Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Puzza di benzina nel raffreddamento!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Tony Feroza

Tony Feroza


Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 25.02.16
Età : 57
Località : BENEVENTO

Puzza di benzina nel raffreddamento! Empty
MessaggioTitolo: Puzza di benzina nel raffreddamento!   Puzza di benzina nel raffreddamento! Icon_minitimeVen Mar 11, 2016 3:48 pm

Ciao ragazzi buongiorno!! Un altro pensiero adesso che mi sta trapanando il cervello!! Non l'ha mai fatto prima il mio ferro! Nel vaso di espansione del radiatore c'è puzza di benzina, o è presente della benzina o solo dei vapori! Mi sapreste dire qualcosa in merito a quest'altro inconveniente? Aspetto vostre nuove!! Grazie a tutti!!
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Puzza di benzina nel raffreddamento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Puzza di benzina nel raffreddamento!   Puzza di benzina nel raffreddamento! Icon_minitimeVen Mar 11, 2016 11:18 pm

scratch study

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Tony Feroza

Tony Feroza


Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 25.02.16
Età : 57
Località : BENEVENTO

Puzza di benzina nel raffreddamento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Puzza di benzina nel raffreddamento!   Puzza di benzina nel raffreddamento! Icon_minitimeSab Mar 12, 2016 12:17 am

Mmaahh!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Puzza di benzina nel raffreddamento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Puzza di benzina nel raffreddamento!   Puzza di benzina nel raffreddamento! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Puzza di benzina nel raffreddamento!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sta puzza di benzina nell'abitacolo mi sta soffocando!
» la mia causa della puzza di benzina nell'abitacolo
» Melma vaschetta compensazione e odore benzina\gasolio nel liquido di raffreddamento
» puzza di benza
» puzza dallo scappamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Trasmissione/Cambio-
Vai verso: