Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 minimo strano

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
darix

darix


Numero di messaggi : 580
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 50
Località : PALERMO

minimo strano Empty
MessaggioTitolo: minimo strano   minimo strano Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 1:16 pm

Problema nuovo, ferro vecchio... Allora, il mio ferro, quando l'avvio a freddo, ha il minimo sui 1200giri, e fin qui è normale. Quando va in temperatura il minimo scende a 850 giri. Ancora tutto normale.
Quando vado in autostrada, o dopo luuuunghe salite, il minimo torna a 1200giri, se sto fermo per qualche minuto ri discende ad 850 giri. Che cos'è??? aiutatemi, anche perchè così consuma davvero troppo!!!
Darix
Torna in alto Andare in basso
darix

darix


Numero di messaggi : 580
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 50
Località : PALERMO

minimo strano Empty
MessaggioTitolo: Re: minimo strano   minimo strano Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 11:00 am

ma allora, nessuno sa che tipo di problema posso avere??? Secondo me è qualche tubetto rotto, ma se qualcuno ne sapesse di piu'.... Che fine ha fatto Berto?? BEEEERTOOOOOOOOO!!!!!!!
Dareex
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

minimo strano Empty
MessaggioTitolo: Re: minimo strano   minimo strano Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 11:28 am

anche la mia lo fa a volte darix...anzi,va oltre i 1200...poi dopo un po',da sola,si ristabilizza...pero' ora non lo fa piu da parecchio...quindi non ci ho piu' pensato a cosa poteva essere...in ogni caso,avevo abbassato la vite del minimo al minimo...(scusa il gioco di parole)...su consiglio di berto...prova..
ciao!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




minimo strano Empty
MessaggioTitolo: Re: minimo strano   minimo strano Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 3:10 pm

Ciao Darix non so se posso esserti utile...A me quello scherzo lo fa l altra macchina che ho, WPolo 16v, e ogni tot km devo pulire con uno spray specifio ad alta evaporazione il corpo farfallato ( o meglio: tolgo la scatola filtro aria, spruzzo e poi mi ritorna normale per un 5.000km)
Mi hanno detto che lo sporco sregola l apertura della farfalla che o rimane leggermente più aperta o chiude leggermente di più ( mi si spegneva in frenata) e si parla di microapertura... scratch
Ciaooooo lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





minimo strano Empty
MessaggioTitolo: Re: minimo strano   minimo strano Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
minimo strano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» strano rumore
» strano rumore
» Difetto strano
» ordine tubicine veramente strano
» Strano rumore dalla frizione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: