Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 sensori olio e tempertura

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Dannigas




Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.04.19
Località : Toscana

sensori olio e tempertura Empty
MessaggioTitolo: sensori olio e tempertura   sensori olio e tempertura Icon_minitimeDom Mag 05, 2019 2:02 pm

Buongiorno, approfitto ancora delle conoscenze dei soci del Club. Spero qualcuno abbia la pazienza per leggere e rispondere e di aver indovinato la sezione giusta.

Nei tutorial – molto ben fatti – del forum ho visto quello per l’installazione del manometro olio. Mi pare un piccolo accessorio utile il cui montaggio – forse – potrebbe riuscire anche a un totale negato per la meccanica come il sottoscritto.
Cercando su Amazon il manometro ho visto anche il sensore temperatura dell’olio, e mi sono detto “fatto trenta…”.
Questi i due indicatori:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se ho correttamente interpretato, per installarli serve questo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Qualcuno ha fatto lo stesso intervento o comunque sa se l’adattatore va bene al nostro motore? Le mie nozioni meccaniche, come le mie capacità, sono come già detto molto basse.

Vorrei aggiungere anche un termometro per l’acqua, da affiancare a quello già presente. La scelta è su uno strumento della stessa serie.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

mi sfugge però dove collegare il sensore. È necessario un attacco da montare sul circuito di raffreddamento tipo questo?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
e nel caso quale è la misura giusta per il Feroza?
Grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

sensori olio e tempertura Empty
MessaggioTitolo: Re: sensori olio e tempertura   sensori olio e tempertura Icon_minitimeDom Mag 05, 2019 9:18 pm

Ciao non so se hai già visto questo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Caso mai prova a contattare mont75 che ha fatto il lavoro.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
Dannigas




Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.04.19
Località : Toscana

sensori olio e tempertura Empty
MessaggioTitolo: Re: sensori olio e tempertura   sensori olio e tempertura Icon_minitimeDom Mag 05, 2019 9:57 pm

no, non avevo visto. Grazie. Ora leggo poi semmai seguo il tuo consiglio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sensori olio e tempertura Empty
MessaggioTitolo: Re: sensori olio e tempertura   sensori olio e tempertura Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sensori olio e tempertura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ancora olio??!!
»  pressione olio motore accesa con livello olio regolare
» Sensori EFI
» consumo alio motore elevato
» COLLEGAMENTO SENSORI TEMPERATURA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: