Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Buonasera! presentazione

Andare in basso 
+4
max69
Lupo grigio
led_z
Lucabass
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Lucabass




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.02.18
Età : 33
Località : Alghero

Buonasera! presentazione Empty
MessaggioTitolo: Buonasera! presentazione   Buonasera! presentazione Icon_minitimeGio Mar 15, 2018 7:34 pm

Ciao a tutti, mi chiamo Luca e vivo in Sardegna, precisamente ad Alghero!
possiedo un bellissimo Feroza del 96 ( un F300 ) da un mese esatto.

Ero da anni tentato dall' acquistare il mio primo 4x4 e finalmente è arrivato!
Un 4x4 perchè per lavoro e per raggiungere le mie zone pesca ho distrutto praticamente le auto dei miei genitori Very Happy

inizialmente, son sincero, ero puntato sui suzuki (samurai/santana) ma come ho visto questo Feroza in una rivendita in città è stato amore a prima vista!!non ci ho capito più nulla e non ci ho pensato due volte!


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

come avete ben capito non sono un esperto, non parlo a sproposito quindi se so di potervi aiutare in qualsiasi modo in maniera concreta lo farò!!
Ciao a tutti e grazie!!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Buonasera! presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera! presentazione   Buonasera! presentazione Icon_minitimeGio Mar 15, 2018 8:39 pm

Ciao e benvenuto! bounce lol! Ci sono altri due soci sardi ma frequentano poco il forum, in ogni caso ogni tanto passano. Neva è anche un gran conoscitore del ferro oltre ad essere un gran manico.

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Buonasera! presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera! presentazione   Buonasera! presentazione Icon_minitimeGio Mar 15, 2018 10:20 pm

Benvenuto cheers cheers
Bello il Ferro non ce ne sono molti con quei colori.
L'altro socio sardo Mebi è un appassionato di pesca.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
Lucabass




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.02.18
Età : 33
Località : Alghero

Buonasera! presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera! presentazione   Buonasera! presentazione Icon_minitimeGio Mar 15, 2018 10:56 pm

Ciao ragazzi grazie delle dritte 💪🏻 cercherò di mettermi in contatto con tutti e due 😎
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Buonasera! presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera! presentazione   Buonasera! presentazione Icon_minitimeGio Mar 15, 2018 11:51 pm

Benvenuto!!! che dire del tuo innamoramento...è capitato a tutti noi!!! Ora ti manca la patologia degenerante della ferrite affraid lol! stai sicuro che apparirà prestissimo.

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Lucabass




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.02.18
Età : 33
Località : Alghero

Buonasera! presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera! presentazione   Buonasera! presentazione Icon_minitimeVen Mar 16, 2018 12:24 am

Ciao Max69, grazie!!
Ho provato le ridotte su una salita dove tempo fa andando a pesca feci un bel danno con la mia vecchia Ford..
È stata una passeggiata ahahahaha
Mi son sentito un Dio 😂😂😂
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo Ferro

Lorenzo Ferro


Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 36
Località : Pinasca

Buonasera! presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera! presentazione   Buonasera! presentazione Icon_minitimeVen Mar 16, 2018 4:21 am

Ciao! Benvenuto!!
Torna in alto Andare in basso
Lucabass




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.02.18
Età : 33
Località : Alghero

Buonasera! presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera! presentazione   Buonasera! presentazione Icon_minitimeVen Mar 16, 2018 7:11 pm

Ciao Lorenzo, grazie!!
Torna in alto Andare in basso
PAOLOFOX

PAOLOFOX


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 22.11.17
Località : Como

Buonasera! presentazione Empty
MessaggioTitolo: Benvenuto Lorenzo   Buonasera! presentazione Icon_minitimeGio Mar 22, 2018 2:57 pm

Ciao Lorenzo,

Benvenuto nel Forum, anche io ho un feroza simile al tuo...e anche x me è stato amore a prima vista. Wink

Grande mezzo nulla da dire, mi trovo davvero a bene nella guida.

ciao a presto
Torna in alto Andare in basso
Lucabass




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.02.18
Età : 33
Località : Alghero

Buonasera! presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera! presentazione   Buonasera! presentazione Icon_minitimeVen Mar 23, 2018 3:42 pm

Ciao Paolo, suppongo che il messaggio fosse rivolto a me.. Mi chiamo Luca 😜😜 comunque grazie!!
È davvero un bel mezzo!!
Torna in alto Andare in basso
PAOLOFOX

PAOLOFOX


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 22.11.17
Località : Como

Buonasera! presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera! presentazione   Buonasera! presentazione Icon_minitimeVen Mar 23, 2018 5:47 pm

esatto Luca dicevo a te Wink mi son confuso leggendo l'ultimo POST, buon divertimento con il Feroza.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Ras2




Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 26.03.18
Età : 47

Buonasera! presentazione Empty
MessaggioTitolo: Presentazione   Buonasera! presentazione Icon_minitimeLun Mar 26, 2018 1:47 pm

Buongiorno a tutti sono Ras2 ho da 3 anni circa un feroza ful time che mi ha dato parecchie soddisfazioni e anche un po'di rotture. Quanto l ho acquistato aveva 80000km dopo poco ho dovuto cambiare radiatore e sostituire il motore, ne ho montato uno revisionato a km 0 con ovviamente garanzia. Poi ovviamente qualche noia di normale amministrazione cuffie ,giunti ecc. Proprio questa mattina l ho portato dal meccanico per cambiare una crociera tra motore e albero di trasmissione.Ho preso un cambio con la possibilità di inserire le ridotte spero ci vada senza problemi. Se manca qualcosa alla mia presentazione ditelo....
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Buonasera! presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera! presentazione   Buonasera! presentazione Icon_minitimeLun Mar 26, 2018 6:11 pm

Benvenuto cheers cheers
Se facevi un nuovo post la tua presentazione risultava più visibile.
Per il cambio part time non dovrebbero esserci problemi, certo che con i guai che hai avuto forse di chilometri ne aveva 180k o 280k.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
Ras2




Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 26.03.18
Età : 47

Buonasera! presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera! presentazione   Buonasera! presentazione Icon_minitimeLun Mar 26, 2018 6:23 pm

Buona sera, no conoscevo il vecchio proprietario fra l altro un meccanico.... Poi ci sta' tutto nella vita....
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Buonasera! presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera! presentazione   Buonasera! presentazione Icon_minitimeLun Mar 26, 2018 9:54 pm

Ciao e benvenuto nel gruppo. Come dice Lupo avessi aperto un tuo post di presentazione sarebbe stato più visibile. Cosa manca? UNa foto del tuo ferro lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Ras2




Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 26.03.18
Età : 47

Buonasera! presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera! presentazione   Buonasera! presentazione Icon_minitimeMer Mar 28, 2018 12:25 pm

Buongiorno qualcuno sa dirmi che ET anno i cerchi originali? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Ras2




Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 26.03.18
Età : 47

Buonasera! presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera! presentazione   Buonasera! presentazione Icon_minitimeMer Mar 28, 2018 12:26 pm

Ho provato a cercare la risposta nelle vecchie discussioni ma non l ho trovata
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Buonasera! presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera! presentazione   Buonasera! presentazione Icon_minitimeMer Mar 28, 2018 3:48 pm

ET 19mm positivo.
Se vai al sito (barra in alto) c'è il manuale completo.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
Ras2




Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 26.03.18
Età : 47

Buonasera! presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera! presentazione   Buonasera! presentazione Icon_minitimeMer Mar 28, 2018 5:15 pm

Ok grazie, quindi con un ET 0 sono quasi a 2cm in esterno, come faccio a inserire la foto sul mio profilo???
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Buonasera! presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera! presentazione   Buonasera! presentazione Icon_minitimeMer Mag 09, 2018 6:22 pm

Ciao Luca, mi era sfuggito il tuo post.....
Benvenuto anche da parte mia che, come capirai, ho un debole per i Ferri bianchi.... lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buonasera! presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera! presentazione   Buonasera! presentazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buonasera! presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buonasera
» buonasera.
» buonasera a tutti!
» Buonasera A Tutti
» buonasera a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: