Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 spia motore morta!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Arranco




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.10.16

spia motore morta!! Empty
MessaggioTitolo: spia motore morta!!   spia motore morta!! Icon_minitimeDom Ott 30, 2016 4:46 pm

Scusate ragazzi ho bisogno di aiuto,sono da poco possessore di un ferro del 90 e volevo fare la famosa auto diagnosi di cui si parla sul forum..il problema é che la mia spia motore nn si accende..nel senso ho fatto il ponte tra 5 e6 terminale ma quando giro la chiave nn fa nulla..la cosa strana é che nn si accende nemmeno quando giro il la chiave in marcia..nn si dovrebbe accendere quando giro la chiave e spengere quando il motore si accende??puo essere che si é fulminata la luce..?grazie in anticipo..ciao a tutti!
Torna in alto Andare in basso
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 43
Località : cantagrilli

spia motore morta!! Empty
MessaggioTitolo: Re: spia motore morta!!   spia motore morta!! Icon_minitimeLun Ott 31, 2016 2:33 am

Nn so se il ferro ha una lampadina o un led saldato alla scheda ( di solito è così) cmq dubito fortemente del led. L ho anche smontato ma nn mi ricordo.. vai di lampadina.. per le volte che si accende dubito si sia bruciata forse l hanno tolta o rotta per mascherare qualche errore. Spesso si fatica a spegnerla (vedi menata chiamata egr) quindi si fa prima a cavarla..
Torna in alto Andare in basso
Arranco




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.10.16

spia motore morta!! Empty
MessaggioTitolo: Re: spia motore morta!!   spia motore morta!! Icon_minitimeLun Ott 31, 2016 3:25 am

Grazie alebonte!quindi che devo fare per ripristinarla il filo dove lo devo cercare?sta li dietro al quadro degli strumenti?e se nn ci fosse da dove dovrebbe partire?c
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





spia motore morta!! Empty
MessaggioTitolo: Re: spia motore morta!!   spia motore morta!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
spia motore morta!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» spia motore
» Spia motore
» spia motore
» SPIA OLIO
» accensione spia motore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: