Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Erogazione del ferro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
albe




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.09.23

Erogazione del ferro Empty
MessaggioTitolo: Erogazione del ferro   Erogazione del ferro Icon_minitimeMar Nov 07, 2023 8:15 pm

Buonasera, dopo aver fatto guarnizione testa il ferro a 1500 giri da fermo con acceleratore ovviamente parzializzato non gira benissimo, passa da 1500 a 2000 giri. Se si accelera di più il problema sparisce.
Quale può essere la causa? Il ferro non so dire se già prima lo facesse perché l'ho preso da riparare. L'unica cosa che non sono tanto sicuro sono i 2 tubicini collegati sotto lo spinterogeno, non so a cosa servono e ho il dubbio di averli invertiti.
Aspetto il vostro prezioso aiuto
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Erogazione del ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Erogazione del ferro   Erogazione del ferro Icon_minitimeMar Nov 07, 2023 8:47 pm

Controlla tutti i tubicini che siano a posto e puliti, guarda sul manuale come vanno collegati.
Se hai rifatto solo la testa senza rettificare il monoblocco tra un po' ti ritroverai nelle stesse condizioni

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
albe




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.09.23

Erogazione del ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Erogazione del ferro   Erogazione del ferro Icon_minitimeMar Nov 07, 2023 9:17 pm

Lupo grigio ha scritto:
Controlla tutti i tubicini che siano a posto e puliti, guarda sul manuale come vanno collegati.
Se hai rifatto solo la testa senza rettificare il monoblocco tra un po' ti ritroverai nelle stesse condizioni
Ciao, ho passato il monoblocco con un lastrone di vetro con applicato una tela abrasiva.
Sul manuale è indicato come vanno i tubicini?  Avevo aperto un post per quei tubi ma nessuno mi ha aiutato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Erogazione del ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Erogazione del ferro   Erogazione del ferro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Erogazione del ferro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ferro sì....o Ferro no? Vostri pareri
» boffaferro sotto i ferri
» che ferro!!!!!
» me e il mio ferro
» Il ferro non va

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: