Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Difetto strano

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Andrea X Regio




Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 22.12.09
Età : 49
Località : Borbiago di Mira

Difetto strano Empty
MessaggioTitolo: Difetto strano   Difetto strano Icon_minitimeMar Mar 04, 2014 8:58 pm

Salve a tutti, il mio Ferro fulltime del 96 fa un difetto strano ,correndo mi si accende e spegne la spia motore a volte in frenata mi muore e dallo scappamento esce puzza di benzina ho fatto la dignostica e mi da errore 4.
E' mai capitato a qualcuno di voi? Qualcuno mi sa aiutare? grazie in anticipo!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.decimaregio.it
Lorenzo Ferro

Lorenzo Ferro


Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 36
Località : Pinasca

Difetto strano Empty
MessaggioTitolo: Re: Difetto strano   Difetto strano Icon_minitimeMer Mar 05, 2014 12:41 am

Prova a pulire i tubicini che arrivano sotto il collettore di aspirazione, poi stacchi tutti i connettori elettrici che trovi e ci spruzzi wd40 o svitol.
Torna in alto Andare in basso
Archimede

Archimede


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 22.01.13
Località : matelica (macerata)

Difetto strano Empty
MessaggioTitolo: Re: Difetto strano   Difetto strano Icon_minitimeMer Mar 05, 2014 11:36 am

[Cod 4 è il sensore temperatura acqua (non è quello che comanda l'indicatore del cruscotto) si trova sottolo spinterogeno , pero' prima di cambiarlo controlla che la spinetta non sia ossidata o sia lenta, controlla anche l'intergrità dei fili , che non siano rovinati o strusciano da qualce parte, poi testare il sensore come da manuale infine cambiarlo, infatti con il sensore temp isolato la centralina legge -40gradi e ingrassa di brutto, motivo dello spegnimento in rilascio e della puzza di benzina incombusta.
buon ferro
Torna in alto Andare in basso
Andrea X Regio




Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 22.12.09
Età : 49
Località : Borbiago di Mira

Difetto strano Empty
MessaggioTitolo: Re: Difetto strano   Difetto strano Icon_minitimeMer Mar 05, 2014 1:06 pm

Grazie ragazzi provo subito!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.decimaregio.it
Contenuto sponsorizzato





Difetto strano Empty
MessaggioTitolo: Re: Difetto strano   Difetto strano Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Difetto strano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» minimo strano
» foglio strano !
» ordine tubicine veramente strano
» strano rumore
» Strano rumore dalla frizione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: