Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 il Bar del club

Andare in basso 
+21
bilancia
TigerHunter
cinghiale76
Sbambi
sabry
KIID FER
Plucky
GIO'SOBILLATORE
feretna
donpiero69
lo scricciolo
led_z
Marco62
mastro jeeppetto
NEVERDIA
saby
CavalliPazzi
Trappola ®
SLASH
zeus
ferro89
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40
AutoreMessaggio
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 40 Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 12:04 am

Infatti la cosa migliore sarebbe ogni anno comprare un abete nuovo e dopo le feste andalro a piantare in un bosco.

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 40 Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 12:05 am

Peti di suino scatenano allarme gas
Australia:contadino temeva rottura tubo affraid affraid affraid

Alla faccia della flatulenza lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

il Bar del club - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 40 Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 2:23 am

led_z ha scritto:
Infatti la cosa migliore sarebbe ogni anno comprare un abete nuovo e dopo le feste andalro a piantare in un bosco.
io quando abitavo con la mia tipa..in campagna....( bei tempi)....andavamo in un negozio di cose agricole grosso....ci vendevano il pino....e lo dovevamo bagnare e dato che in casa c'e' il riscaldamento.....dovevamo mettere di giorno un po' di ghiaccio sopra la terra.....ovvio lo prendevamo in vaso.....se non lo facevi morire.....fino al 15 gennaio...te lo riprendevano e te lo pagavano la meta' di quello che lo avevi pagato....pero' salvavi una pianta e ce lo avevi vero.........ma ognuno fa come vuole...... Surprised Smile Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

il Bar del club - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 40 Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 2:29 am

led_z ha scritto:
Peti di suino scatenano allarme gas
Australia:contadino temeva rottura tubo affraid affraid affraid

Alla faccia della flatulenza lol!

questa mi piace...... cheers cheers ma lo sai...Led....che per aver postato una cosa simile su suv.it...mi hanno dato una sanzione di 5 punti.....su reclamo di uno che va sempre in chiesa ma e' un serpente.......che forum di modaioli beceri ......
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

il Bar del club - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 40 Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 10:50 pm

l'ho sentita pure io la storia della scrofa che scoreggiava tantissimo e han chiamato i pompieri!!ahahah!!grandi sti australiani
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

il Bar del club - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 40 Icon_minitimeMar Dic 08, 2009 1:17 am

SLASH ha scritto:
l'ho sentita pure io la storia della scrofa che scoreggiava tantissimo e han chiamato i pompieri!!ahahah!!grandi sti australiani

il pisello e' come il tassello....conta la devastazione.....certo....!!!! e i versi che gli fa fare alla donna......ahahahahahahhhhhhhhh........... Twisted Evil Cool Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
peppetequila

peppetequila


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 46
Località : Bagheria (PA)/Leverano (LE)

il Bar del club - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 40 Icon_minitimeMar Dic 08, 2009 9:47 am

buon giorno a tutti....
che grande goduria ieri sera nel parcheggio di un ristorante........
si decide di andare a cena allora dico a mia moglie di raggiungermi direttamente al ristorante visto che lavoravo ancora.....
arriviamo contemporaneamente nel parcheggio..... allora le persone che erano li hanno fatto delle facce..... perchè si sono visti arrivare prima io con il ferraccio tutto infangato dall'uscita di domenica e super rombante durante le manovre di posteggio e già iniziano a guardarmi con la faccia schifata Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad (loro scendevano da una cayenne e da una jaguar tutti tirati a lucido sia loro che le macchine)... immediatamente dopo arriva mia moglie con il mammut... inizia a fare manovra e sale e scende da un marciapiede bello alto un paio di volte... e questi sempre più stravolti in faccia Shocked Shocked Evil or Very Mad Evil or Very Mad
..... e il colpo finale lo hanno preso quando hanno visto che il mammut era guidato da una donna col pancione di 8 mesi e una piccola bimba al seguito.... affraid affraid affraid affraid
allora visto la scena noi siamo andati via tutti e tre mano nella mano con in faccia del classico ghigno di goduria.... Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 40 Icon_minitimeMar Dic 08, 2009 6:44 pm

Certe soddisfazioni non hanno prezzo peppe, come dice una nota pubblicità!

X Bil: la notizia riportata è vera, come fanno a darti sanzioni su un forum x una cosa reale??

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

il Bar del club - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 40 Icon_minitimeMar Dic 08, 2009 9:36 pm

led_z ha scritto:
Certe soddisfazioni non hanno prezzo peppe, come dice una nota pubblicità!

X Bil: la notizia riportata è vera, come fanno a darti sanzioni su un forum x una cosa reale??

Ciao Carissimo una grande stretta di mano.......e' che io non ho parlato di sta notizia ma di cacca di maiale che ho pestato col ferro....dato che ero con uno che ha una fuoristrada e una sorento...e ho scritto su suv.it sOrento e per lamentele di un'altro che poi ho saputo chi e'....mi hanno sanzionato...ma e' un forum da non aprire nemmeno....

CIAO A TUTTI....... cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

il Bar del club - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 40 Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 12:33 am

grande peppe!!i fuoristradisti si devono far riconoscere...
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

il Bar del club - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 40 Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 1:14 am

SLASH ha scritto:
grande peppe!!i fuoristradisti si devono far riconoscere...

aho...ma capo....sono tre giorni che non mi caghi ne saluti.....ahahahahahh...... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy lol! lol! lol!

e poi....ditemi...amici....cosa e' il mammuth...???
Torna in alto Andare in basso
peppetequila

peppetequila


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 46
Località : Bagheria (PA)/Leverano (LE)

il Bar del club - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 40 Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 8:35 am

lo puoi vedere tu stesso nell'area foto.....
buon giorno a tutti...
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

il Bar del club - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 40 Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 1:55 pm

peppetequila ha scritto:
lo puoi vedere tu stesso nell'area foto.....
buon giorno a tutti...
Grazie Peppe ....Ciao... cheers
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

il Bar del club - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 40 Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 3:55 pm

bilancia ha scritto:
SLASH ha scritto:
grande peppe!!i fuoristradisti si devono far riconoscere...

aho...ma capo....sono tre giorni che non mi caghi ne saluti.....ahahahahahh...... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy lol! lol! lol!

e poi....ditemi...amici....cosa e' il mammuth...???

scusa bill!!ma in sti giorni sono preso per i caxxi miei perchè il ferro sta morendo e come puoi capire cio' mi debilita...tra qualche tempo tornero' più carico!!
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

il Bar del club - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 40 Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 5:33 pm

SLASH ha scritto:
bilancia ha scritto:
SLASH ha scritto:
grande peppe!!i fuoristradisti si devono far riconoscere...

aho...ma capo....sono tre giorni che non mi caghi ne saluti.....ahahahahahh...... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy lol! lol! lol!

e poi....ditemi...amici....cosa e' il mammuth...???

scusa bill!!ma in sti giorni sono preso per i caxxi miei perchè il ferro sta morendo e come puoi capire cio' mi debilita...tra qualche tempo tornero' più carico!!

Ma figurati...gio' scherzo... Very Happy Very Happy ..dai non prendertela per il ferro...tutti ti hanno detto che nella peggiore delle ipotesi una guarnizione....non e' rifare una testa........cmq....augurissimi...grande....ciao... cheers
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

il Bar del club - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 40 Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 7:29 pm

ieri sono stato nelle dolomiti...che spettacolo! lol! sarebbe il paradiso per il fuoristrada! mi sono concesso un giretto fuori città che mi è costato circa 750 km giornalieri però ne è valsa la pena! lol!

-------

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il Bar del club - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 40 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il Bar del club
Torna in alto 
Pagina 40 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40
 Argomenti simili
-
» S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati)
» il Bar del club
» il Bar del club
» il Bar del club
» il Bar del club

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: