Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Presentazione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Giuliano69

Giuliano69


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 24.03.22
Età : 54
Località : Varese

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeGio Mar 24, 2022 10:05 pm

In provincia di Varese è un pò complicato , abbiamo a Megolo di Fondo (VB) una pista carina dove esaltare le prestazioni del FERRO , abbiamo in previsione tra qualche mese di fare la Via del Sale , da Limone Piemonte a Ventimiglia , previo pagamento dei permessi e autorizzazioni .
Unico problema che devo risolvere sul mio FERRO , essendo ancora versione a carburatore , problemi in accensione a freddo , e accensione dopo un 20 minuti che è fermo , parte male , sembra a 3 e quando si accende fuma nero come fosse inavasato , ci stiamo lavorando .
Buona serata.
Torna in alto Andare in basso
Luckyboy

Luckyboy


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 03.09.21
Età : 63
Località : Valceno, PR

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeGio Mar 31, 2022 7:14 pm

Anche il mio è a carburatori e quando l'ho preso rimaneva accelerato, sui 1.5/2k giri...
poi l'ho portato da uno dei migliori carburatoristi di Parma, molto anziano, e dopo due settimane
me l'ha restituito perfettamente funzionante.
Da allora ho percorso quasi 5k km ed è ancora perfetto.
Il mago mi ha spiegato che i carburatori del Feroza funzionano a depressione e basta
anche la minima perdita in uno dei tanti tubicini che funzionano da cani...
Alcuni amici, che l'hanno avuto in passato, mi han detto di averli sostituiti con i Weber o i Dall'Orto. Wink
Torna in alto Andare in basso
Giuliano69

Giuliano69


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 24.03.22
Età : 54
Località : Varese

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeSab Apr 02, 2022 8:37 pm

Nel mio caso dopo un pò di lavoro , e con l'aiuto di un amico meccanico che ha un FERRO a iniezione , abbiamo riscontrato che la parte dello starter automatico non funziona correttamente , per cui a freddo parte bene , ma a caldo tende a ingolfarsi perchè la farfalla tende a chiudersi , ho provato a cercare di trovare parti di ricambio ma visto l'età è difficile , per ora ho staccato meccanismo e la farfalla rimane tutta aperta , in alternativa penso di mettere cavo aria manuale .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PRESENTAZIONE
» Presentazione
» Buonasera! presentazione
» Presentazione
» Presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: