Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Centralina applause 105 cv

Andare in basso 
+5
Dom Toretto
max69
Jawaly
FABIUS
Lorenzo Ferro
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Lorenzo Ferro

Lorenzo Ferro


Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 36
Località : Pinasca

Centralina applause 105 cv Empty
MessaggioTitolo: Centralina applause 105 cv   Centralina applause 105 cv Icon_minitimeGio Lug 28, 2016 1:49 pm

Vorrei confermare a chiunque se lo fosse chiesto che il ferro con la centralina dell'applause diventa una bomba!!
Torna in alto Andare in basso
FABIUS

FABIUS


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 38
Località : MONTE GIBERTO

Centralina applause 105 cv Empty
MessaggioTitolo: Re: Centralina applause 105 cv   Centralina applause 105 cv Icon_minitimeVen Lug 29, 2016 3:12 pm

Dai facci sapere dettagli e sensazioni effettive in termini di resa...costo della centralina?È bastato solo sostituire la centralina?
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Centralina applause 105 cv Empty
MessaggioTitolo: Re: Centralina applause 105 cv   Centralina applause 105 cv Icon_minitimeVen Lug 29, 2016 6:46 pm

Come una bomba!? E' esploso il Ferro?????? scratch scratch scratch
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Centralina applause 105 cv Empty
MessaggioTitolo: Re: Centralina applause 105 cv   Centralina applause 105 cv Icon_minitimeVen Lug 29, 2016 10:22 pm

dettagli!!!!!!!! bounce bounce

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo Ferro

Lorenzo Ferro


Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 36
Località : Pinasca

Centralina applause 105 cv Empty
MessaggioTitolo: Re: Centralina applause 105 cv   Centralina applause 105 cv Icon_minitimeVen Lug 29, 2016 10:44 pm

Eccomi qui a raccontarvi tutti dettagli, partiamo dall'inizio.
Allora 2-3 giorni fa su Facebook appare un annuncio di un ragazzo che su Facebook si chiama Dom Toretto che diveva vendo centralina applause 50 € più spese di spedizione, vado a vedere e mi accorgo che abita a 20 minuti da casa mia, non volendomi lasciar scappare l'occasione  lo contatto e la sera stessa vado a recuperare la centralina. In pratica questo ragazzo l'aveva comprata pensando che andasse sul suo Feroza che tuttavia è un euro due di conseguenza la centralina avendo solamente due ingressi connettore, non andava bene sul suo che ne ha tre.
Il giorno dopo mi è bastato semplicemente smontare la centralina vecchia e rimontare la nuova; operazione per cui ci vanno al massimo 5-10 minuti.
La prima impressione che dà e di essere molto più cattivo nel salire su di giri in coppia, ma allo stesso tempo risulta anche più equilibrato, sembra avere un'ottima spinta anche ai bassi! Devo ancora provare l'aspetto consumi peraltro altissimi sul mio Feroza...
Per chi c'è il 7/08 da Enrico direi che si puo fare un esperimento e provarla sui propri ferri!!
Chiedo scusa ma tutta questa pappardelle l'ho scritta dettandola al telefono mentre guidavo quindi non posso rileggerla spero che non ci siano errori abnormi di ortografia. Lorenzo


Ultima modifica di Lorenzo Ferro il Sab Lug 30, 2016 11:04 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo Ferro

Lorenzo Ferro


Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 36
Località : Pinasca

Centralina applause 105 cv Empty
MessaggioTitolo: Re: Centralina applause 105 cv   Centralina applause 105 cv Icon_minitimeVen Lug 29, 2016 10:47 pm

Ho letto appena tre righe di ciò che ho scritto, giuro che prima possibile correggo tutto
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Centralina applause 105 cv Empty
MessaggioTitolo: Re: Centralina applause 105 cv   Centralina applause 105 cv Icon_minitimeVen Lug 29, 2016 10:55 pm

Dai che si è capito... Laughing Ci si vede il 7 bounce

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Dom Toretto

Dom Toretto


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 10.01.16
Età : 40
Località : Grugliasco

Centralina applause 105 cv Empty
MessaggioTitolo: Re: Centralina applause 105 cv   Centralina applause 105 cv Icon_minitimeSab Lug 30, 2016 7:32 pm

Ciao Lorenzo, sono Dom Toretto, come detto su fb sono contento che come tanti dicevano il ferro con centralina applause I diventa serio...ora datemi una mano col mio!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo Ferro

Lorenzo Ferro


Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 36
Località : Pinasca

Centralina applause 105 cv Empty
MessaggioTitolo: Re: Centralina applause 105 cv   Centralina applause 105 cv Icon_minitimeDom Lug 31, 2016 9:11 pm

Allora aspetto consumi... Per ora il mio primo pieno di gpl mi ha permesso di percorrere 240 km con 34 litri dando ina media di circa 7km/l. C'è da considerare che è il primo pieno di gpl da quando ho montato il feroza, il che rende poco significativo il risultato per due motivi; la prima ragione è che non ho idea di quanto consumasse prima il ferro di conseguenza non ho un paragone e dagli installatori ho sempre sentito dire che il primo pieno non va mai considerato.
Ho il piede destro che è tutto tranne che leggero, le mie gomme sono tassellate e piuttosto grandi, i chilometri sono stati percorsi per meta in montagna e con parecchi dislivelli di cui una parte su per mulattiere.
Nonostante i fattori influenti sul consumo non lo ritengo un consumo eccessivo.
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo Ferro

Lorenzo Ferro


Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 36
Località : Pinasca

Centralina applause 105 cv Empty
MessaggioTitolo: Re: Centralina applause 105 cv   Centralina applause 105 cv Icon_minitimeDom Lug 31, 2016 9:12 pm

Dom Toretto ha scritto:
Ciao Lorenzo, sono Dom Toretto, come detto su fb sono contento che come tanti dicevano il ferro con centralina applause I diventa serio...ora datemi una mano col mio!!!!
Dom con piacere!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Centralina applause 105 cv Empty
MessaggioTitolo: Re: Centralina applause 105 cv   Centralina applause 105 cv Icon_minitimeDom Lug 31, 2016 10:37 pm

Il mio a gpl con piede leggero va sui 7/8.........

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo Ferro

Lorenzo Ferro


Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 36
Località : Pinasca

Centralina applause 105 cv Empty
MessaggioTitolo: Re: Centralina applause 105 cv   Centralina applause 105 cv Icon_minitimeLun Ago 01, 2016 9:05 am

Allora devo ritenermi fortunato!
Torna in alto Andare in basso
Durito

Durito


Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 09.05.10
Età : 44

Centralina applause 105 cv Empty
MessaggioTitolo: Re: Centralina applause 105 cv   Centralina applause 105 cv Icon_minitimeVen Feb 24, 2017 12:17 pm

c'è un codice di questa centralina?
Torna in alto Andare in basso
http://www.glisbandatihannoperso.blogspot.com
Fabio78

Fabio78


Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 20.04.14
Età : 46
Località : Sardegna

Centralina applause 105 cv Empty
MessaggioTitolo: Re: Centralina applause 105 cv   Centralina applause 105 cv Icon_minitimeSab Ott 17, 2020 7:18 pm

Ciao a tutti, io ho preso la centralina dell'applause, che rispetto all'originale ha invertito i connettori ma per il resto monta e la macchia va, solo che non mi sembra di notare grosse differenze nelle prestazioni rispetto a quella originale, volevo chiedere se qualcuno mi può mandare il codice e foto di quella da 105 cv........la mia ha questo codice ..89660-87102-b 89661-87102 HD-E...... Booo che strano....
Torna in alto Andare in basso
Fabioferro

Fabioferro


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 03.09.20
Età : 44
Località : Roma

Centralina applause 105 cv Empty
MessaggioTitolo: Re: Centralina applause 105 cv   Centralina applause 105 cv Icon_minitimeDom Mar 07, 2021 11:39 am

Buongiorno, rispolvero quattro vecchio post per chiedere una info...ho letto da qualche altra parte in giro per il sito di montare la centralina modello C... c'è un motivo in particolare? Perché ne ho trovata una "normale" a meno di 50 euro mentre per una modello C non ne bastano 100!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Centralina applause 105 cv Empty
MessaggioTitolo: Re: Centralina applause 105 cv   Centralina applause 105 cv Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Centralina applause 105 cv
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sostituzione centralina per prestazioni e non solo
» Come formattare la centralina????
» Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....??
» AIUTO CENTRALINA?
» centraline compatibili feroza oltre applause I

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: