perchè non andranno mai del tutto in compressione...infatti andrei a spessorare il tampone di fine corsa inferiore...oppure compreo degli ammo + lungo e mi rifaccio il punto d'attacco superiore in base alle mie esigenze e ho risolto...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora e ancora biscottini dinamici   ancora e ancora biscottini dinamici - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ancora e ancora biscottini dinamici
Torna in alto 
Pagina 2 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» Biscottini dinamici
» Biscottini dinamici
» Ordinare biscottini dinamici
» Come fare per.... i biscottini dinamici???
» escursione biscottini dinamici Ferozino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: