Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 il Bar del club

Andare in basso 
+21
bilancia
TigerHunter
cinghiale76
Sbambi
sabry
KIID FER
Plucky
GIO'SOBILLATORE
feretna
donpiero69
lo scricciolo
led_z
Marco62
mastro jeeppetto
NEVERDIA
saby
CavalliPazzi
Trappola ®
SLASH
zeus
ferro89
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo
AutoreMessaggio
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 2:16 am

zeus ha scritto:
povero slash....ma lo fa solo per il bene del ferro!!!!
cmq ..la scritta ci sta precisa!!!
lol! lol!

abbraccio tutti ,specialmente kiid fer che non sento da un po'....ti prego di salutare anche la simpaticissima e dolcissima cinzia.. cheers cheers cheers .....

@Slash.....proprio tu che sei i8l nostro capo dovevi passare al nemico.... Sad Sad Cool Very Happy Very Happy Very Happy lol! lol! lol!
va bhe'...se e' solo per preservare il ferro.....ti perdoniamo...ma sullo zukko....non deve mancare l'adesivo del feroza club....... Exclamation Exclamation Exclamation Cool Very Happy Very Happy Very Happy

chi mi quota....????? lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 11:47 am

io per primo ti quoto...
ci sarà sia l'adesivo del feroza club che la scritta: guido il suzuki ma amo il feroza... lol! o qualcosa di simile,ci pensero'...consigliate voi...
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 12:35 pm

AUGURONI A TOMMY 16V, in caso passi a trovarci! Un giro di moscatello x tutti

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 1:12 pm

cheers Auguriii Biondoooo !!!!!!

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 1:18 pm

... Ue' Super Slash ... qua le cose non girano.......
abbiamo sempre piu' persone che si registrano
ma solo dei nomi o nick e basta
tu che hai i superpoteri
puoi inserire dei campi obbligattori almeno per la provincia ?
capperi 312 soci e del 90 % non si sa altro che un nome e basta

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 1:25 pm

allora...intanto auguri a tommy...
per rispondere a te fabri...credo,ma devo controllare,che per una questione di privacy(perchè è un forum pubblico) i campi obbligatori sia solo il nome e basta...
comunque provo a guardare...
rimane il fatto che se su 312 soci iscritti il 90% non si conosce,è perchè non si vogliono far conoscere e usano sto forum solo per info,cosa del tutto giustificabile e normale...
per cui,salvo che tu ti sia iscritto all'istat e volessi fare una statistica sul numero di soci piemontesi ecc,credo che sia inutile sapere la provincia di uno che tanto non si fa mai sentire..figurati se verrebbe a un raduno...
almeno,la penso così...

comunque oggi guardo,promesso!!
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 1:30 pm

... ok ricevuto ..... in effetti hai ragione ..... scratch



se a qualcuno interessa partecipare piu' attivamente ... basta farsi sotto bounce

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 2:34 pm

auguri tommy! cheers
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 3:16 pm

SLASH ha scritto:
io per primo ti quoto...
ci sarà sia l'adesivo del feroza club che la scritta: guido il suzuki ma amo il feroza... lol! o qualcosa di simile,ci pensero'...consigliate voi...

Sei un grandissimo... king cmq....penso basti l'adesivo del Feroza Club....the best club..... cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 3:21 pm

Auguri Tommy............ Smile
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 10:23 pm

si.si. buon compleanno al buon Tommy16.si.si.
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 7:00 pm

i..cacchio dopo 5 mesi di studio finalmente ho dato l'ultimo esame ....manca solo la tesi ...!!!
e poi 1 anno di festa cittadina!!!!!!
lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 7:29 pm

Complimenti ZE'! Preparati ad un raduno nazionale FCI a mazara, ovviamente tutto a tue spese, per festeggiare deganmente la tua laurea lol! lol! lol! lol! lol! Si aprono le prenotazioni bounce bounce Ciao
Enrico

PS: Laurea in?

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 7:42 pm

ok Ze' se si tratta di far festa ... considerami gia' li' ...

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 8:26 pm

oh zè ma sai che se non mi dicevi che devi dar la tesi,avrei pensato ancora per un sacco che avevi la mia età!!!

hai 27 anni?!??!?!!?porca vacca se sei vecchiooo!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 8:50 pm

ah tra l'altro oggi ho aperto il differenziale....che figata la meccanica...io dovevo fare ingegneria meccanica o qualcosa del genere..ero troppo affascinato...poi a uccidere gli animi di quelli come me sono quei mattoni di fisica e matematica...

comunque da 2 ne ho fatto uno...solo che ha gioco,và registrato un attimo..lunedì vado all'officina del 4 zampe e lo facciamo...speriamo...alla fine dell'ingranaggio grosso c'erano solo 2 denti mangiati...ma i 2 satelliti più piccoli spezzati a metà,e le 2 rispettive metà credo siano rimaste a maggiora...
allora ho trasferito la ruota grossa sull'altro differenziale che invece ce l'aveva sgranatissima...vabè,il tutto gira,sono molto contento,e basta...
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 11:41 pm

27 anni vecchio... scratch scratch Mi sento offeso lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 11:43 pm

bastardo....ahahah. slash..credimi... su di me nn avrei scommesso mezza lira di arrivare dove sono arrivato...
mi stanno venendo pure i capelli bianchi a studiare come un pirla ...ahahahah
aaaaaaaaaaaaaa
cmq la laurea è in urbanistica....architettura...
siete tutti invitati a mazara...
cè qualcuno che nn mangia pesce?!?!?
lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 11:58 pm

Non mangio la boga e lo scorfano, solo per pigrizia, troppe spine lol! Batti-batti grancevole seppia polpo totano cernia spigola ricciola.....van tutti bene bounce Non conosco i vini delle tue parti, ma una malvasia di lipari leggermente invecchiata nella botticella va benone lol! In culo alla balena zè! Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 5:50 pm

led_z ha scritto:
Non mangio la boga e lo scorfano, solo per pigrizia, troppe spine lol! Batti-batti grancevole seppia polpo totano cernia spigola ricciola.....van tutti bene bounce Non conosco i vini delle tue parti, ma una malvasia di lipari leggermente invecchiata nella botticella va benone lol! In culo alla balena zè! Ciao
Enrico

Ze'....mi associo a Led ..... cheers
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 5:52 pm

SLASH ha scritto:
ah tra l'altro oggi ho aperto il differenziale....che figata la meccanica...io dovevo fare ingegneria meccanica o qualcosa del genere..ero troppo affascinato...poi a uccidere gli animi di quelli come me sono quei mattoni di fisica e matematica...

comunque da 2 ne ho fatto uno...solo che ha gioco,và registrato un attimo..lunedì vado all'officina del 4 zampe e lo facciamo...speriamo...alla fine dell'ingranaggio grosso c'erano solo 2 denti mangiati...ma i 2 satelliti più piccoli spezzati a metà,e le 2 rispettive metà credo siano rimaste a maggiora...
allora ho trasferito la ruota grossa sull'altro differenziale che invece ce l'aveva sgranatissima...vabè,il tutto gira,sono molto contento,e basta...

BELLA SLASH......PILOTA E MECC.... SEI SEMPRE IL NOSTRO CAPO.... king cheers Very Happy MA LE VALTRAVAGLIESI....SPECE LE MOGLI DEI SUVVISTI CHE NON VOGLIONO INFANGARE L'AUTO.....E QUELLE DI CHI HA LO SPIIDER.......TE LE INFORNI ANCORA ALLA PECORA......??????? lol! lol! lol!

TRANKY.......NON DICO UN AZZO A GIULIA......SENO' TI INFORNA LEI.... Very Happy Very Happy Very Happy lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 9:06 pm

ahahahahahah!!bill mi fai crepare...l'ho fatto leggere anche a giulia e ha riso pure lei...
grande!!!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 8:11 pm

oggi ho fatto mezzo raduno (l'altro mezzo no xche' lavoravo cazzovaccalaputtanamiseriacciastronzonaincarognitazoccolaccia )in pista x provare le extreme. direi che su fondo pesante, qui ha piovviginato tutto il di', possono andare. p.s. dannati suvvisti che pretendono di andare in 30 cm di fango con le stradali!! con rispetto parlando.
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 8:36 pm

GIO' ha scritto:
oggi ho fatto mezzo raduno (l'altro mezzo no xche' lavoravo cazzovaccalaputtanamiseriacciastronzonaincarognitazoccolaccia )in pista x provare le extreme. direi che su fondo pesante, qui ha piovviginato tutto il di', possono andare. p.s. dannati suvvisti che pretendono di andare in 30 cm di fango con le stradali!! con rispetto parlando.

Bela...Gio'..... cheers
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 8:59 pm

grazie Bill. comunque devo proprio decidermi a metterlo giu' pesante sto ferruccio!! se lo merita per davvero!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il Bar del club
Torna in alto 
Pagina 38 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati)
» il Bar del club
» il Bar del club
» il Bar del club
» il Bar del club

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: