Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 impianto GPL

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Calibro 20




Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 25.07.11

impianto GPL Empty
MessaggioTitolo: impianto GPL   impianto GPL Icon_minitimeLun Mar 21, 2016 12:28 pm

Ciao a tutti, vorrei far mettere l'impianto GPL al mi Feroza ( 1.6 I RESIN TOP EL Roky)
qualcuno sa dirmi se è possibile mettere la ciambella o se devo per forza mettere il serbatoio posteriore? Che volume occupa? qualcuno ha una foto per farmi capire?
I preventivi che mi sono fatto fare vanno dai 1100 ai 1400 Euro impianto e omologazione.

Grazie a tutti!
Torna in alto Andare in basso
fergi

fergi


Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 29.12.15
Età : 63
Località : monastero di vasco cn

impianto GPL Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto GPL   impianto GPL Icon_minitimeLun Mar 21, 2016 2:10 pm

Calibro 20 ha scritto:
Ciao a tutti, vorrei far mettere l'impianto GPL al mi Feroza ( 1.6 I RESIN TOP EL Roky)
qualcuno sa dirmi se è possibile mettere la ciambella o se devo per forza mettere il serbatoio posteriore? Che volume occupa? qualcuno ha una foto per farmi capire?
I preventivi che mi sono fatto fare vanno dai 1100 ai 1400 Euro impianto e omologazione.

Grazie a tutti!
Ciao, la ciambella va al posto della ruota di scorta, posto che tu non hai, quindi..........
Torna in alto Andare in basso
Calibro 20




Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 25.07.11

impianto GPL Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto GPL   impianto GPL Icon_minitimeLun Mar 21, 2016 4:01 pm

OK immaginavo...
sai dirmi all'incirca che dimensione occupa il serbatoio nel vano posteriore?

grazie mille
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

impianto GPL Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto GPL   impianto GPL Icon_minitimeLun Mar 21, 2016 8:09 pm

Praticamente tutto lo spazio che hai dietro al sedile, la bombola più piccola è all'incirca 40 cm di diametro

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
fergi

fergi


Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 29.12.15
Età : 63
Località : monastero di vasco cn

impianto GPL Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto GPL   impianto GPL Icon_minitimeLun Mar 21, 2016 8:14 pm

led_z ha scritto:
Praticamente tutto lo spazio che hai dietro al sedile, la bombola più piccola è all'incirca  40 cm di diametro
esatto
Torna in alto Andare in basso
Calibro 20




Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 25.07.11

impianto GPL Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto GPL   impianto GPL Icon_minitimeMar Mar 22, 2016 11:00 am

ok grazie!
tutte queste domande perchè ho in mente di fre una modifica ho scritto nella sezione omologazioni

grazie a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
marczia

marczia


Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 21.10.12
Località : vicovaro(Roma)

impianto GPL Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto GPL   impianto GPL Icon_minitimeDom Mag 29, 2016 9:01 pm

Calibro 20 ha scritto:
Ciao a tutti, vorrei far mettere l'impianto GPL al mi Feroza ( 1.6 I RESIN TOP EL Roky)
qualcuno sa dirmi se è possibile mettere la ciambella o se devo per forza mettere il serbatoio posteriore? Che volume occupa? qualcuno ha una foto per farmi capire?
I preventivi che mi sono fatto fare vanno dai 1100 ai 1400 Euro impianto e omologazione.

Grazie a tutti!

ho visto il messaggio solo ora,
per quello che mi riguarda a luglio scendo in sicilia da "Carmelo Catania" e cambio il mio impianto mettendo tutto sottoscocca con il bagagliaio finalmente libero e rendendo la feroza monofuel bollo 50 euri.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





impianto GPL Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto GPL   impianto GPL Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
impianto GPL
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» impianto gpl.
» impianto gpl
» Impianto GPL
» Impianto elettrico
» impianto gpl su feroza!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Manutenzione-
Vai verso: