Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 COLLEGAMENTO SENSORI TEMPERATURA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
massimilianos

massimilianos


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 22.08.22
Località : Tramutola PZ

COLLEGAMENTO SENSORI TEMPERATURA Empty
MessaggioTitolo: COLLEGAMENTO SENSORI TEMPERATURA   COLLEGAMENTO SENSORI TEMPERATURA Icon_minitimeMar Set 06, 2022 10:21 am

CIAO A TUTTI..
NEL MIO COFANO ( ANCHE SE L'IMMAGINE NON E' LA MIA) HO ESATTAMENTE QUESTA SITUAZIONE: 2 SPINOTTI SCOLLEGATI CHE PRESUMO VADANO INSERITI IN QUALCOSA...
POTRESTE DIRMI DOVE COLLEGARLI?..PREMETTO CHE LA TEMPERATURA DELL'ACQUA MI VIENE REGOLARMENTE SEGNALATA
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Torna in alto Andare in basso
Ferry

Ferry


Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 28.05.22
Età : 34
Località : Sardegna

COLLEGAMENTO SENSORI TEMPERATURA Empty
MessaggioTitolo: Re: COLLEGAMENTO SENSORI TEMPERATURA   COLLEGAMENTO SENSORI TEMPERATURA Icon_minitimeVen Set 30, 2022 8:19 am

massimilianos ha scritto:
CIAO A TUTTI..
NEL MIO COFANO ( ANCHE SE L'IMMAGINE NON E' LA MIA) HO ESATTAMENTE QUESTA SITUAZIONE: 2 SPINOTTI SCOLLEGATI CHE PRESUMO VADANO INSERITI IN QUALCOSA...
POTRESTE DIRMI DOVE COLLEGARLI?..PREMETTO CHE LA TEMPERATURA DELL'ACQUA MI VIENE REGOLARMENTE  SEGNALATA
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Guarda la mia è pieno di spinotti non collegati, ma funziona tutto ugualmente…. Anche lo spinotto in questione qui… purtroppo non so aiutarti ma non mi preoccuperei più di tanto
Torna in alto Andare in basso
massimilianos

massimilianos


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 22.08.22
Località : Tramutola PZ

COLLEGAMENTO SENSORI TEMPERATURA Empty
MessaggioTitolo: Re: COLLEGAMENTO SENSORI TEMPERATURA   COLLEGAMENTO SENSORI TEMPERATURA Icon_minitimeVen Set 30, 2022 10:06 am



Guarda la mia è pieno di spinotti non collegati, ma funziona tutto ugualmente…. Anche lo spinotto in questione qui… purtroppo non so aiutarti ma non mi preoccuperei più di tanto [/quote]

cmq credo che una delle due sia una predisposizione per il sensore di temperatura acqua sui modelli con egr...diversamente,leggendo qualche schema sul manuale, non ho capito una mazza Laughing Laughing

A Ferry piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COLLEGAMENTO SENSORI TEMPERATURA Empty
MessaggioTitolo: Re: COLLEGAMENTO SENSORI TEMPERATURA   COLLEGAMENTO SENSORI TEMPERATURA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COLLEGAMENTO SENSORI TEMPERATURA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sensori temperatura e pressione olio e temperatura acqua
» Posizione del sensore temperatura e collegamento?
» Sensori EFI
» brutte notizie..
» sensore temperatura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: