Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 olio motore x diesel (acquisto errato)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Tetsu

Tetsu


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.11.17
Età : 34
Località : Mondovì

olio motore x diesel (acquisto errato) Empty
MessaggioTitolo: olio motore x diesel (acquisto errato)   olio motore x diesel (acquisto errato) Icon_minitimeDom Mar 11, 2018 11:26 pm

Ciao ragazzi! L'altro giorno trovo da Norauto dell'olio 10w-40 in offerta della petronas Selenia semi-sintetico
, solo dopo mi sono accorto che era per turbodiesel (ormai l'avevo aperto) ma le specifiche son quelle riportate sulla manutenzione illustrata, tranne che al posto di essere un API SF è un API SL/CF... Ho già letto gli argomenti inerenti sul forum e anche su altri forum in internet. Su questo forum ho trovato qualcuno che usa un API SL e in forum vari dicono che quelli per turbodiesel hanno additivi che rischiano di staccare morchie ma in generale non si hanno problemi. Siccome mi fido solo di chi al Ferro ci tiene Very Happy, volevo sapere se faccio danni. Grazie !

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo Ferro

Lorenzo Ferro


Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 36
Località : Pinasca

olio motore x diesel (acquisto errato) Empty
MessaggioTitolo: Re: olio motore x diesel (acquisto errato)   olio motore x diesel (acquisto errato) Icon_minitimeVen Mar 16, 2018 4:19 am

Tanto meglio se è adatto ai TD.
Torna in alto Andare in basso
 
olio motore x diesel (acquisto errato)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vendo per errato acquisto Pompa Benzina
»  pressione olio motore accesa con livello olio regolare
» OLIO MOTORE
» Olio motore, consigli!
» Pescante olio motore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Manutenzione-
Vai verso: