Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 salve ragazzi per la serie a volte ritornano

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
corrosione

corrosione


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 05.02.16
Età : 51
Località : puglia

salve ragazzi  per la serie a volte ritornano Empty
MessaggioTitolo: salve ragazzi per la serie a volte ritornano   salve ragazzi  per la serie a volte ritornano Icon_minitimeSab Mag 20, 2023 11:21 am

salve ragazzi è da tanto che non facevo un giro sul club per motivi vari
vi sarei grato se mi poteste aiutare con un piccolo dilemma:
il codice lampeggi mi dà il n° 9 ( sensore di velocita veicolo )?
io non riesco a rintracciarlo qualcuno di voi ha esperienze
sull' indiziato? grazie

Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

salve ragazzi  per la serie a volte ritornano Empty
MessaggioTitolo: Re: salve ragazzi per la serie a volte ritornano   salve ragazzi  per la serie a volte ritornano Icon_minitimeDom Mag 21, 2023 9:08 am

Ma ti da problemi? A volte bisogna resettare il codice errore perchè escono a caso.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
corrosione

corrosione


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 05.02.16
Età : 51
Località : puglia

salve ragazzi  per la serie a volte ritornano Empty
MessaggioTitolo: Re: salve ragazzi per la serie a volte ritornano   salve ragazzi  per la serie a volte ritornano Icon_minitimeDom Mag 21, 2023 12:39 pm

Lupo grigio ha scritto:
Ma ti da problemi? A volte bisogna resettare il codice errore perchè escono a caso.


ciao lupo grigio in realtà il problema che mi dà noia è lo spegnimento del motore quando raggiunge la temperatura piu alta
al che avevo pensato al sensore liquido refrigerante, intanto ho pensato di verificare con il codice lampeggi e mi dà 9 lampeggi non sò se le due cose sono correlate. comunque non riesco a trovare questo "sensore velocità veicolo"
se qulcuno sà darmi indicazioni ringrazio antecipatamente. Buon fine settimana a tutti Surprised
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

salve ragazzi  per la serie a volte ritornano Empty
MessaggioTitolo: Re: salve ragazzi per la serie a volte ritornano   salve ragazzi  per la serie a volte ritornano Icon_minitimeDom Mag 21, 2023 1:19 pm

Prova a sentire Danilo Metelli sul gruppo Feroza di facebook o sempre su facebook I motori Daihatsu

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
Archimede

Archimede


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 22.01.13
Località : matelica (macerata)

salve ragazzi  per la serie a volte ritornano Empty
MessaggioTitolo: Re: salve ragazzi per la serie a volte ritornano   salve ragazzi  per la serie a volte ritornano Icon_minitimeLun Mag 22, 2023 3:36 pm

il sensore velocità non esiste è una traduzione errata del manuale.. solitamente il cod 9 compare quando si guasta il captatore-centralina dentro lo spinterogeno..
si trova solo lo spinterogeno completo originale che nuovo se ancora disponibile costa quanto la macchina ...(si può trovare usato..ma buono...)
i soli elementi elettronici interni dello spinterogeno non vengono forniti ..
non ho ancora affrontato come e se possibile attingere da altri motori japan compatibili...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





salve ragazzi  per la serie a volte ritornano Empty
MessaggioTitolo: Re: salve ragazzi per la serie a volte ritornano   salve ragazzi  per la serie a volte ritornano Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
salve ragazzi per la serie a volte ritornano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» salve ragazzi!
» la macchina non tiene il minimo
» modifiche serie x il ferro.......
» FEROZA EL II vs PAJERO 1 serie
» differenziale di serie e intervalli sostituzione oli trasmissione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: