Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 sensore temperatura

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
beppe169




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.08.23

sensore temperatura Empty
MessaggioTitolo: sensore temperatura   sensore temperatura Icon_minitimeGio Ago 24, 2023 9:59 pm

ho da poco rifatto la testa di un feroza 1600 motore HD-E ad un conoscente, prova idraulica spianatura registrazione valvole e rimessa su, sembra vada tutto bene ma non mi fido a rimetterla in strada prima di avere l'indicatore di temperatura funzionante sul cruscotto, ho guardato sulla testa ed il sensore temperatura dovrebbe quello verde a 2 fili vicino allo spinterogeno, ponticellando i fili non succede niente sul cruscotto, che dite sostituisco il sensore o vado a guardare da un altra parte, dove posso andare a guardare?

Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

sensore temperatura Empty
MessaggioTitolo: Re: sensore temperatura   sensore temperatura Icon_minitimeVen Ago 25, 2023 6:53 pm

Spero che tu abbia spianato anche il monoblocco, altrimenti lavoro praticamente inutile.
Se digiti "sensore temperatura" in Cerca sulla riga rossa in alto, ti si aprono tutte le discussioni e foto sul sensore, sempre sulla riga rossa cliccando su vai al sito e poi manutenzione e meccanica, ci sono tutti i manuali d'officina del Feroza.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"

A beppe169 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
 
sensore temperatura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sensore temperatura acqua spezzato
» sensore temperatura
» Sensore temperatura e l'altro ?
» Problema all'accensione a freddo
» Posizione del sensore temperatura e collegamento?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: