Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....??

Andare in basso 
+8
led_z
ciano
ROBERTO
TATO
KIID FER
COBRA
Ferro-Cromo
jollystone
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
jollystone

jollystone


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 40
Località : Firenze

Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....?? Empty
MessaggioTitolo: Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....??   Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....?? Icon_minitimeMer Dic 07, 2011 2:56 pm

Stò cercando un motore per il mio Ferro, precisamente mi servirebbe il monoblocco... ma anche un motore discreto e a buon prezzo andrebbe benissimo. Wink

Ora l'ennesima domanda che mi pongo è la seguente: Il motore della daihatsu applause è un motore HD che da quanto ho letto nel forum da esperienze di chi l'ha fatto montare, ha testa e blocco uguale a quello del Ferro... mi stavo domandando quindi se anche quello della Gran Move che ha però codice motore HEEG, potrebbe essere montato anchesso sul ferro? confused

Immagino che la risposta sia appunto sul codice motore non compatibile, ma prima di abbandonare totalmente l'idea, chiedo a chi ne sà più di me...



Torna in alto Andare in basso
Ferro-Cromo

Ferro-Cromo


Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 50
Località : Sardegna (centro/sud)

Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....??   Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....?? Icon_minitimeMer Dic 07, 2011 5:22 pm

Ciao, sei il ragazzo dell'inserzione su subito.it con il feroza verde e grigio ?
Il motore da te citato non lo conosco, ma se ti può interessare un motore originale ho visto un inserzione su ebay tedesco di un tizio che lo ha messo in vendita con asta a partire da 195€ e non sono state fatte ancora delle offerte. Non ho tradotto il contenuto dell'inserzione quindi non so in che condizioni sia. Mi pare scada i 13 dicembre.
Torna in alto Andare in basso
jollystone

jollystone


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 40
Località : Firenze

Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....??   Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....?? Icon_minitimeMer Dic 07, 2011 9:17 pm

Ciao Ferro-Cromo. Grazie per l'interessamento... Magari fosse un motore completo con asta a partire da 195...
L'avevo notato pure io qualche giorno fà mentre cercavo appunto il motore..., l'asta in questione riguarda la testa del Ferro, non il motore completo...

In ogni modo non perdo le speranze e continuo a cercare.. Gran Move o Applause qualcosa su ebay German si intravede...
Torna in alto Andare in basso
Ferro-Cromo

Ferro-Cromo


Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 50
Località : Sardegna (centro/sud)

Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....??   Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....?? Icon_minitimeMer Dic 07, 2011 9:38 pm

jollystone ha scritto:
Ciao Ferro-Cromo. Grazie per l'interessamento... Magari fosse un motore completo con asta a partire da 195...
L'avevo notato pure io qualche giorno fà mentre cercavo appunto il motore..., l'asta in questione riguarda la testa del Ferro, non il motore completo...

In ogni modo non perdo le speranze e continuo a cercare.. Gran Move o Applause qualcosa su ebay German si intravede...


Opss. allora avevo fatto bene a mettere le mani avanti dicendo che non avevo tradotto il testo Laughing

Comunque sappi che questo argomento del trapianto motore mi intriga parecchio. Per fortuna il motore della mia va ancora benone, ha 96000km e io faccio tutte le manutenzioni del caso in maniera puntuale ma cmq sia meglio sempre documentarsi. study
Da quel che ho capito qui nel forum c'è KIID che non molto tempo fa ha trapiantato un motore di Celica 1.8 benizina anni 90 (codice 7AFE) dovrebbe calzare senza troppi sbattimenti e adattamenti.
Altrimenti ci sono anche i motori BMW delle 316 compact e 318 (rispettivamente 164E1 e 184E1) che dovrebbero montare . Di questi ultimi alcuni dicono che calzano perfettamente senza problemi, altri che si devono adattare con delle flange e boccole.
Se trovi uno di questi motori a una cifra che non si allontana molto dai 500€ potresti aver risolto.
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....??   Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....?? Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 12:47 am

attenzione il kiid non ha ancora montato il motore celica!
per il momento ha un motore che va benone e non ha voluto imbarcarsi in un megalavorone...
Torna in alto Andare in basso
Ferro-Cromo

Ferro-Cromo


Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 50
Località : Sardegna (centro/sud)

Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....??   Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....?? Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 1:22 am

COBRA ha scritto:
attenzione il kiid non ha ancora montato il motore celica!
per il momento ha un motore che va benone e non ha voluto imbarcarsi in un megalavorone...

Pardon, confermo, tutto quanto giusto. Lavoro rimandato di qualche mese con motore celica che per ora riposa nel box rendeer rendeer
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....?? Empty
MessaggioTitolo: MOTORE DAIHATSU GRAN MOVE SU FEROZA....??   Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....?? Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 3:59 am

....PRIMA HO POI L'HO DEVO METTERE IN MOTO ,STO' CELICA...CREDETEMI,NON NE' HO ANCORA AVUTO IL TEMPO,MI PIACEREBBE PROPRIO SENTIRLO GIRARE E POI STUDIARCI SOPRA COME TRAPIANTARLO,D 'ALTRA PARTE IL MOTORE DEL MIO FERRO X ORA FUNZIONA MOLTO BENE,E PREFERISCO NON ANDARMI A CERCARE NUOVE GRANE....IL MOTORE DEL FERRO CHE MI HANNO MONTATO A GRATIS IN SOSTITUZIONE DEL MIO....COME VI HO DETTO X ORA VA' MOLTO BENE...NON CONSUMA OLIO,GIRA PERFETTAMENTE BENE E CONSUMA ANCHE POCO CARBURANTE...ADESSO PERO' VI RACCONTO UNA COSA...E CIOE'..CHE DOPO UN 20 GIORNI CHE ERA STATO MONTATO,TENENDOLO COSTANTEMENTE SOTT'OCCHIO MI ERO ACCORTO DI UNA PERDITA PICCOLISSIMA ANONIMA DI LIQUIDO REFRIGERANTE...EBBENE SI'..MI SONO ACCORTO DI AVERE ANCH'IO IL MONOBLOCCO BUCATO,PROPRIO SU QUESTO NUOVO MOTORE..(NON SE' NE' ERA ACCORTO NESSUNO,NE' IL MIO AMICO DELLO SFASCIO CHE L'HA FORNITO,NE' IL MECCA DELL'OFFICINA CHE L'HA MONTATO...)...MA' HO RISOLTO ...NON AVEVO VOLUTO ESPRIMERMI PRIMA IN MERITO...... X NON " VENDERE LA PELLE DELL'ORSO,PRIMA DI AVERLO CATTURATO",NEL SENSO CHE DOVEVO FARCI DEI KM PRIMA DI POTER DIRE HO RISOLTO,MA ORA DOPO AVER MACINATO PIU' DI 8000 KM DA AGOSTO E SENZA LA PIU' PICCOLA TRASUDAZIONE, POSSO TRANQUILLAMENTE AFFERMARLO...X SANARLO...HO SCIOLTO UNA PASTIGLIA TURAFALLE APPOSTA X SCREPOLAZIONI E POROSITA' DEI MONOBLOCCHI IN ALLUMINIO,NEL LIQUIDO DI RAFFREDDAMENTO,POI ANCORA UN ALTRO LIQUIDO,SEMPRE APPOSITO X POROSITA' DEI MONOBLOCCHI,SEMPRE X CURARLO DA "DENTRO"...POI HO INDIVIDUATO SULLA PARTE ESTERNA DEL MONOBLOCCO,LA PICCOLA CREPA,LO SMERIGLIATA CON TRAPANO E SPAZZOLETTE RUOTANTI IN FERRO,LO SGRASSATA CON SOLVENTE ED ACETONE E HO APPLICATO SOPRA AD ESSA MODELLO SALDATURA UN BUON BICOMPONENTE DELLA BOSTIK,DENOMINATO "ACCIAIO RAPIDO"..COME VI HO DETTO CREDO DI POTER AFFERMARE CON SICUREZZA DI AVER RISOLTO,VISTO CHE ORAMAI CI HO FATTO MOLTI KM SOPRA E SENZA ANDARCI TANTO X IL SOTTILE...IL MOTORE DEL CELICA E LI' DI RISERVA,NEL MIO CORTILE,NON MANGIA E NON BEVE..MA' QUESTA PRIMAVERA VOGLIO FARLO PARTIRE,XCHE' NEL MOMENTO CHE DOVESSE SUCCEDERMI DI AVERE IN FUTURO EVENTUALI NUOVI PROBLEMI COL MOTORE DEL FERRO,FARO' DI TUTTO X RIUSCIRE A MONTARLO .... Twisted Evil ...(TANTO..GRANA X GRANA..NON MI CAMBIA LA SITUAZIONE..SE' SONO COSTRETTO A CAMBIARE DI NUOVO IL MOTORE...DI SICURO PRIMA DI COMPRARNE UN ALTRO MONTO QUELLO....
Torna in alto Andare in basso
Ferro-Cromo

Ferro-Cromo


Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 50
Località : Sardegna (centro/sud)

Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....??   Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....?? Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 11:27 am

Azz KIID, meno male che in un modo o nell'altro ne sei venuto fuori bene cheers
Questo trattamento "interno" di cui parli, pensi si possa fare anche a mò di prevenzione , prima cioè che si presentino eventuali perdite ? Cool
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....??   Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....?? Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 11:36 am

Beato te KIID il mio aveva una bella crepa e neanche saldandolo stava chiuso..
per Ferro-Cromo non usare il turafalle in via preventiva tanta catalizza solo in presenza di ossigeno quindi sui buchi. Usandolo su un motore sano rischi solo che dopo un po' "scada" e decida di fare depositi tipo calcare qua e la'.
Usa invece il liquido apposta per monoblocchi in alluminio che ha delle microparticelle che non so in base a quale processo chimico vengono cedute al monoblocco per compensare la normale usura... (è quello viola, se n'era parlato tempo fa)
Torna in alto Andare in basso
jollystone

jollystone


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 40
Località : Firenze

Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....??   Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....?? Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 2:54 pm

Accidenti... Non vi dico che sarei contento se anche il mio ferro avesse il mono con una crepa esterna, ma in caso l'avesse avuta, mi sarei ingegnato anch'io con turafalle e bicomponenti a cercare di rabbriccicare il tutto, o perlomento avrei qualche speranza in più... Purtroppo nel mio caso la crepa stà nel cilindro, visibile nella camera di scoppio e dubito che si possa fare qualcosa utilizzando il turafalle...
E pensare che la crepa è talmente fine che praticamente non si vede, ma si sente se si fà scorrere l'unghia all'interno del cilindro, facendo pressione con il dito...
Comunque il tura falle un giorno che ero molto infervorito per la rottura del motore, l'ho quasi acquistato assieme al kit guarnizioni di smeriglio.. ero seriamente intenzionato metter turafalle ovunque e un prodotto per addensare l'olio, rimontare la testa e componenti e vedere cosa succedeva, tutto per una spesa complessiva di 145 euro, e la cosa mi allettava.... Fortunatamente il mio amico ricambista mi ha dato di scemo per le mie vane speranze e alla fine ho rinunciato...

Per Kiid..Per quanto riguarda il motore del celica, immagino sia comunque un motore differente ma adattabile, non come quello dell'applause che ha testa e blocco medesimi...!?!?
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....??   Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....?? Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 2:58 pm

raga spero che non mi capiti mai di dover cambiare motore.... pero da una parte se mi succedesse mi piacerebbe provare a montare un motore minimo sei cilindri....

che figata un ferro con 200 cv..... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ferro-Cromo

Ferro-Cromo


Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 50
Località : Sardegna (centro/sud)

Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....??   Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....?? Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 3:35 pm

COBRA ha scritto:

per Ferro-Cromo non usare il turafalle in via preventiva tanta catalizza solo in presenza di ossigeno quindi sui buchi. Usandolo su un motore sano rischi solo che dopo un po' "scada" e decida di fare depositi tipo calcare qua e la'.
Usa invece il liquido apposta per monoblocchi in alluminio che ha delle microparticelle che non so in base a quale processo chimico vengono cedute al monoblocco per compensare la normale usura... (è quello viola, se n'era parlato tempo fa)


Io per i due anni che lo posseggo ho sempre usato quello rosso allungato con acqua deionizzata study
Torna in alto Andare in basso
jollystone

jollystone


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 40
Località : Firenze

Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....??   Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....?? Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 3:43 pm

Qualcuno mi sà dire qualcosa di più sul motore della daihatsu Gran Move????? Help..
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....??   Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....?? Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 4:09 pm

TATO ha scritto:
raga spero che non mi capiti mai di dover cambiare motore.... pero da una parte se mi succedesse mi piacerebbe provare a montare un motore minimo sei cilindri....

che figata un ferro con 200 cv..... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

io l'avevo detto di la'!! motore v8 a cherosene per l'EvoFerro di TATO!! lol!

per jolly mi spiace ma io sta grand move ho dovuto andare su google per capire che roba fosse...
comunque ho scoperto che e' realizzata sulla stessa base della daihatsu CUORE, la cui prima versione
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ha alcuni pezzi in comune col ferro (cosi' a occhio fari, frecce, maniglie, tergicristallo, supporto antenna) ma non il motore
"Inizialmente dotata di un motore bicilindrico da circa 550 cc, nelle ultime versioni in vendita in Italia è montato un tricilindrico da 989 cc a fasatura variabile erogante 43 kW a 6000 giri/min. In altre nazioni la gamma di motorizzazioni è più ampia, ed esistono anche in versioni "turbo". Parimenti, sul mercato italiano è in vendita la sola versione a 2 ruote motrici, mentre altrove viene distribuita anche una vettura a trazione integrale. La prima Cuore importata in Italia è stata la seconda serie ma a causa delle scarse richieste fu ritirata dal mercato dopo pochi anni." (cit wikipedia)

per cui oltre a non trovarsi non ha motore compatibile.

la nuova cuore e quindi anche la grand move hanno motore 1600 ma e' un progetto completamente nuovo e quasi certamente non compatibile.

mi spiace No
Torna in alto Andare in basso
jollystone

jollystone


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 40
Località : Firenze

Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....??   Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....?? Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 5:53 pm

Effettivamente a guardarla c'è del Ferro in lei.... Wink

Per Cobra.. Quello che mi dici è quello che immaginavo, progetti più moderni non compatibili con il Ferro....

I motori della Gran Move si trovano in germania e se fossero compatibili col ferro sarebbe una figata, in quanto sono motori con pochi anni (1996-98), pochi km a prezzi abbordabili... La cilindrata mi pare 1.5 e vedendoli dall'esterno la somiglianza è grande...
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....??   Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....?? Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 9:34 pm

Ma la Gran Move non è una specie di monovolume?

Guarda qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

e sembra pure che monta un 1.6 16v
Torna in alto Andare in basso
jollystone

jollystone


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 40
Località : Firenze

Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....??   Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....?? Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 10:05 pm

Esatto ROB, quella è la Gran Move moderna... Monta anche il 1600, ma in vendita in Germania ho visto solo i 1500 e vi assicuro che il motore gli assomiglia parecchio... sarebbe una figata colossale scoprire che i motori montati su Gran Move sono compatibili con il Ferro, si tratterebbe di motori venduti a cifre ragionevoli con 75-90000 km...in GERMANIEN NATURALMENTENN... Razz

Comunque il codice motore diverso lascia pensare che non sia compatibile, o perlomeno non si possa montare senza particolari super-modifiche e super-accorgimenti........................................ Suspect

Continuo la mia ricerca...mumble ..mumble ..mumble




Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....??   Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....?? Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 10:11 pm

Ehi Jolly...hai sollevato curiosità ed interesse attorno a questa Gran Move...chissà che davvero abbia il motore "compatibile"... continua la ricerca.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....??   Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....?? Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 10:12 pm

C'è stato un socio di Cagliari se non ricordo male, che ha preso in Germania il motore
della Applause e l'ha montato senza problemi, e mi sembra che diceva che anche quello della
Gran move era compatibile
Torna in alto Andare in basso
jollystone

jollystone


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 40
Località : Firenze

Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....??   Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....?? Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 10:19 pm

Mi fà piacere Ciano.....mumble..mumble..mumble.. finche non fondo... Wink
Torna in alto Andare in basso
jollystone

jollystone


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 40
Località : Firenze

Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....??   Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....?? Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 10:29 pm

Rob, questo socio si può contattare??.. per saperne di più.. Ci vorrebbe qualcuno che conosce bene i codici motore per capirci qualcosa...
Domani sento il mio amico ricambista che cosa ne pensa...
Torna in alto Andare in basso
jollystone

jollystone


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 40
Località : Firenze

Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....??   Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....?? Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 11:05 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Woilà... Il Gran Move Motoronz...

Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....??   Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....?? Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 11:27 pm

Quanto assomiglia al motore del Ferro...avevo sentito parlare anche di un furgone Daihatsu che montava il motore del Ferro..
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....??   Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....?? Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 11:59 pm

Ci assomiglia molto si, ma bisogna vedere flange e attacchi scratch

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
jollystone

jollystone


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 40
Località : Firenze

Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....??   Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....?? Icon_minitimeVen Dic 09, 2011 2:52 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Cerchiamo esperti di flange e attacchi per valutare....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....??   Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....??
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cerco motore applause Daihatsu
» Info su acquisto Feroza
» rottura motore feroza 91
» Consigli acquisto Daihatsu Feroza
» Vendo Kit Piastre Sottoscocca per Daihatsu Feroza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: