Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 nuovo iscritto dalla toscana

Andare in basso 
+2
Trappola ®
tuonobianco
6 partecipanti
AutoreMessaggio
tuonobianco




Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 17.10.18

nuovo iscritto dalla toscana Empty
MessaggioTitolo: nuovo iscritto dalla toscana   nuovo iscritto dalla toscana Icon_minitimeMer Ott 17, 2018 11:31 pm

bsera a voi tutti , ringraziando anticipatamente i moderatori e tutti colori che si sono attivati nel fondare questo club on-line. Vi scrivo dalla Toscana provincia di Lucca/Pistoia, a giorni diventerò' possessore di daihatsu f300lg-bdms anno 1990 , dopo aver abbandonato per un decennio l'altro 4x4 suzuki samuraj,   Non ho mai fatto attività estremo fuoristrata ma mi accingo a restaurare al top  gli  automezzi, spero in vs aiuto relativo a info generali da poter apprendere vs consigli , in particolar modo ove possibile reperire ricambi o quant'altro mi possa servire per un restauro maniacale non avendo al momento alcuna informazione utile. Ringrazio il cedente dell'auto il quale mi ha consigliato iscrivermi al gruppo. Utilizero' auto per per passeggiate in montagna e sulla neve,  spero presto di potervi conoscere in chat, e chissà' di persona se qualcuno di voi e' delle mie parti. Un caloroso saluto .Tuonobianco.
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

nuovo iscritto dalla toscana Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo iscritto dalla toscana   nuovo iscritto dalla toscana Icon_minitimeGio Ott 18, 2018 9:34 am

cheers cheers Benvenuto in questa gabbia di matti eh eh son sicuro che ti divertirai

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

nuovo iscritto dalla toscana Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo iscritto dalla toscana   nuovo iscritto dalla toscana Icon_minitimeGio Ott 18, 2018 8:05 pm

Benvenuto cheers cheers
Sei vicino al mago dei motori Daihatsu Danilo Metelli che sta a Lucca, per i ricambi se sei maniaco rivolgiti a Daihatsu direttamente (hanno prezzi alti) altrimenti chiedi qui cosa ti serve che un po' di roba si trova oppure sul gruppo Feroza di FB.
Appena in possesso del tuo nuovo Ferro metti qualche foto e raccontaci di lui e di te.
Se il cedente ti ha consigliato il forum, immagino sia un socio quindi dovrebbe avergli fatto una buona manutenzione, qui trovi praticamente tutto sul Ferro.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

nuovo iscritto dalla toscana Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo iscritto dalla toscana   nuovo iscritto dalla toscana Icon_minitimeLun Ott 22, 2018 9:54 am

Benvenuto nel gruppo!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
GASperino

GASperino


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 17.01.15
Età : 55
Località : roma

nuovo iscritto dalla toscana Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo iscritto dalla toscana   nuovo iscritto dalla toscana Icon_minitimeMer Ott 31, 2018 9:19 pm

Benvenuto tuonobianco!!!
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

nuovo iscritto dalla toscana Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo iscritto dalla toscana   nuovo iscritto dalla toscana Icon_minitimeLun Nov 12, 2018 9:20 am

cheers Benvenuto anche da parte mia! Qualsiasi cosa, chiedi......

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuovo iscritto dalla toscana Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo iscritto dalla toscana   nuovo iscritto dalla toscana Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuovo iscritto dalla toscana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» saluti dalla toscana
» Nuovo iscritto
» nuovo iscritto
» Nuovo iscritto
» nuovo iscritto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: