Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Presentazione

Andare in basso 
+5
SLASH
NEVERDIA
feretna
Trappola ®
Plucky
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeSab Ott 25, 2008 3:19 pm

Ciao,
premettendo che mi sono appena iscritta e che non so se sto scrivendo nel posto giusto...

ho appena acquistato un Feroza del '94 che mi piace tantissimo; ora lo sto pulendo e cambiando qualche pezzettino.
Era da un pò che mi piaceva questo tipo di fuoristrada e così mi sono data messa all'opera finchè non ho trovato questo...ed è stato amore a prima vista!
Raga, ho visto le vostre foto e sono spettacolari...io non ho mai avuto in vita mia un fuoristrada nè ho fatto fuoristrada (a parte nel Sahara...sarà stato lì che è nata questa passione soprattutto per evadere dalla quotidianità e dal comfort del mondo moderno), per cui spero che voi mi possiate dare qualche consiglio, mi piacerebbe imparare!
Ho visto che ci sono altri siti che parlano di 4x4 e che mi dite a proposito di un raduno rosa?
Grazie

Plucky farao
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeSab Ott 25, 2008 4:09 pm

prima di tutto benvenuta in questa gabbia di matti

e' raro che ragazze si si avvicinano al mondo del fuoristrada Shocked
bhe' direi che il raduno in rosa e' sicuramente un buon inizio e sopratutto un evento pensato e gestito per voi donne .
non dovrebbe essere troppo distante da te
il sito di fuoristrada piu' seguito e' sicuramente fuoristrada.it e' anche una buona fonte di informazioni a carattere generale
se invece vuoi piu' info sul ferro qua sei nel posto giusto ..... giu' con le domande
bye
Torna in alto Andare in basso
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: benvenuta   Presentazione Icon_minitimeSab Ott 25, 2008 5:06 pm

Ciao lieta di accogliere una del gentil sesso. Immensamente onorati ad ospitarti nella nostra casa,. ciao Feretna.
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeSab Ott 25, 2008 5:09 pm

BENVENUTAAAAAAAAA ANCHE DA PARTE MIAAA ...CIAO RAGA SONO TORNATOO cheers lol!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 2:23 pm

ciao carissima!!benvenuta!!!finalmente una donzella!!!non sai quanto mi faccia piacere...è bello perchè non siamo abituati a parlare col gentil sesso,quindi ogni tanto ci lasciamo andare in espressioni tipicamente maschili...ma ora mi hanno eletto moderatore,e come tale mi moderero'!!!!! Very Happy

innanzi tutto complimenti per la scelta del mezzo...il ferro è ottimo per divertirsi in fuoristrada,costituisce l'ottimo compromesso tra macchina di tutti i giorni e compagna di fango..come potrai vedere nei nostri video!!! lol! pensa che anche io mi sono innamorato del fuoristrada in tunisia,quando ho percorso un tratto di parigi dakar con i patrol...questo 9 anni fa...avevo 11 anni...

per quanto riguarda i raduni in rosa cara...partecipa a quelli in azzurro che ce n'è di piu'..
io ad esempio ne ho già organizzati 2 e tra 2 mesetti ci sarà il terzo..sempre dalle mie parti...
purtroppo sei a 3 ore e mezza circa..se te la senti...puoi venire il sabato,dormire qua e partecipare la domenica...ci sono anche tante ragazze...la mia pupa ti stima già un sacco..anche lei vuole avvicinarsi al mondo del fuoristrada...qui tanti hanno esperienza,possono darti una mano!!!quindi pensaci e guarda il programma del raduno!!
sperando che tu non sparisca subito come le altre donne del forum,a presto!!
SLASH
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 2:24 pm

BENVENUTA flower
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 2:25 pm

ah,una cosa..l'area penso sia quella giusta..in ogni caso chiedo a jarno e la sposto..vi faccio sapere!
Torna in alto Andare in basso
donpiero69

donpiero69


Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 34
Località : messina

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 3:51 pm

BENVENUTA!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 20.07.08
Età : 50
Località : Ceriano Laghetto (MB)

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 4:21 pm

Plucky ha scritto:
Ciao,

Ho visto che ci sono altri siti che parlano di 4x4 e che mi dite a proposito di un raduno rosa?
Grazie

Plucky farao

Ciao e Benvenuta, stai scrivendo nel posto giusto!

X il raduno rosa:

Sono in contatto con le amiche Feroziste del GFI alpe Adria vicino a te, che fanno il raduno rosa + altre varie uscite, se vuoi ti metto in contatto con loro che sono veramente in gamba e possono aiutarti a sfruttare al meglio il tuo ferro...

Eccole qui sotto!!!


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 12:03 am

poi se vuoi venire al raduno azzurro,tanto meglio eh!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 11:25 am

Accidenti che accoglienza!
Grazie davvero, siete tutti e tutte molto gentili e simpatici!
Raduni rosa, raduni azzurri...fa lo stesso... ieri mi sono cimentata in un super marcipiedi... Very Happy
Oggi ci metto i fendinebbia e poi posso partire alla grande!..magari metto qualche foto!

Domanda: il fatto che il mio T-rex sia a gpl può compromettere la prestazione? immagino di si; ovviamente durante il fuoristrada uso la benzina ma il fatto di avere la bombola nel baule è limitante?

Ciao ciao farao
Torna in alto Andare in basso
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: presentazione   Presentazione Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 11:56 am

Buongiorno plu. Il fatto di avere il modestissimo bagagliaio dei nostri feri piccolino e' appurato,se in + ti trovi il bombolone dietro sara' ancora piu' sacrificato. Cmq per quello che ne dovrai fare tu penso che basti. Le prestazioni ,chiaramente le hai gia' dette tu ,ed e' giusto secondo me agire di conseguenza. Ciao buon off road.




FERETNA
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 20.07.08
Età : 50
Località : Ceriano Laghetto (MB)

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 2:37 pm

Plucky ha scritto:
Accidenti che accoglienza!


Domanda: il fatto che il mio T-rex sia a gpl può compromettere la prestazione? immagino di si; ovviamente durante il fuoristrada uso la benzina ma il fatto di avere la bombola nel baule è limitante?

Ciao ciao farao

X il gas no problem, c'è un sacco di gente specie qui in lombardia che fa or con la bombola e nn ci sono problemi, poi anche se perdi qualche cavallino con le ridotte te ne accorgeresti solo in passagggi veramente estremi...

Sarebbe stato un problema avere le bombole sotto la scocca (quelle del metano) ma nn è il tuo caso.
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 7:48 pm

se è limitante la bombola,applica un tubo che esce dal portellone,metti qualcosa che eserciti sufficente pressione alla bombola,la apri e.....voli oltre i dossi!!UN PO' COME QUELLA ROBA CHE I TAMARRI CHIAMANO NOS!! lol!

penso non ci siano problemi..io la monterei se avessi qualche soldo in piu'...ma con l'età del mio ferro,non so se ne varrebbe la pena!!
comunque,saltando di pal in frasca..hai visto che siamo una bella famiglia..non abbiamo accolto calorosamente te solo perchè sei del gentil sesso,di solito qui si usa così...ci si aiuta a vicenda.e si scherza...

quindi,per qualsiasi cagata che tu voglia scrivere,scrivi pure qua...per le questioni serie di meccanica,scrivi pure sulle altre pagine...
poi dai un occhiata alla pagina raduni f.c.i...lì ci mettiamo d'accordo per incontrarci...quindi anche per il raduno da me...vedi un po'...
per le foto...puoi aggiungere un album,mandando le foto a jarno,oppure mettere la tua foto come avatar...(ringrazio ancora fabri per aver fatto tutte quelle foto al raduno nord-ovest...non sapevo quale mettere come avatar!! jocolor )

ciao a tutti
slash
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 8:24 pm

ciao ragazzi....e ragazze....finalmente mi sono inscritto....perche finalmente?!perche nn so neanche se verrò accettato o meno!!! tongue tongue ......il problema è il seguente.....non posseggo la feroza....
MA STO IMPAZZENDO PER AVERLA AAAAAAAAAAA..... affraid affraid affraid affraid
fa lo stesso!?!?... Very Happy Very Happy
cmq il mondo del fuoristrada mi ha sempre eccitato...assieme a tutto quello che si puo fare di divertente in un posto con tanta terra e fango ...(posseggo una xt 600...del 92)
ogni tanto rubo il pajero a mio zio ...ma naturalmente nn è la stessa cosa accudire e coccalera una ferozina..tutta tua...magari nera ..nerissima bounce bounce bounce
il sito è troppa bello uno dei siti in assoluto più completi che abbia mai visto...si trova tutto e di più...pazzesco
cmq...apparte le distanze che mi separano dalla maggior parte di voi....sono della provincia di trapani....spero di potervi seguire almeno nei vostri viaggi mentali...
ps...ne ho uno sotto mano...del 1990..gpl..ne chiede 2.500!
ciao ragà ...
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 8:39 pm

Benvenuto Zeus !!

spero che presto potrai coronare un tuo sogno
cavalcare una FEROZA nera con i vetri neri e anche qualche cromatura
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 8:41 pm

grazie trappola....
cheers
Torna in alto Andare in basso
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 9:30 pm

Hola!!

pensa che io prima di iscrivermi tenevo d'occhio questo sito da un bel pò ... poi sono riuscita a trovare il mio super Ferro e mi sono lanciata a scrivere!!
Spero anche tu ne possa trovare uno bello come il mio cheers ......ma ne dubito fortemente tongue Cool Laughing

...scherzi a parte, buona ricerca!!

farao
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 9:39 pm

Benvenuto zeus , spero che anche tu abbia presto il tuo ferro! 2500 non è un brutto prezzo, poi dipende sempre dalle condizioni generali e, come dico spesso, se lo "senti" tuo appena visto prendilo!! Dalle tue parti c'è comunque un nutrito gruppo di ferozisti, consigli e incontri potrai averne di sicuro. Ciao
Enrico
Torna in alto Andare in basso
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 9:59 pm

Zeus sei il benvenuto qui in casa daihatsu. Smile un'altro siciliano eh... complimenti moltiplichiamoci. lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
donpiero69

donpiero69


Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 34
Località : messina

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 10:11 pm

ehi benvenuto zeus!!!!perciò qual'è la data del passaggio di proprietà??? lol!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 10:02 pm

benvenuto anche da parte mia zeus!!!
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 1:10 pm

...grazie ragà ....sembra di stare a casa.. cheers
mizzika ....quanti siciliani...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 7:28 pm

si dice: minghiiiiiia quanti siciliani!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 8:23 pm

GIOVIIIII..... Allora che dobbiamo fare???? Evil or Very Mad Evil or Very Mad pig pig pig pig cosa pensi di moderare????
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
Contenuto sponsorizzato





Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» Presentazione
» Presentazione
» presentazione
» presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: