Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 il Bar del club

Andare in basso 
+19
Marco62
ferro89
fulvia4111
NEVERDIA
full metal jacket
SLASH
ROBERTO
COBRA
KIID FER
TATO
lallo
max69
zeus
Trappola ®
GIO'SOBILLATORE
Tcheunne
led_z
ciano
Sbambi
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

il Bar del club Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 5:18 pm

lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 6:41 pm

A U G U R I ............ cheers
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 6:50 pm

Inizio di settimana pessimo. Stamattina trovo il Ferro con una gomma a terra. Meccanico in ferie da ieri fino a lunedì prossimo. Caldo insopportabile. Mancanza di luce programmata per quasi tutto il pomeriggio (è tornata ora). Borsa crollata; sesto giorno di seguito che è negativa, brutta situzione, basta leggere qui sotto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 7:33 pm

ciano ha scritto:
Inizio di settimana pessimo. Stamattina trovo il Ferro con una gomma a terra. Meccanico in ferie da ieri fino a lunedì prossimo. Caldo insopportabile. Mancanza di luce programmata per quasi tutto il pomeriggio (è tornata ora). Borsa crollata; sesto giorno di seguito che è negativa, brutta situzione, basta leggere qui sotto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Fai il broker ciano? Aspetto sempre consigli su come investire a parte acquisti di pezzi vari x il ferro lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 10:07 pm

led_z ha scritto:
ciano ha scritto:
Inizio di settimana pessimo. Stamattina trovo il Ferro con una gomma a terra. Meccanico in ferie da ieri fino a lunedì prossimo. Caldo insopportabile. Mancanza di luce programmata per quasi tutto il pomeriggio (è tornata ora). Borsa crollata; sesto giorno di seguito che è negativa, brutta situzione, basta leggere qui sotto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Fai il broker ciano? Aspetto sempre consigli su come investire a parte acquisti di pezzi vari x il ferro lol!
No Led_ non in...broker...ei niente di questi tempi...troppe notizie negative ovunque. Aspetta ad investire, o meglio, investi pure in ricambi per il Ferro, quelli potrebbero poi tornare utili.
Pochi minuti fa è venuto un ragazzo di Moncalvo a prendere il portellone posteriore e due alette parasole. Ha da poco acquistato un Ferro grigio e lo sta sistemando. Si è fermato a lungo e abbiamo parlato molto del Ferro...presto potremmo trovarlo nel club. Fa il carrozziere, quindi è una persona molto utile al club... Wink
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

il Bar del club Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 11:50 pm

Auguri Giò a te e gentil consorte
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

il Bar del club Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 3:13 am

PER SBAMBI, CIANO e TCHE : grrrrrrrrrrrr!!!! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

il Bar del club Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 9:36 am

Auguri Gio' .. ma quanta pazienza ha la tua consorte ?? ... mah boh.......


Auguri a Tche buon compleanno vecchietto ... hi hi il Bar del club 189878

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 1:41 pm

Tanti Auguri Tche... cheers
Com'è lì il tempo? Sicuramente meglio che da me...ciao Very Happy
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il Bar del club Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 2:30 pm

complimenti alla tua donna giò....
e buon compleanno a tch
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

il Bar del club Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 3:08 pm

Tanti auguri!!!!Buon compleanno Tche.... cheers il Bar del club 189878

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

il Bar del club Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 3:15 pm

Buon compleanno Tcheune! Cento di questi giorni a te e al tuo ferro!

Più che auguri... COMPLIMENTI alla gentil consorte di GIO'... Very Happy per aver retto tutto questo tempo, so' bollini (punti paradiso!)
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

il Bar del club Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 5:01 pm

auguri a tche....

e complimenti alla moglie di gio..... santa donna a sopportarti....
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 6:29 pm

Davvero Santa, con la esse maiuscola! Mi sa che se continuiamo a santificare la sua signora il monello si autobanna dal forum affermando "pensavo di avere degli amici qui, ma ho allevato solo serpi!!"
Auguri 'ste, alla tua età si possono ancora fare lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

il Bar del club Empty
MessaggioTitolo: IL BAR DEL CLUB   il Bar del club Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 7:47 pm

..AUGURONI STE'... il Bar del club 189878 ...BUON COMPLE...E FAI IL BRAVO ..CHE HAI GIA' TRE FIGLI...AUGURI ANCHE X GIO'...SOPPRATTUTTO AUGURI A LEI...VISTO CHE TRATTASI DI SOGGETTO MONELLO E ..PURE IRRIDUCIBILE... il Bar del club 648730
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

il Bar del club Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 7:55 pm

Auguri a Tcheunne e a Gio' e Consorte!

cheers cheers cheers il Bar del club 189878

e anche a me... che ho scoperto di avere una cricca sul monoblocco del mio ferro......

il Bar del club 530158

adesso andro' a legermi tutto quello che e' stato pubblicato su questo argomento....

study study
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

il Bar del club Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 10:47 pm

Grazie a tutti per gli auguri ! Sergio ormai siamo a 1 volta al mese ...quando va bene !
Per Cobra Sad mi dispiace per il tuo monoblocco ,da quello che ho letto in alcuni casi sono riusciti a tacconarli
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

il Bar del club Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 11:26 pm

tanti auguri a Tche. 100 di questi giorni in trial sul ferro (e credetemi : a far Trial Tche e' proprio bravo!!). circa la "mia Tronbona" sappiate che vi ringrazia per i vostri messaggi di solidarieta'. io ,invecie, vi dico che siete dei bei pezzi di caccolonipisciolosi !! tie'!! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

il Bar del club Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 11:31 pm

Tcheunne ha scritto:
Per Cobra Sad mi dispiace per il tuo monoblocco ,da quello che ho letto in alcuni casi sono riusciti a tacconarli

speriamo, il motore che avevo trovato qua a rovigo e' ad iniezione (io ho il ferro a carburatore) e mi verrebbe a costare (motore piu' tutta la parte elettronica necessaria) 1200 euro affraid affraid affraid affraid piu' il montaggio
il motore mi dicono andare bene, ma ha 112000 km ed e' fermo da due anni...

se non fosse per il passaggio di proprieta' ci si compra un altro ferro con quei soldi li...
e mi rivendo i pezzi per rientrare del costo dell'acquisto...

drunken

non penso mi convenga.
senza contare che potei avere rogne in fase di revisione...

study

la ricerca continua (di un saldatore bravo, al momento)

il Bar del club 931679
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

il Bar del club Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 9:46 am

che sfiga COBRA!!! i problemi sembrano fnt per il Kiid e ora inizi tu?!?! affraid
In bocca al lupo per la ricerca, speriamo si possa saldare senza doverlo sostituire!
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

il Bar del club Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 10:17 pm

GIO' ha scritto:
tanti auguri a Tche. 100 di questi giorni in trial sul ferro (e credetemi : a far Trial Tche e' proprio bravo!!). circa la "mia Tronbona" sappiate che vi ringrazia per i vostri messaggi di solidarieta'. io ,invecie, vi dico che siete dei bei pezzi di caccolonipisciolosi !! tie'!! da GIO'

Oh ma la pianti di farmi sti complimenti poi mi monto la testa !!! e al primo raduno sicuro che faccio qualche minchiata !

Comunque il mio caro ferruccio ormai è un mese che lo vedo solo passare ,mio figlio l'ha requisito ,lo usa per andare a lavorare ,sa fuori tutta la settimana e torna a casa mezza giornata ...Venerdì sera quando torna gli chiedo se mi fa fare un giro
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

il Bar del club Empty
MessaggioTitolo: IL BAR DEL CLUB   il Bar del club Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 10:28 pm

..CHE SEMBRANO FINITI I MIEI PROBLEMI COL FERRO.....TE LO DICO POI ..CARO LALLO...NON HO PROPRIO PIU' FIDUCIA IN QUESTO MOTORE...ME' NE' SONO CAPITATE TROPPE...E A SENTIRE ALTRI AMICI DEL FORUM,SEMBRA PROPRIO CHE NON SONO L'UNICO E NON MI SBAGLIO,CHIARO CHE AMO IL FERRO E CHE HO FATTO DI TUTTO FINORA X TENERMELO,ANCHE FINENDO IN UN BAGNO DI SANGUE VERO, CON I SOLDI SPESI....POI C'E' DA TENERE ANCHE IN CONTO L'AMICIZIA CHE MI LEGA A TANTI DI VOI,CN CUI PASSO DELLE BELLE SERATE SUL PC,O TROVANDOCI HAI RADUNI...
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

il Bar del club Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 10:40 pm

Kiid : Come procede il trapianto del motore?

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

il Bar del club Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 10:48 pm

KIID FER ha scritto:
..CHE SEMBRANO FINITI I MIEI PROBLEMI COL FERRO.....TE LO DICO POI ..CARO LALLO...NON HO PROPRIO PIU' FIDUCIA IN QUESTO MOTORE...ME' NE' SONO CAPITATE TROPPE...E A SENTIRE ALTRI AMICI DEL FORUM,SEMBRA PROPRIO CHE NON SONO L'UNICO E NON MI SBAGLIO,CHIARO CHE AMO IL FERRO E CHE HO FATTO DI TUTTO FINORA X TENERMELO,ANCHE FINENDO IN UN BAGNO DI SANGUE VERO, CON I SOLDI SPESI....POI C'E' DA TENERE ANCHE IN CONTO L'AMICIZIA CHE MI LEGA A TANTI DI VOI,CN CUI PASSO DELLE BELLE SERATE SUL PC,O TROVANDOCI HAI RADUNI...

...non era per portare sfiga... mi dispiace... forza Kiid e forza Cobra! il guaio è che un mezzo come il ferro dal momento che subisce un danno del genere pare che faccia molta fatica a riprendersi... e dato che il mio Lillo è dal meccanico per via di ammo rotto, sono particolarmente sensibile sull'argomento... insomma mi è venuta paura che possa succedere anche a me pale ... sono molto solidale con voi!
Kiid forza c'è bisogno che tu torni in campo col tuo ferro... e non è un discorso di circostanza!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

il Bar del club Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 11:30 pm

Ma tu non avevi fatto (o tentato di fare) il trapianto FEROZA-CELICA?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il Bar del club Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il Bar del club
Torna in alto 
Pagina 1 di 40Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati)
» il Bar del club
» il Bar del club
» Ieri sera son rubatato giu' nel fosso
» il Bar del club

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: