Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Sensori di parcheggio

Andare in basso 
+5
Jawaly
GASperino
Lupo grigio
pokerdossi
sigane17
9 partecipanti
AutoreMessaggio
sigane17

sigane17


Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 27.02.17
Età : 48
Località : Terrasini (PA)

Sensori di parcheggio Empty
MessaggioTitolo: Sensori di parcheggio   Sensori di parcheggio Icon_minitimeMar Mag 16, 2017 1:56 pm

Ho provato con il cerca sul forum su Google ma non ho trovato nulla, qualcuno ha mai provato a montare i sensori di parcheggio.
Andrebbero motati sul paraurti poteriore, credo siano utili se si usa spesso il ferro in città e se si vuole evitare di distruggere auto pargheggiate
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1381
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

Sensori di parcheggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sensori di parcheggio   Sensori di parcheggio Icon_minitimeMar Mag 16, 2017 8:25 pm

Già fatto. cheers

_________________
Sensori di parcheggio Ferror14

Sono FigoFerro pure io ma non si vede
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Sensori di parcheggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sensori di parcheggio   Sensori di parcheggio Icon_minitimeMar Mag 16, 2017 9:50 pm

Poker già fatto, nel senso che hai già distrutto le macchine parcheggiate??? lol! lol!

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"


Ultima modifica di Lupo grigio il Mer Mag 17, 2017 8:44 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
GASperino

GASperino


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 17.01.15
Età : 55
Località : roma

Sensori di parcheggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sensori di parcheggio   Sensori di parcheggio Icon_minitimeMar Mag 16, 2017 10:45 pm

Personalmente li odio, ma ancora peggio sono gli avvisatori delle cinture di sicurezza...me mandano proprio in tachicardia!!
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1381
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

Sensori di parcheggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sensori di parcheggio   Sensori di parcheggio Icon_minitimeMer Mag 17, 2017 9:48 am

Lupo grigio ha scritto:
Poker già fatto, nel senso che hai già distrutto le macchine parcheggiate??? lol! lol!


ESATTO! Roba di 25 anni fa. Esco con un'amica e per fare bella figura (Lei era la figlia di un diplomatico conosciuta in facoltà) la porto direttamente in una nota hostaria di roma di quelle eleganti, dove, per intenderci, alla domanda:"Scusi cameriere, mi porta il menù?" quello ti risponde:"Ah Chicco, er menù? E che stai ar ristorante? Qui te magni quello che c'è..."  uno di quei posti della Roma "bene" che tanto piacciono alle donne raffinate. Tutto 'sto preambolo per inquadrare la situazione, la tipologia di clientela del locale, e la zona... una di quelle un po'...diciamo calde... per chi conosce Casilina-Tor Pigna-Mandrione.

Insomma all'uscita, sera tardi, molto tardi, entro in macchina, metto la retro, dimentico di avere, oltre alla ruota di scorta, pure il portasci verticale, e spacco tutto un fanale di un cesso parcheggiato dietro.

Invece di bestemmiare dico "Poffarbacco" e nel contempo sfodero un sorriso verso la mia accompagnatrice. Poi mi guardo intorno combattuto tra "Sti cazzi, guarda che cesso e guarda come s'era appiccicato" e il desiderio del gesto eclatante per fare un figurone con la nobiltà in gonna e tacchi alti seduta accanto.

Opto, per mia fortuna, per quello che a Roma per i più è un'azione da coglioni e scrivo il mio recapito su un foglietto, scendo e lo sistemo sotto al tergi del cesso ammaccato. In quel momento da un androne buio esce una specie di orango ma più alto e più peloso, in canotta e cavezza al collo, con un tatuaggio sul collo con scritto "MO' TE SFONNO" e un altro sul bicipite "MAMMA TI VOGLIO BENE" che mi si avvicina e mi fa:"Bravo, volevo proprio vede' che facevi".

Il giorno dopo ho tolto il portasci.

_________________
Sensori di parcheggio Ferror14

Sono FigoFerro pure io ma non si vede
Torna in alto Andare in basso
sigane17

sigane17


Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 27.02.17
Età : 48
Località : Terrasini (PA)

Sensori di parcheggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sensori di parcheggio   Sensori di parcheggio Icon_minitimeMer Mag 17, 2017 2:56 pm

Bella storia, mentre leggevo mi immaginavo la scena Very Happy Very Happy Very Happy
se avevi i sensori non succedeva...
c'è chi puo pensare che avere i sensori di parcheggio siano un accessorio troppo raffinato per un fuoristrata
ma io invece credo che sia indispensabile averli per non fare appunto danni involontari
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Sensori di parcheggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sensori di parcheggio   Sensori di parcheggio Icon_minitimeMer Mag 17, 2017 3:04 pm

Dopo essere salito sul cofano di un BMW coupè a seguito di retromarcia ad un semaforo dove mi ero fermato un po' troppo avanti, penso che metterò la telecamera come i camper! Comunque il BMW non lo ho proprio sentito.... lol!

_________________
Sensori di parcheggio Radica11
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1381
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

Sensori di parcheggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sensori di parcheggio   Sensori di parcheggio Icon_minitimeMer Mag 17, 2017 3:28 pm

Dopo averla sentita dalla tua viva voce aspettavo il tuo intervento.Laughing

Comunque io adesso c'ho un sensore parcheggio sosfisticatissimo:
mia moglie.

"Vieni, vieni, vieni.... stop!"

Manco a fa' l'amore siamo così precisi.

lol!

_________________
Sensori di parcheggio Ferror14

Sono FigoFerro pure io ma non si vede
Torna in alto Andare in basso
alfredo58

alfredo58


Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 66
Località : pavia

Sensori di parcheggio Empty
MessaggioTitolo: sensori parcheggio   Sensori di parcheggio Icon_minitimeMer Mag 17, 2017 5:46 pm

io ho iniziato con il fare i buchi ne paraurti posteriore, adesso mi sono fermato perchè dovrei fare il body lift. appena fatto tempo permettendo ti posto le foto
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Sensori di parcheggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sensori di parcheggio   Sensori di parcheggio Icon_minitimeMer Mag 17, 2017 6:21 pm

pokerdossi ha scritto:
Dopo averla sentita dalla tua viva voce aspettavo il tuo intervento.Laughing

Comunque io adesso c'ho un sensore parcheggio sosfisticatissimo:
mia moglie.

"Vieni, vieni, vieni.... stop!"

Manco a fa' l'amore siamo così precisi.

lol!

Da te mi aspetto almeno una cosa così:



oppure così:


_________________
Sensori di parcheggio Radica11
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

Sensori di parcheggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sensori di parcheggio   Sensori di parcheggio Icon_minitimeGio Giu 22, 2017 11:47 pm

ciao ragazzi, io li avevo messi i sensori sul ferro, più per sfizio che per necessità sinceramente... comunque, su consiglio del rivenditore dei sensori (che faceva anche l'installatore) i due centrali, che in teoria dovevano andare dentro ai paraurti in lamiera, li avevo montati sotto tramite due staffette. Questo perchè il rivenditore mi disse che i sensori montati all'interno dei paraurti in lamiera davano sempre problemi e falsi segnali. Per evitare di forare il paraurti per niente ho seguito il suo consiglio Very Happy Very Happy i due sensori laterali invece li avevo messi nei cantonali in plastica.
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Sensori di parcheggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sensori di parcheggio   Sensori di parcheggio Icon_minitimeVen Giu 23, 2017 9:23 am

lol! lol! lol! lol! lol!

_________________
Sensori di parcheggio Radica11
Torna in alto Andare in basso
Taba

Taba


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 06.12.15
Età : 52
Località : Colico lecco

Sensori di parcheggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sensori di parcheggio   Sensori di parcheggio Icon_minitimeSab Feb 24, 2018 2:30 pm

Sensori di parcheggio 20180210
Sensori di parcheggio 20180211
Io ho risolto con questa retrocamera. Semplicistima da montare
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

Sensori di parcheggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sensori di parcheggio   Sensori di parcheggio Icon_minitimeSab Feb 24, 2018 9:04 pm

bellissima quanto costa e dove si trova ?

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
Taba

Taba


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 06.12.15
Età : 52
Località : Colico lecco

Sensori di parcheggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sensori di parcheggio   Sensori di parcheggio Icon_minitimeDom Feb 25, 2018 12:28 am

L'HO PRESA SU AMAZON QUESTO è IL LINK
https://www.amazon.it/gp/product/B00W0YFJNM/ref=oh_aui_detailpage_o06_s00?ie=UTF8&psc=1
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1381
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

Sensori di parcheggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sensori di parcheggio   Sensori di parcheggio Icon_minitimeLun Feb 26, 2018 8:38 pm

Fighissima!

_________________
Sensori di parcheggio Ferror14

Sono FigoFerro pure io ma non si vede
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sensori di parcheggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sensori di parcheggio   Sensori di parcheggio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sensori di parcheggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un cinghiale nel parcheggio
» Sensori EFI
» sensori olio e tempertura
» COLLEGAMENTO SENSORI TEMPERATURA
» Sensori temperatura e pressione olio e temperatura acqua

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Strumentazione e accessori-
Vai verso: