Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 la macchina non tiene il minimo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
claudiodeago




Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 16.11.19

la macchina non tiene il minimo Empty
MessaggioTitolo: la macchina non tiene il minimo   la macchina non tiene il minimo Icon_minitimeGio Nov 21, 2019 9:20 pm

buona sera a tutti, questa sera ho ritirato la feroza. prime impressioni: la macchina non tiene il minimo e si spegne quando freno, ho ovviato al problema usando lo starter. il motorino di avviamento secondo me è alla fine difatti la macchina fa fatica ad accendersi. la batteria è nuova. molto rumorosa e sedile guida da imbottire. sono tuttavia molto contento, piano piano la sistemero. ora mi irge un motorino di avviamento sapete dove lo posso cercare? grazie mille
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

la macchina non tiene il minimo Empty
MessaggioTitolo: Re: la macchina non tiene il minimo   la macchina non tiene il minimo Icon_minitimeGio Nov 21, 2019 9:50 pm

Ciao Claudio, leggo che hai ritirato il ferro...il problema del minimo dovrebbe risolverlo velocemente qualsiasi meccanico; per il rumore non mi stupisco, quasi tutti i ferri fanno rumore; per il motorino vedo domani se ne ho uno da qualche parte....se hai trovato solo quei problemi, ritieniti fortunato! Wink
Torna in alto Andare in basso
claudiodeago




Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 16.11.19

la macchina non tiene il minimo Empty
MessaggioTitolo: Re: la macchina non tiene il minimo   la macchina non tiene il minimo Icon_minitimeGio Nov 21, 2019 10:24 pm

ciao grazie si si per il momento (incrocio le dita) solo quello la macchina va bene funziona tutto. sabato andrò a sentire x il minimo se trovi il motorino t ringrazio altrimenti lo comprerò nuovo pazienza. vorrei sentire anche se si può rialzarla un pochino nn so con dei distanziali. devo anche trovare un cuscino c il mio sedile 😂😂
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

la macchina non tiene il minimo Empty
MessaggioTitolo: Re: la macchina non tiene il minimo   la macchina non tiene il minimo Icon_minitimeGio Nov 21, 2019 10:35 pm

Il motorino d'avviamento lo puoi anche far riparare, per i rumori come ti hanno già detto SONO il Ferro Very Happy
Per il sedile magari ne puoi trovare di usati.
Controlla acqua dal tappo e non dalla vaschetta e se non sei sicuro che l'abbia fatto il precedente proprietario fai un mega tagliando sostituendo filtri e olio motore, cambio, differenziali.
Per rialzarla puoi fare la modifica a molle come spiegato nel forum.
Che zona di Milano sei?

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
claudiodeago




Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 16.11.19

la macchina non tiene il minimo Empty
MessaggioTitolo: Re: la macchina non tiene il minimo   la macchina non tiene il minimo Icon_minitimeGio Nov 21, 2019 10:50 pm

abito vicino melegnano. il precedente proprietario ha fatto tagliando e distribuzione sabato con calma do un’occhiata a tutto. sono rimasto sorpreso dai fari pensavo facessero pochissima luce invece sono discreti magari cambierò le lampadine. le 4 ruote motrici entrano bene, anche le ridotte.
Torna in alto Andare in basso
claudiodeago




Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 16.11.19

la macchina non tiene il minimo Empty
MessaggioTitolo: officine serie zona milano/monza per modifiche feroza    la macchina non tiene il minimo Icon_minitimeVen Nov 22, 2019 2:00 pm

ciao raga conoscete un’officina seria zona milano/lodi/monza alla quale far sistemare il feroza che ho preso?ne ho trovata una a treviglio che monta pezzi originali ma mi viene un pochino scomoda. altrimenti andrò li. grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Robimauri




Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 12.10.19

la macchina non tiene il minimo Empty
MessaggioTitolo: Re: la macchina non tiene il minimo   la macchina non tiene il minimo Icon_minitimeSab Nov 23, 2019 2:03 am

Ciao io ho un officina sono a Erba
Torna in alto Andare in basso
claudiodeago




Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 16.11.19

la macchina non tiene il minimo Empty
MessaggioTitolo: Re: la macchina non tiene il minimo   la macchina non tiene il minimo Icon_minitimeSab Nov 23, 2019 9:44 am

ciao ti ringrazio per la risposta il problema è checsiamo un po distanti c lasciare la macchina e fare dei lavori
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

la macchina non tiene il minimo Empty
MessaggioTitolo: Re: la macchina non tiene il minimo   la macchina non tiene il minimo Icon_minitimeSab Nov 23, 2019 6:13 pm

Autoofficina Inzoli a Trezzano sul naviglio sono seri e un parente ha un Feroza.
Se vuoi montare solo pezzi originali, informali prima o procurali tu, se invece vanno bene anche altre marche non ci sono problemi.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
claudiodeago




Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 16.11.19

la macchina non tiene il minimo Empty
MessaggioTitolo: Re: la macchina non tiene il minimo   la macchina non tiene il minimo Icon_minitimeSab Nov 23, 2019 8:34 pm

grazie mille molto gentile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la macchina non tiene il minimo Empty
MessaggioTitolo: Re: la macchina non tiene il minimo   la macchina non tiene il minimo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
la macchina non tiene il minimo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Avvolte non tiene il minimo
» allagata la macchina
» minimo irregolare
» la macchina muore toccando dei cavetti
» minimo a gpl

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: