Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 omologazione gomme senza spesa

Andare in basso 
+3
ferro89
led_z
SLASH
7 partecipanti
AutoreMessaggio
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

omologazione gomme senza spesa Empty
MessaggioTitolo: omologazione gomme senza spesa   omologazione gomme senza spesa Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 9:32 pm

domani chiamo la motorizzazione e chiedo...se funziona,mi pagate tutti un giro....

per ora vi lascio con un giorno di suspance...

tranne enri e sbambi che sanno già...
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

omologazione gomme senza spesa Empty
MessaggioTitolo: Re: omologazione gomme senza spesa   omologazione gomme senza spesa Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 10:55 pm

E' il sistema di cui mi ha parlato il tipo a Maggiora? Facci sapere, ma più che telefonare forse bisognerebbe andare. Good luck, per te e per tutti

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

omologazione gomme senza spesa Empty
MessaggioTitolo: Re: omologazione gomme senza spesa   omologazione gomme senza spesa Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 1:50 am

oggi ho parlato con un socio dell'ufs4x4 che mi ha detto che ci sono leggi nuove sull'omologazione delle gomme..sarà la stessa cosa che dice gio?mah..domani vedremo
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

omologazione gomme senza spesa Empty
MessaggioTitolo: Re: omologazione gomme senza spesa   omologazione gomme senza spesa Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 1:52 am

no no...se è come diceva quello con cui ha parlato enri,basta una chiamata e 10 minuti...domani chiamo perchè andar fino in motorizzazione a varese mi gira...
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

omologazione gomme senza spesa Empty
MessaggioTitolo: Re: omologazione gomme senza spesa   omologazione gomme senza spesa Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 1:57 am

MUMBLE!MUMBLE!MUMBLE!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

omologazione gomme senza spesa Empty
MessaggioTitolo: Re: omologazione gomme senza spesa   omologazione gomme senza spesa Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 2:08 am

mi associo al commento di gio..:-)
E aggiungerei un altro mumble mumble :-)
Se è quello che penso ti porto il libretto di persona..:-) così non devo impazzire x cercare quelle cazzo di gomme rimarchiate che nessuno fa +! Mannaggia la finanza!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

omologazione gomme senza spesa Empty
MessaggioTitolo: Re: omologazione gomme senza spesa   omologazione gomme senza spesa Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 12:53 pm

niente io ho appena sentito la mia motorizzazione,ma mi ha risposto uno che ne sapeva meno di me,e mi ha detto che per omologarle devo chiedere il nulla osta e fare il collaudo da loro...
quando gli ho detto: guardi che col milleproroghe non serve più il nullaosta mi fa: e che ci vuole allora?
e io: boh se non lo sa lei che ci lavora in motorizzazione
e lui: lei faccia come le ho detto
si ciao pirla...

enri prova a sentire cosa dicono da te..

comunque per farla breve uno con cui a parlato enrico,a detta sua uno che sembrava intendersene,ha detto che se c'è qualcuno con un ferro con una misura omologata a libretto oltre le 195 ,si puo' aggiornare la propria carta di circolazione in quanto il modello di macchina è lo stesso,..così per farvela breve...
Torna in alto Andare in basso
sauro

sauro


Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 19.01.09
Età : 58

omologazione gomme senza spesa Empty
MessaggioTitolo: Re: omologazione gomme senza spesa   omologazione gomme senza spesa Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 7:57 pm

ciao raga ,se ha ragione superslash ,sul mio ferro del '90 ho omologate le 255/60 R15 ,se interessa . . . . . . ps sono marchigiano :c'è qualcuno delle mie parti!?!?!? lol!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

omologazione gomme senza spesa Empty
MessaggioTitolo: Re: omologazione gomme senza spesa   omologazione gomme senza spesa Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 8:34 pm

non c'è problema,mi spedisci il libretto!! lol! lol!
da me comunque non sembrano saperne!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

omologazione gomme senza spesa Empty
MessaggioTitolo: Re: omologazione gomme senza spesa   omologazione gomme senza spesa Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 9:46 pm

che non serviva + il nulla osta l'ho sentito dire pure io...mah...sarebbe un bel colpo omologare le 215-80...cosi non mi devo fare il giro di tutti i gommisti della provincia visto che nessuno le fa rimarchiate..
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

omologazione gomme senza spesa Empty
MessaggioTitolo: Re: omologazione gomme senza spesa   omologazione gomme senza spesa Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 10:22 pm

conta che per il ferro concedevano solo le 225/70 o 225/75 se hai il modello di importazione tedesca come il mio...215/80 non lo so...
e poi dovresti trovarne uno che le ha a libretto...in pratica lascia stare...io lo farei solo per mettere stradaku maggiorate...delle tassellate non mi frega,le uso solo per il bosco...e sul suzu se lo piglio...

in ogni caso,SE VOLETE DARE UN CONTRIBUTO ALL'OPERAZIONE,vi basta prendere il telefono,chiamare motorizzazione,e dire:

ho un amico che ha il mio stesso modello di macchina(meglio trovarne uno dello stesso anno) e lui ha una misura di gomme in più di me...fingendovi finti tonti dite: ci sarà sicuramente un errore sul mio libretto,è possibile aggiornarlo da voi??
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

omologazione gomme senza spesa Empty
MessaggioTitolo: Re: omologazione gomme senza spesa   omologazione gomme senza spesa Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 11:02 pm

raga nessuno vuole provare???dai è una telefonata!!
Torna in alto Andare in basso
tama_III

tama_III


Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 39
Località : Ravenna

omologazione gomme senza spesa Empty
MessaggioTitolo: Re: omologazione gomme senza spesa   omologazione gomme senza spesa Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 3:37 pm

ahaha.. salvatore alla riscossa.. con motore e da lunedi anche aggiornamento libretto.. ormai ha 22anni.. un po malconcio! e poi voglio altre misure!!
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

omologazione gomme senza spesa Empty
MessaggioTitolo: Re: omologazione gomme senza spesa   omologazione gomme senza spesa Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 8:41 pm

?? illuminaci!
Torna in alto Andare in basso
tama_III

tama_III


Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 39
Località : Ravenna

omologazione gomme senza spesa Empty
MessaggioTitolo: Re: omologazione gomme senza spesa   omologazione gomme senza spesa Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 9:12 pm

A me porta solo le 195 vedo di fare un po di casini allla mtc di fg..poi vediamo cosa ne esce fuori... Mi accontento anche di qualche misura in piu..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





omologazione gomme senza spesa Empty
MessaggioTitolo: Re: omologazione gomme senza spesa   omologazione gomme senza spesa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
omologazione gomme senza spesa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Omologazione gomme
» Omologazione gomme.
» Aggiornamento 2022 omologazione gomme cetoc
» Lista dell spesa per refresh - consigli/commenti?
» dgm omologazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Fiscale/Legale :: Omologazioni-
Vai verso: