Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 minimo e consumi.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
gio4x4

gio4x4


Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 18.11.08

minimo e consumi. Empty
MessaggioTitolo: minimo e consumi.   minimo e consumi. Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 8:34 pm

Ciao a tutti , sono un nuovo inscritto e possiedo da circa un mese un ferro del 93 a carburatore con imp a gpl, la domanda che faccio e: quando il motore gira a gpl il livello del minimo e' perfetto circa 800/900 giri/min e parte bene , mentre nel momento che passo a benzina il minimo non lo regge e c'e' bisogno di tenere il piede sul pedale dell'accelleratore per non farlo spegnere,premetto che l'impianto e datato circa 10 nanni (brc) ma da poco e' stato revisionato dal vecchio propietario con la sostituzione della bombola, anche i consumi mi sembrano eccessivi circa 250km con 35 litri di gpl, e' normale' o devo far controllare l'impianto Question
grazie.
gio4x4.
Torna in alto Andare in basso
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

minimo e consumi. Empty
MessaggioTitolo: Re: minimo e consumi.   minimo e consumi. Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 12:27 am

ciao e benvenuto; anche io ho il Gpl nel Ferro e come consumi sono sui 280/290 con 35 lt di Gpl circa 24 e rotti Euro riguardo al minimo io non ho problemi a benzina; prova ad alzare un pochino il minimo.. ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
gio4x4

gio4x4


Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 18.11.08

minimo e consumi. Empty
MessaggioTitolo: Re: minimo e consumi.   minimo e consumi. Icon_minitimeVen Nov 21, 2008 4:16 pm

grazie per la risposta, provero' ad alzare il mininmo....
ciao.
Torna in alto Andare in basso
trapper1941




Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 28.10.08

minimo e consumi. Empty
MessaggioTitolo: minimo e consumi   minimo e consumi. Icon_minitimeDom Nov 23, 2008 2:52 pm

i consumi sono più che buoni considerando che il ferro con un impianto gpl a carburazione non va oltre i 7km/l. di media.
Per il minimo a benzina ti conviene dare una pulitina all'ugello del carburatore. ciao
Torna in alto Andare in basso
gio4x4

gio4x4


Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 18.11.08

minimo e consumi. Empty
MessaggioTitolo: Re: minimo e consumi.   minimo e consumi. Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 10:53 pm

Grazie per il chiarimento sui consumi, per quanto riguarda il carburatore mi organizzo per la manutenzione perche' alzando il minimo non ho risolto il problema.
grazie
gio4x4
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





minimo e consumi. Empty
MessaggioTitolo: Re: minimo e consumi.   minimo e consumi. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
minimo e consumi.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: