Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Addio al mio mitico Ferro

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
bben
Ospite




Addio al mio mitico Ferro Empty
MessaggioTitolo: Addio al mio mitico Ferro   Addio al mio mitico Ferro Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 11:34 am

Ciao a tutti, una settimana prima di Pasqua, il mio mitico ferro benzina con impianto metano del '91 e' morto a 240.000 km, causa guarnizione della testa o crepa nel monoblocco, che ha fatto fuoriuscire l'olio motore nel circuito idraulico rendendo il liquido di raffreddamento una pappetta marrone. Parlando con vari mecca non e' possibilie, a meno di una spesa che supera il migliaio di euro, risistemarlo.
Prima di rottamarlo, per chi lo volesse come pezzi di ricambio e' a disposizione. Frizione rifatta 10.000 km fa, metano e bombole valide fino al 2011, andava come un'orologio fino a prima del crollo.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

Addio al mio mitico Ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio al mio mitico Ferro   Addio al mio mitico Ferro Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 12:28 pm

sono interessato alle bombole metano and C.
Di dove sei??? scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
saby

saby


Numero di messaggi : 301
Data d'iscrizione : 06.04.09
Età : 43
Località : sanremo

Addio al mio mitico Ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio al mio mitico Ferro   Addio al mio mitico Ferro Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 12:30 pm

io frizione io


quanto ne vuoi
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Addio al mio mitico Ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio al mio mitico Ferro   Addio al mio mitico Ferro Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 12:45 pm

idroguida?
Torna in alto Andare in basso
bben
Ospite




Addio al mio mitico Ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio al mio mitico Ferro   Addio al mio mitico Ferro Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 1:02 pm

Il ferro e' a Canneto Pavese, provincia di Pavia, ma non posso lasciarlo li, dovrei quindi far partire la procedura di rottamzione e darlo via in blocco, non dispongo infatti di uno spazio in cui poterlo lasciare per cannibalizarlo con calma.
Torna in alto Andare in basso
bben
Ospite




Addio al mio mitico Ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio al mio mitico Ferro   Addio al mio mitico Ferro Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 1:09 pm

E' la versione 1600 16v Euro1 del 91, con 4x4 inseribili ed idroguida. Fatto pochissimo furistrada, piu' che altro sterrato in quanto abito ad 1 km circa dall'asfalto.
Torna in alto Andare in basso
MARCO(Plucky's boy)

MARCO(Plucky's boy)


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 18.12.08

Addio al mio mitico Ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio al mio mitico Ferro   Addio al mio mitico Ferro Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 3:12 pm

...puoi vendermi gli specchietti??? è un'attimo a levarli via.... Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Addio al mio mitico Ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio al mio mitico Ferro   Addio al mio mitico Ferro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Addio al mio mitico Ferro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ADDIO FERRO
» Addio grande Ferro!!
» Ferro sì....o Ferro no? Vostri pareri
» Un saluto, non un addio...
» Addio Frank

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Discussioni sul Ferro e altri fuoristrada-
Vai verso: