Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 pompa benzina help

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

pompa benzina help Empty
MessaggioTitolo: pompa benzina help   pompa benzina help Icon_minitimeGio Giu 17, 2010 12:19 pm

ciao ragazzi mi è morta la pompa benzina...era da un po che mi faceva dei vuoti a 1500 giri come se nn riuscisse a pompare e poi nn mi partiva come se qualke volta nn ci sia stata benzina...ora è morta del tutto..mi dite che pompe montya il ferro?nn voglio prenderla originale
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

pompa benzina help Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa benzina help   pompa benzina help Icon_minitimeGio Giu 17, 2010 1:55 pm

Risolto era sporca....l ho fatta girare a corrente invrsa
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

pompa benzina help Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa benzina help   pompa benzina help Icon_minitimeVen Giu 18, 2010 10:53 pm

mi spieghi meglio...a me fa a volte rumore ....
Torna in alto Andare in basso
darix

darix


Numero di messaggi : 580
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 50
Località : PALERMO

pompa benzina help Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa benzina help   pompa benzina help Icon_minitimeVen Lug 05, 2013 1:16 am

Ciao Mattia! Ma per farla girare a corrente inversa ti limiti ad invertire i poli sulla pompa? e poi, non pompi tutta la morchia nel serbatoio???
Torna in alto Andare in basso
LukaOro

LukaOro


Numero di messaggi : 228
Data d'iscrizione : 04.04.13
Età : 41
Località : Genova

pompa benzina help Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa benzina help   pompa benzina help Icon_minitimeVen Set 27, 2013 1:28 am

NEVERDIA ha scritto:
Risolto era sporca....l ho fatta girare a corrente invrsa
ciao, volevo pulire il filtro della pompa benzina come consigliato in manutenzione...ma non so come si effettua l'operazione, se l'hai fatto puoi spiegarmelo? grazie.
Torna in alto Andare in basso
darix

darix


Numero di messaggi : 580
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 50
Località : PALERMO

pompa benzina help Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa benzina help   pompa benzina help Icon_minitimeVen Ott 04, 2013 1:42 pm

Ho fatto! Se smonti la pompa, al suo ingresso troverai un filtro a retina di forma conica. Sembra un mini cono senza gelato... Occhio perchè potrebbe rimanere nel tubo, lato serbatoio, quindi caso mai lo sfili. Poi sarà sufficiente soffiarlo con aria compressa (dall'esterno verso l'interno) e rimontarlo. Per la pompa, NON ho disassemblato il condotto che arriva all'iniezione; però ho messo la pompa in verticale ed ho invertito la polarità. C'è un faston sotto il pianale, all'esterno, più o meno sotto il sedile del passeggero. Ho sganciato i contatti ed ho portato un positivo ed un negativo dalla batteria con due fili volanti. Li ho colegati al contrario e la pompa ha sputato fuori, dal lato di ingresso, una quantità incredibile di ruggine. Ora è tutto ok!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pompa benzina help Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa benzina help   pompa benzina help Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
pompa benzina help
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» POMPA BENZINA
» pompa benzina
» pompa benzina
» pompa benzina...
» Pompa benzina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: