Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Vendo per errato acquisto Pompa Benzina

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Beppe




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 76
Località : Grosseto

Vendo per errato acquisto Pompa Benzina  Empty
MessaggioTitolo: Vendo per errato acquisto Pompa Benzina    Vendo per errato acquisto Pompa Benzina  Icon_minitimeMar Mag 10, 2022 9:35 pm

Purtroppo ho acquistato una pompa benzina per la mia "giovane" Feroza F300 del 1989 che non andava bene e che non ho potuto montare.
E' nuovissima.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Provo ad inserire un'immagine.... provo!..

La vendo a 30 Euro

Se interessati rispondete a questo messaggio.

Grazie e buon Ferro a tutti.

Beppe

P.s. Provo ad allegare link
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

Vendo per errato acquisto Pompa Benzina  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo per errato acquisto Pompa Benzina    Vendo per errato acquisto Pompa Benzina  Icon_minitimeMer Mag 11, 2022 12:46 pm

In che senso "per errato acquisto" ?

E' compatibile o no? Nella descrizione parlano di FEROZA ma poi nella lista dei veicoli la Daihatsu non compare... Rolling Eyes

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sono FigoFerro pure io ma non si vede
Torna in alto Andare in basso
Beppe




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 76
Località : Grosseto

Vendo per errato acquisto Pompa Benzina  Empty
MessaggioTitolo: Chiarimento   Vendo per errato acquisto Pompa Benzina  Icon_minitimeMar Mag 17, 2022 4:41 pm

pokerdossi ha scritto:
In che senso "per errato acquisto" ?

E' compatibile o no? Nella descrizione parlano di FEROZA ma poi nella lista dei veicoli la Daihatsu non compare... Rolling Eyes

Come al solito farò confusione rispondendo a questa domanda di pokerdossi... chiedo scusa.

Ho scritto "errato acquisto" perchè non avendo coinvolto il meccanico mi sono fidato di un filmato presente nel forum dove veniva sostituita la pompa benzina.
Purtroppo non era la stessa che era montata sulla mia Feroza F300 del 1989.
L'originale costava e costa oltre i 500 Euro.
Con il meccanico abbiamo trovato una valida sostituta nuova ad un prezzo molto inferiore ed abbiamo sostituito la vecchia oramai in agonia .... funziona perfettamente la nuova ed è in internet ad un prezzo di circa 60-70 Euro.
Ho, quindi, ancora quella acquistata erroneamente e sono certo che per alcuni modelli della Feroza può andare bene.
Ho chiesto 30 Euro.

Approfitto per dire che ho anche 4 cerchi usati.

Ho anche quattro coppette copri mozzi in buono stato

Vendo al miglior offerente.

Buon Ferro a tutti.

Beppe
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

Vendo per errato acquisto Pompa Benzina  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo per errato acquisto Pompa Benzina    Vendo per errato acquisto Pompa Benzina  Icon_minitimeMer Mag 18, 2022 9:21 am

Ciao Beppe! Approfitto a questo punto per chiederti se fosse possibile da parte tua indicare il link alla pompa benza che hai montato con successo. Potrebbe tornare magari utile in futuro a qualcuno che si trovasse nella tua stessa situazione.

Grazie!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sono FigoFerro pure io ma non si vede
Torna in alto Andare in basso
Beppe




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 76
Località : Grosseto

Vendo per errato acquisto Pompa Benzina  Empty
MessaggioTitolo: Pompa benzina x F300   Vendo per errato acquisto Pompa Benzina  Icon_minitimeSab Mag 28, 2022 8:16 pm

pokerdossi ha scritto:
Ciao Beppe! Approfitto a questo punto per chiederti se fosse possibile da parte tua indicare il link alla pompa benza che hai montato con successo. Potrebbe tornare magari utile in futuro a qualcuno che si trovasse nella tua stessa situazione.

Grazie!


Provo ad inserire link.
Credo di averla pagata, a suo tempo (mi pare già da 3 anni e più), anche meno. (Forse 50 Euro circa)
In confronto a quella originale da circa 600-1000 Euro ... dovessi sostituire l'attuale ogni 3 anni ... vado avanti per altri 30 anni. O no?
30 anni?.. Ci penserà mio figlio o mio nipote al posto mio.Surprised(

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Beppe
P.S. Ricordo che ho sempre l'altra pompa che può andare bene ad altre Feroza, i 4 cerchi usati ed anche i 4 copri mozzi... da vendere.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vendo per errato acquisto Pompa Benzina  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo per errato acquisto Pompa Benzina    Vendo per errato acquisto Pompa Benzina  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vendo per errato acquisto Pompa Benzina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» olio motore x diesel (acquisto errato)
» POMPA BENZINA
» pompa benzina...
» pompa benzina
» pompa benzina help

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Mercatino :: Vendo-
Vai verso: