Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 problema differenziale posteriore

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
giaci

giaci


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 02.04.10
Età : 56
Località : Camporosso Mare Imperia

problema differenziale posteriore Empty
MessaggioTitolo: problema differenziale posteriore   problema differenziale posteriore Icon_minitimeSab Lug 31, 2010 10:02 pm

Salve ragazzi vorrei un aiuto, il mio bertone da qualche tempo a preso gioco nella trasmissione posteriore, sia in accelerazione che in decc.. si sente un rumore ,anche muovendo con le mani ,la trasmissione posteriore ha gioco ,può essere causato dal olio cambiato poco tempo fa( ,80-90 densità).ho devo cambiare il diff posteriore? grazie in attesa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

problema differenziale posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: problema differenziale posteriore   problema differenziale posteriore Icon_minitimeDom Ago 01, 2010 8:22 pm

non so se è per l'olio o che,è la prima volta che sento di sto problema,pero' dovrebbero esserci dei registri all'interno...
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

problema differenziale posteriore Empty
MessaggioTitolo: PROBLEMA DIFFERENZIALE POSTERIORE   problema differenziale posteriore Icon_minitimeLun Ago 02, 2010 12:30 am

..QUOTO SLASH.. Very Happy ..APPUNTO..DIFFICILMENTE SI PRESENTANO ROTTURE AL DIFF POSTERIORE,CONTROLLA BENE INVECE L'ALBERO DI TRASMISSIONE,PUO' AVERE LE TESTINE SECCHE,DA INGRASSARE,OPPURE,POTREBBE GIA' ESSERTENE PARTITA UNA,IN OGNI CASO SE HAI RUGGINE SULLE STESSE,E LUBRIFICHI,DAI PER SCONTATO CHE TRA UN PO',UNA TI POTREBBE PARTIRE,SE' NN HAI RUGGINE,ALLORA INGRASSALE TUTTE X BENE,E VEDRAI CHE RISOLVI.. Very Happy ...PS..SE' HAI ALZATO DI PARECCHIO IL FERRO,COME HO FATTO IO,INVECE DOVRAI COSTRUIRE UNA FLANGIA DA INSERIRE TRA L'ALBERO E IL DIFF,PERCHE' IO STO NOTANDO NEL MIO, CHE NONOSTANTE ABBIAMO ANCORA DEL BUON MARGINE ,L'ALBERO INSERITO MENO "LAVORA"MALE...CREANDO COMUNQUE VIBRAZIONI ANOMALE... Wink
Torna in alto Andare in basso
giaci

giaci


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 02.04.10
Età : 56
Località : Camporosso Mare Imperia

problema differenziale posteriore Empty
MessaggioTitolo: problema differenziale posteriore   problema differenziale posteriore Icon_minitimeLun Ago 02, 2010 10:32 pm

Grazie ,per le risposte, ma la trasmissione e ben ingrassata, e la macchina non e alzata, penso che ci sia del gioco nella copia conica del diff..posteriore, bo ..vedremo in seguito cosa succede, ciao grazie..a tutti per la disponibilità Very Happy
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

problema differenziale posteriore Empty
MessaggioTitolo: PROBLEMA DIFF POSTERIORE   problema differenziale posteriore Icon_minitimeLun Ago 02, 2010 11:28 pm

CIAO GIACI.. Very Happy ........ Suspect .................................ricontrolla l'albero.........................................................in ogni caso mi sembra che esistano degli additivi specifici da aggiungere all'olio ,nel caso specifico che abbia preso gioco la coppia conica...
Torna in alto Andare in basso
rockysx

rockysx


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 50

problema differenziale posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: problema differenziale posteriore   problema differenziale posteriore Icon_minitimeVen Set 03, 2010 11:08 pm

il gioco puo essere che si muove l'intero ponte posteriore. controlla bene questo, un mio amico ha avuto lo stesso problema
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





problema differenziale posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: problema differenziale posteriore   problema differenziale posteriore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
problema differenziale posteriore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Trasmissione/Cambio-
Vai verso: