Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 paraolio differenziale posteriore

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
delprato p




Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 09.01.17
Età : 57
Località : Calice Ligure

paraolio differenziale posteriore Empty
MessaggioTitolo: paraolio differenziale posteriore   paraolio differenziale posteriore Icon_minitimeMer Gen 11, 2017 2:42 pm

salve, ho smontato paraolio del differenziale , porta questa sigla NOK AE 2685 N , ho chiesto a tutti i rivenditori nella mia zona e risulata introvabile
le misure che ho rilevato son 72-45-12 , qualcuno sa se sono giuste e se cè qualche altro paraolio adattabile,visto che l'originale presente un flagia in più che a parere del meccanico è un parapolvere non indispensabile per la tenuta.
grazie
P.S. ma che difficile trovare i ricambi di sto ferro , bisogna andare in america?
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

paraolio differenziale posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: paraolio differenziale posteriore   paraolio differenziale posteriore Icon_minitimeMer Gen 11, 2017 2:59 pm

Prova a sentire loro, sono gli ufficiali di Daihatsu in italia per i ricambi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
delprato p




Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 09.01.17
Età : 57
Località : Calice Ligure

paraolio differenziale posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: paraolio differenziale posteriore   paraolio differenziale posteriore Icon_minitimeMer Gen 11, 2017 4:01 pm

grazie lupo, li chiamo direttamente , la concessionaria più vicino a me a savona indicata da loro mi ha detto che non hanno più pezzi di ricambio visto che il ferro èfuori produzione da più di 10 anni Evil or Very Mad Twisted Evil Question incredibile vero. io riesco a trovare pezzi per mezzi del 1951 tipo vespe o fiat ecc ma del feroza niente boooooo, per esmpio i fanaline posteriori quelli sul paraurti frecce e posizioni e retromarcia ...introvabili neanche fosse uranio
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

paraolio differenziale posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: paraolio differenziale posteriore   paraolio differenziale posteriore Icon_minitimeGio Gen 12, 2017 1:04 am

Si trova abbastanza sull'usato, altrimenti meglio internet e comprare a Taiwan, Australia o Filippine. Prezzi migliori e più scelta. Comunque ci sono anche alcuni store inglesi ben forniti e decisamente onesti

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
delprato p




Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 09.01.17
Età : 57
Località : Calice Ligure

paraolio differenziale posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: paraolio differenziale posteriore   paraolio differenziale posteriore Icon_minitimeGio Gen 12, 2017 1:10 am

alla fine trovato tutto qui --filaricambi  e --mister-auto
ora vediamo quando mi arrivano se sono giusti
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

paraolio differenziale posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: paraolio differenziale posteriore   paraolio differenziale posteriore Icon_minitimeLun Gen 30, 2017 8:30 pm

Ciao gente! Qualcuno è in grado di confermarmi se la misura del paraolio riportata all'inizio del post 72-45-12 è giusta e dove posso reperirlo?
Grazie per l'aiuto!
cheers

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
delprato p




Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 09.01.17
Età : 57
Località : Calice Ligure

paraolio differenziale posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: paraolio differenziale posteriore   paraolio differenziale posteriore Icon_minitimeLun Gen 30, 2017 9:45 pm

eccoti le foto del paraolio
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

spero ti serva per capire , questo è quello che ho montato io ( ne ho preso due almeno lo ho per prossima rottura Evil or Very Mad )
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

paraolio differenziale posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: paraolio differenziale posteriore   paraolio differenziale posteriore Icon_minitimeLun Gen 30, 2017 9:54 pm

Perfetto! Era quello che mi serviva.
Grazie mille e birra pagata!
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

paraolio differenziale posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: paraolio differenziale posteriore   paraolio differenziale posteriore Icon_minitimeVen Feb 03, 2017 6:59 pm

In questo momento il paraolio del differenziale non è reperibile in quanto la Corteco non ha ancora riassortito i distributori. Ho fatto l'acquisto su più di un sito ma, anche se in un primo momento mi davano disponibilità, in un secondo tempo mi hanno mandato il rimborso perchè attualmente non disponibile...... con ritardi previsti per il riassortimento anche di alcune settimane. L'ultima comunicazione negativa e di pochi minuti fa!
A questo punto vi chiedo se c'è qualcuno che ne ha uno disponibile che provvederò a pagare o a restituire non appena lo si riesce a trovare. C'è qualche anima pia che si muove a compassione? Delprato p ti offriresti volontario??????
Non posso tenere il Ferro fermo per delle settimane...... Evil or Very Mad
Grazie a chi potrà aiutarmi!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

paraolio differenziale posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: paraolio differenziale posteriore   paraolio differenziale posteriore Icon_minitimeLun Feb 13, 2017 12:51 pm

ALLA FINE SONO ARRIVATI.....
Ampia scorta per i futuri bisognosi.... lol!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
zampa90




Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 18.01.16
Età : 34
Località : Poggibonsi (si)

paraolio differenziale posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: paraolio differenziale posteriore   paraolio differenziale posteriore Icon_minitimeSab Feb 25, 2017 11:04 am

ciaoo! ma vanno bene quei paraoli per bertone? Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

paraolio differenziale posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: paraolio differenziale posteriore   paraolio differenziale posteriore Icon_minitimeLun Feb 27, 2017 9:33 am

Dovremmo già esserci sentiti su facebook ma a scanso di equivoci rispondo anche qui, così ne rimane traccia anche per eventuali altri interessati. Quello di cui stiamo parlando e di cui ho pubblicato le foto è il paraolio del pignone del differenziale non quello del semiasse. Se hai una perdita di olio dalla ruota, è sicuramente il paraolio del semiasse ma probabilmente è rovinato anche il cuscinetto e quindi ti consiglio di acquistare un Kit cuscinetti che è completo di tutto. La sostituzione del cuscinetto non è proprio un'operazione semplice, se guardi sul manuale d'officina vedrai che bisogna ricorrere alla smerigliatrice angolare (frullino).... mi sembrava strano quando me lo ha detto il meccanico ma il manuale conferma.
Tutto ciò e valido per il Feroza ma non mi pronuncio per quanto riguarda il Bertone, non conoscendo eventuali differenze del ponte.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
zampa90




Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 18.01.16
Età : 34
Località : Poggibonsi (si)

paraolio differenziale posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: paraolio differenziale posteriore   paraolio differenziale posteriore Icon_minitimeLun Feb 27, 2017 10:03 am

Haha ma sei Andrea?cmq si capito tutto chiaro...cmq ho visto nei ricambi dovrebbe per tutti uguali,feroza f300 r310 e rocky..le misure rimangono sempre quelle...lo farò smontare e poi vi darò conferma!
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

paraolio differenziale posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: paraolio differenziale posteriore   paraolio differenziale posteriore Icon_minitimeLun Feb 27, 2017 11:18 am

Sempre io!
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

paraolio differenziale posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: paraolio differenziale posteriore   paraolio differenziale posteriore Icon_minitimeLun Feb 27, 2017 11:44 pm

Sul bertone sa tutto Andrea Chiello, socio del forum ma poco (molto poco) attivo. Già bacchettato lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





paraolio differenziale posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: paraolio differenziale posteriore   paraolio differenziale posteriore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
paraolio differenziale posteriore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PARAOLIO DIFFERENZIALE ANTERIORE
» paraolio alberomotore posteriore lato frizione
» differenziale posteriore
» Differenziale posteriore
» differenziale posteriore rumoroso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Trasmissione/Cambio-
Vai verso: