Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 consumi feroza

Andare in basso 
+8
GIO'SOBILLATORE
TigerHunter
bilancia
SLASH
led_z
zeus
rockysx
roby74
12 partecipanti
AutoreMessaggio
roby74

roby74


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 12.05.09
Età : 50
Località : subiaco

consumi feroza Empty
MessaggioTitolo: consumi feroza   consumi feroza Icon_minitimeVen Ott 16, 2009 9:43 pm

ciao a tutti ma secondo voi il mio feroza consuma troppo?
20€ 120 km
gomme caiman 225/70 r 15
tipo ex forest
secondo me si!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consumi feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: consumi feroza   consumi feroza Icon_minitimeVen Ott 16, 2009 9:56 pm

In discesa o in salita?

A quanto andavi in quale marce?

A me non consuma tanto....
Torna in alto Andare in basso
rockysx

rockysx


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 50

consumi feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: consumi feroza   consumi feroza Icon_minitimeVen Ott 16, 2009 11:09 pm

La mia ferro usa consuma esattamente 10euro80km in paese e camminando piano. Se spingo ma non in off consuma un po di piu..--ciao!!
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

consumi feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: consumi feroza   consumi feroza Icon_minitimeSab Ott 17, 2009 12:02 am

. ...lo dovrei provare ...appena sono a mazara lo faccio!!
il mio con il gas mi fa 280 km con 20 euro
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

consumi feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: consumi feroza   consumi feroza Icon_minitimeSab Ott 17, 2009 10:27 am

10/11 km litro nell'uso normale. Ma se nn fai il pieno, giri un bel pò e rifai il pieno, non saprai mai quanto ti consuma. Della lancetta del serbatoio non ti puoi fidare. Ciao

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

consumi feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: consumi feroza   consumi feroza Icon_minitimeSab Ott 17, 2009 11:21 am

roby come ti hanno detto la media è 10-11 km al litro...
con le extreme,togli già un litro...con quella misura,un altro...poi dipende da quanto la scanni..comunque il disegno tassellato molto pronunciato ti fa aumentare i consumi...
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

consumi feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: consumi feroza   consumi feroza Icon_minitimeSab Ott 17, 2009 8:10 pm

Quoto i FerroGuru .... Led-z e Slash ......non potrei fare differentemente....aggiungo che in autostrada...il mio usa.....che e' meno aerodinamico.....ad 80 km/h fa i 10....a 120 km/h ...fa gli 8.....circa... provati col metodo di Led....cioe'...pieno....casello a area di servizio e di nuovo rabbocco.......guardando le miglia percorse.... Wink Smile Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TigerHunter

TigerHunter


Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 02.06.09
Età : 55
Località : Nettuno (Roma)

consumi feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: consumi feroza   consumi feroza Icon_minitimeSab Ott 17, 2009 9:10 pm

Il Ferro mio si beve 8,5-9 L/100km fuori citta a 80-100km/h e 12-14L /100km in citta, ma io monto delle 235/75/15 che pesano 17-19 chili Twisted Evil
Ma in generale quanta ne metto , tanta se ne beve... Non e che me la rida indietro Laughing Laughing Laughing
Pero il piacere non ha prezzo lol!
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

consumi feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: consumi feroza   consumi feroza Icon_minitimeSab Ott 17, 2009 9:34 pm

TigerHunter ha scritto:
Il Ferro mio si beve 8,5-9 L/100km fuori citta a 80-100km/h e 12-14L /100km in citta, ma io monto delle 235/75/15 che pesano 17-19 chili Twisted Evil
Ma in generale quanta ne metto , tanta se ne beve... Non e che me la rida indietro Laughing Laughing Laughing
Pero il piacere non ha prezzo lol!

bhe....io monto delle 225/70/15...pesicchiano anche le mie perche' ricoperte....ma come dici tu....il piacere non ha prezzo....nulla mi diverte come il mio FERRO....... E GLI AMICI DI QUESTO FORUM........spero di ritrovare la forma presto..... Wink Smile Very Happy

scisa....ma le hai a libretto....????
Torna in alto Andare in basso
TigerHunter

TigerHunter


Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 02.06.09
Età : 55
Località : Nettuno (Roma)

consumi feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: consumi feroza   consumi feroza Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 12:14 am

Io sono in Bulgaria , e qui il libretto conta ben poco Laughing
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

consumi feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: consumi feroza   consumi feroza Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 1:49 pm

.....basta!! mi trasferisco in Bulgaria!!!.......
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

consumi feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: consumi feroza   consumi feroza Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 3:36 pm

TigerHunter ha scritto:
Io sono in Bulgaria , e qui il libretto conta ben poco Laughing

come da noi una volta.....io non ricordo che in 37 anni di patente mi abbiano controllato una volta le misure dei pneumatici.....e da giovane metevo gomme + grosse a fiat 500 visibilmente tuninghizzato...e a fiat 850 coupe e alfa romeo gt 1750....... lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

consumi feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: consumi feroza   consumi feroza Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 12:11 pm

a me in 3 anni di patente le avran controllate 3 volte...sarà colpa della dogana che ora non faccio piu'...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

consumi feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: consumi feroza   consumi feroza Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 1:53 pm

provando con un pieno il mio in strada fa i 9 con un litro se vai veramente tranquillo...in off con ridotte sempre attaccate quando pesti va sotto i 5...l'ultimo raduno ci ho fatto 50 euro...tra viaggio e giro(in tutto 150 km non di +...) sono tornato a casa che la lancetta era molto + gui di quando sono partito...
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

consumi feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: consumi feroza   consumi feroza Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 3:49 pm

Grande Slash......... cheers bhe...adesso controllano anche ai posti di blocco.....figurati in dogana...certo che tu ci potevi fare benza in svizzera....ma se quando passi...non avendo una mazza da fare ti creano problemi...... No Cool Very Happy cheers Ciao.


Ciao......Kri......sempre un grande.... Very Happy cheers
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

consumi feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: consumi feroza   consumi feroza Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 5:08 pm

ciao bill! lol!
Torna in alto Andare in basso
faustino

faustino


Numero di messaggi : 244
Data d'iscrizione : 20.11.10
Età : 59
Località : LECCO

consumi feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: consumi feroza   consumi feroza Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 4:13 pm

io ho controllato proprio quetsa mattina in questo modo:
ieri ho fatto il pieno raso, ieri sera sono uscito ho fatto 98 km stamattina prima di uscire mi ero preparato una tanica e con il 5 litri ho rifatto il pieno, risultato:
9 lt per 98 km percorso cittadino e stara estraurbana velocità media senza andare piano ma senza esagerare nelle accelerate
concludendo fà i 10
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

consumi feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: consumi feroza   consumi feroza Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 8:06 pm

io vado in svizzera a far benza,ma i consumi sono alti lo stesso... lol!
Torna in alto Andare in basso
mazza




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.03.16
Età : 31
Località : campania

consumi feroza Empty
MessaggioTitolo: ragazzi ma a gas conviene davvero??   consumi feroza Icon_minitimeVen Mar 18, 2016 10:36 pm

buona sera ragazzi patiti del ferro anch'io ne ho uno ed e una pellaccia dura ma voglio andare piu tranquillo .Cosa ne dite lo faccio un bel impianto a gas??? aspetto vostri consigli
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

consumi feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: consumi feroza   consumi feroza Icon_minitimeVen Mar 18, 2016 10:42 pm

Ciao mazza e benvenuto, un passaggio in apposita area e una tua bella presentazione sarebbe una bella cosa x tutti!
Riguardo al GPL dipende dai chilometri che fai, vista la spesa dell'impianto, che dovrebbe aggirarsi intorno ai 1500€. Vero che il gas costa meno della metà ( qui ora è a 0.50 al litro) ma i consumi salgono, intorno ai 7/8 km litro. Io l'ho fatto anni fa, facevo più chilometri ma mi serviva sopratutto x poter usare il ferro anche in città, viste le limitazioni del traffico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Clint76




Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 29.04.15
Età : 47
Località : Genova

consumi feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: consumi feroza   consumi feroza Icon_minitimeSab Mar 19, 2016 10:53 pm

Assolutamente vero quanto dice Led sul gas, io faccio circa i 6. Meno male che costa poco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consumi feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: consumi feroza   consumi feroza Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
consumi feroza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consumi alti pompa difettosa?
» Il gpl e' una bufala.....sbaglio?
» consumi
» consumi ferro...
» minimo e consumi.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: