Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Presentazione

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
De Zorzi Pietro




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 12.01.15

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeLun Gen 12, 2015 12:28 pm

Sono De Zorzi Pietro, nuovo iscritto, buon anno a tutti, ho una feroza iscritta ASI con impianto a Metano andava bene avevo appena fatto la testata, e all' improvviso tatatatatatatatata, bum.
risultato un buco al monoblocco e alla coppa dell'olio, una biella tranciata ecc. ecc.
Vista la necessita posso arrivare ovunque, sono un metanista convinto, ma ne deve valere la pena e non deve essere uno strozzinaggio, confido nel club per avere qualche buona dritta.
Che ne dite dei prezzi di 1000 € -1500 € per motori usati revisionati ecc. vi sembrano dei buoni prezz?
Comunque sia forse è meglio acquistarne un' altra di autovettura?
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeLun Gen 12, 2015 12:35 pm

Ma benvenuto fra di noi.... cheers
Ottima presentazione e pessima esperienza.
Per me non è facile consigliarti. So che si trovano motori usati a partire da 5-600 euro. Qualche socio ne è provvisto.
Non spenderei mai 1000 euro per un motore, piuttosto aggiungo qualcosa e mi prendo un altro ferro... Wink
Di dove sei?
Il tuo ferro è a iniezione? Anno? Scrivi più informazioni...
Torna in alto Andare in basso
De Zorzi Pietro




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 12.01.15

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeLun Gen 12, 2015 2:17 pm

De Zorzi Pietro ha scritto:
Sono De Zorzi Pietro, nuovo iscritto, buon anno a tutti, ho una feroza iscritta ASI con impianto a Metano andava bene avevo appena fatto la testata, e all' improvviso tatatatatatatatata, bum.
risultato un buco al monoblocco e alla coppa dell'olio, una biella tranciata ecc. ecc.
Vista la necessita  posso arrivare ovunque, sono un metanista convinto, ma ne deve valere la pena e non deve essere uno strozzinaggio, confido nel club per avere qualche buona dritta.
Che ne dite dei prezzi di 1000 € -1500 € per motori usati revisionati ecc. vi sembrano dei buoni prezz?
Comunque sia forse è meglio acquistarne un' altra di autovettura?

Il mio ferretto, ora che non può più andare è del 91 importato con verniciatura tipo baci perugina ,è ad iniezione ed io sono a Bari, praticamente dopo averlo messo a posto tipo testata radiatore balestre ammortizzatori e via dicendogli si è rotto il cuore motore HD 1598, stavo provando anche a sostituirlo ricostruendolo da un motore PORTER 1300 ma avrebbe perso una ventina di cavalli e sarebbe stato uno spreco ed una scelta stupida.
Mi hanno detto che anche un motore Terrios 1300 potrebbe montare perdendo qualche cosa in CV.
In effetti sto pensando di acquistarne un' altra ma i prezzi troppo bassi nascondono tanti guai specialmente ai motori, poi sai portarsi dietro anche un meccanico di fiducia ... non se ne può parlare e quindi è dolce dimenarsi in questo mare. Un problema che non vorrei mai aver avuto. Chiedo solo qualche lume indirizzo o soluzione.
Grazie per aver risposto
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeLun Gen 12, 2015 3:57 pm

Ciao Pietro e benvenuto! Visto che l'argomento rischia di dilungarsi, ti apro un'altra discussione in area "Motore" a tuo nome e lascio aperta questa per la presentazione e i saluti.
In questo modo avrai più visibilità e più suggerimenti!
Andrea
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
De Zorzi Pietro




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 12.01.15

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeLun Gen 12, 2015 7:12 pm

Jawaly ha scritto:
Ciao Pietro e benvenuto! Visto che l'argomento rischia di dilungarsi, ti apro un'altra discussione in area "Motore" a tuo nome e lascio aperta questa per la presentazione e i saluti.
In questo modo avrai più visibilità e più suggerimenti!
Andrea
lol!
Grazie .
Sto cercando i vari tasti per rispondere correttamente.
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeMar Gen 13, 2015 12:12 am

Benvenuto cheers cheers cheers cheers cheers

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presentazione
» Presentazione
» Presentazione
» presentazione
» prsentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: