Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Nuovo iscritto

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Feryx93

Feryx93


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.02.19
Località : Puglia

Nuovo iscritto Empty
MessaggioTitolo: Nuovo iscritto   Nuovo iscritto Icon_minitimeMar Feb 12, 2019 5:16 pm

Salve, ho una Feroza del'93 comprata qualche mese fa, ho trovato il vostro forum in rete, mentre cercavo info in merito al mio acquisto, sperando di trovare qualcuno che ne sapesse più di me, ma a quanto pare esiste un universo FEROZA Laughing Laughing
Sto cercando di capire come funziona il forum, così magari riuscirò anche a condividere qualche foto.
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Nuovo iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo iscritto   Nuovo iscritto Icon_minitimeMar Feb 12, 2019 8:39 pm

Ciao e benvenuto, qualche informazione su di te e il tuo ferro sono altrettanto benvenute!
Qui e sul nostro sito potrai trovare tante informazioni ed ottenere consigli su dubbi lavori e manutenzioni. Quasi sempre gratis lol! lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Nuovo iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo iscritto   Nuovo iscritto Icon_minitimeMar Feb 12, 2019 9:42 pm

Benvenuto cheers
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Nuovo iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo iscritto   Nuovo iscritto Icon_minitimeMar Feb 12, 2019 9:59 pm

Benvenuto cheers cheers
Come dice Led dacci qualche informazione su di te, magari hai qualche socio vicino.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
Feryx93

Feryx93


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.02.19
Località : Puglia

Nuovo iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo iscritto   Nuovo iscritto Icon_minitimeMer Feb 13, 2019 11:32 am

Sorry, avete ragione...mi chiamo Alessia e vivo in provincia di Bari. L'idea di mettermi su un fuori strada è stata del mio compagno che, avendo una Rocky dell'89, ha pensato bene di
di fargli compagnia con Feroza  Very Happy
In effetti informazioni utili già ne ho trovate ieri, perchè si è accesa la spia dell'olio solo per qualche istante e nel dubbio ho controllato...era completamente A SECCO!!!
Ho cercato sul forum e fortunatamente ho trovato che tipo di olio dovevo comprare Very Happy quindi grazie!!!!

Bell'inizio insomma
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Nuovo iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo iscritto   Nuovo iscritto Icon_minitimeMer Feb 13, 2019 8:26 pm

Ottimo compagno per un Ferro, è un Rocky diesel o benzina? Comunque BEL mezzo.
Se hai incominciato a spulciare il forum, avrai sicuramente visto che il cambio dell'olio e relativo filtro al massimo ogni 10000Km e il controllo del liquido di raffreddamento dal tappo del radiatore e non dalla vaschetta, sono le cure più salutari per il Ferro.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Nuovo iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo iscritto   Nuovo iscritto Icon_minitimeMer Feb 13, 2019 8:32 pm

Non mi risultano soci pugliesi, non più almeno. Ti consiglierei di fare subito un cambio olio e filtro piuttosto che rabboccare senza sapere cosa c'era dentro. Come olio un 10/40 semisintetico.

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Feryx93

Feryx93


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.02.19
Località : Puglia

Nuovo iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo iscritto   Nuovo iscritto Icon_minitimeMer Feb 13, 2019 8:45 pm

Purtroppo ero a lavoro quando mi sono accorta dell'essere a secco di olio e l'unica cosa che ho potuto fare, è stata rabboccare.
Prima della prossima settimana non potrò andare dal meccanico, perchè è il mio mezzo per andare a lavoro tutti i giorni...quindi speriamo bene

Comunque si ho letto cosa c'è da fare in questo caso, grazie per il consiglio!!!!

P.S. sto provando ad inserire foto ma non ci riesco confused
Torna in alto Andare in basso
Feryx93

Feryx93


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.02.19
Località : Puglia

Nuovo iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo iscritto   Nuovo iscritto Icon_minitimeMer Feb 13, 2019 8:46 pm

Dimenticavo: Rocky è 2800 diesel...bello anche lui
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Nuovo iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo iscritto   Nuovo iscritto Icon_minitimeVen Feb 15, 2019 5:34 pm

Ciao e benvenuta.
Per mettere una o più foto, una volta iniziato un nuovo post o dopo averne iniziato uno di risposta, puoi seguire queste istruzioni:

1) Clicca su "Hosting di una immagine"
2) Clicca sul rettangolo verde "Select file" e scegli dal tuo computer la foto che vuoi caricare. Se vuoi caricare più di una foto, clicca nuovamente sul rettangolo verde.
3) Quando hai scelto tutte le foto, clicca su "Send All"
4) Per ogni foto ti appaiono tre icone con relativo "indirizzo". Evidenzia con il tasto sx del mouse l'indirizzo in mezzo, quello con l'icona delle due nuvolette; cliccaci sopra con il tasto desto del mouse e scegli "copia".
5) Vai ad incollare le foto una ad una nel post che stai scrivendo. Ti appariranno come tanti URL ma alla fine, se vuoi controllare prima dell'invio, usa la funzione "anteprima" e controlla se ti piace. Alla fine clicca su "invia".

Altre info, anche se datate, le trovi qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo iscritto   Nuovo iscritto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo iscritto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo Iscritto
» NUOVO ISCRITTO
» Nuovo iscritto
» nuovo iscritto
» nuovo iscritto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: