Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 differenziale posteriore rumoroso

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
nicols22




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.03.19

differenziale posteriore rumoroso  Empty
MessaggioTitolo: differenziale posteriore rumoroso    differenziale posteriore rumoroso  Icon_minitimeGio Mag 16, 2019 6:41 pm

Buona giornata a tutti i membri mi chiamo Nicola e ho da fare una domanda ai più esperti, ossia, ho un rocky america 1.6 16 vavole F300, quando cammino ho un rumore costante al differenziale posteriore come riesco a capire se sono i cuscinetti delle ruote o il differenziale inteso come pera posteriore?
Grazie a chi mi aiuterà.
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

differenziale posteriore rumoroso  Empty
MessaggioTitolo: Re: differenziale posteriore rumoroso    differenziale posteriore rumoroso  Icon_minitimeGio Mag 16, 2019 8:22 pm

Se sono i cuscinetti il rumore dovrebbe aumentare quando curvi da un lato l'auto si alleggerisce, se il rumore cala dovrebbe essere il cuscinetto, se te lo fa in accelerazione o decelerazione è più probabile che sia il differenziale.
Olio è a posto? Hai controllato che non abbiano gioco le crociere? Prova a sollevare il Ferro e scuotere le ruote e muovere l'albero a mano dovresti individuare da dove viene il rumore.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
 
differenziale posteriore rumoroso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» paraolio differenziale posteriore
» differenziale posteriore
» Differenziale posteriore
» olio differenziale posteriore
» problema differenziale posteriore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Trasmissione/Cambio-
Vai verso: