Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ADDIO FERRO

Andare in basso 
+2
led_z
taglia59
6 partecipanti
AutoreMessaggio
taglia59




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 05.04.09

ADDIO FERRO Empty
MessaggioTitolo: ADDIO FERRO   ADDIO FERRO Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 12:29 am

Alla fine ho deciso, visto gli ultimi inconvenienti (vedi mio post precedente)
Con grande rammarico o deciso di rottamare il ferro e di approfittare degli incentivi x cambiare auto.
In questo momento il ferro è dal meccanico con il motore estratto in attesa di una mia conferma di demolizione.
Naturalmente se avete bisogno di qualche pezzo vi prego di farmelo sapere abbastanz in fretta.
A parte il problema motore, come già descritto, il resto è tutto ok. compresa la capottina estiva, il radiatore fatto pulire pohi mesi fa ed il giunto viscostativo nuovo, assieme a frizione e freni rifatti.
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

ADDIO FERRO Empty
MessaggioTitolo: Re: ADDIO FERRO   ADDIO FERRO Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 7:53 pm

Il giunto potrebbe interessarmi. Di dove sei e cosa chiedi? CIao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
taglia59




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 05.04.09

ADDIO FERRO Empty
MessaggioTitolo: Re: ADDIO FERRO   ADDIO FERRO Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 6:26 pm

Il ferro è a Piacenza fermo dal meccanico. Il giuntotermoviscostatico che ho montato è originale (il meccanico l'ha fatto arrivare dal rivenditote daihatsu di piacenza) ed è praticamente nuovo. (L'ho montato 10 mesi fa).
Riporto il mio post dal sito di fuoristrada.it.....feroza
Oggi mi è arrivato da daihatsu il giunto viscotermostatico (250 euro + iva), però il mecca non ha avuto il tempo x sostituirmelo.
Prima di richiederlo ha controllato il radiatore ma, oltre ha non evidenziare perdite, sembrava tutto ok!
SPERO CHE SIA LA SOLUZIONE GIUSTA!!!
vi farò sapere
taglia59 (Taglia59)
New member
Username: Taglia59
Registrato: 05-2006
Inviato il martedì 15 luglio 2008 - 23:30:

Credo che 100 euro + la spedizione, o se puoi venirlo a prendere, è ragionevole no ?
Comunque devo andare a smontarlo dal meccanico (credo sia semplice sono solo 4 viti) (ti do anche quello vecchio, che secondo me andava benissimo visto che non ho notato nessuna diffrenza)
Ciao
Manuele
Torna in alto Andare in basso
nicros1




Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 51
Località : imperia

ADDIO FERRO Empty
MessaggioTitolo: Re: ADDIO FERRO   ADDIO FERRO Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 7:36 pm

ciao, di che anno è il ferro che demolisci?
Torna in alto Andare in basso
MARCO(Plucky's boy)

MARCO(Plucky's boy)


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 18.12.08

ADDIO FERRO Empty
MessaggioTitolo: Re: ADDIO FERRO   ADDIO FERRO Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 8:33 pm

Ciao.....mi dispiace per la tua perdita....Plucky e io (soprattutto Plucky) lo abbiamo appena scoperto e già ci siamo affezionatissimi....

A noi servirebbero gli specchietti......se vuoi ci sentiamo in privato......
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

ADDIO FERRO Empty
MessaggioTitolo: Re: ADDIO FERRO   ADDIO FERRO Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 7:02 pm

Anche a me serve sapere l'anno. Cercando su internet ho trovato il giunto e ho visto che ce ne sono 2 tipi differenti a seconda dell'anno di costruzione. Non mi impegno ancora x prenderlo, per cui se trovi dallo pure. Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
saby

saby


Numero di messaggi : 301
Data d'iscrizione : 06.04.09
Età : 43
Località : sanremo

ADDIO FERRO Empty
MessaggioTitolo: Re: ADDIO FERRO   ADDIO FERRO Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 11:50 am

ciao mi servirebbero le testine anteriori se sane dei mozzi dx e sx su e giu e se hai i due sedili anteriori e una dei 4 pomoli del vetro post (portellone)

il paraurti anteriore e il terminale di scarico
Torna in alto Andare in basso
saby

saby


Numero di messaggi : 301
Data d'iscrizione : 06.04.09
Età : 43
Località : sanremo

ADDIO FERRO Empty
MessaggioTitolo: Re: ADDIO FERRO   ADDIO FERRO Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 11:53 am

cosa ne vui del limpianto a gas
Torna in alto Andare in basso
taglia59




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 05.04.09

ADDIO FERRO Empty
MessaggioTitolo: Re: ADDIO FERRO   ADDIO FERRO Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 11:46 pm

Embarassed immatricolato aprile 92
Se c'è da smontare la fanaleria il giunto viscostatito, il radiatore, qualche pomello o i sedili non credo ci siano problemi ma per le altre parti meccaniche devo sentire il meccanico perchè io non sono capace e non me ne intendo. Anche per l'inpianto gpl ( ha 2 anni di vita ) non saprei come fare. Ho pure il gancio traino con un carrello appendice (non nuovo). Per quest'ultimo e x l'impianto gpl però non saprei come si fa xchè ho dovuto collaudarli e quindi sono sul libretto di circolazione. Sad
Torna in alto Andare in basso
taglia59




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 05.04.09

ADDIO FERRO Empty
MessaggioTitolo: Re: ADDIO FERRO   ADDIO FERRO Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 2:34 pm

Ragazzi, nei prossimi giorni vado dal mecca e gli chiedo se posso smontare o se mi può smontare qualche pezzo(a parte sedili e fanaleria che sono capace anch'io mi dovete dire voi che altro potrebbe essere utile).
Non ho nessuna intenzion di speculare sui ricambi (sempre meglio darli a voi che regalarli al demolitore che poi li vende a peso d'oro(lo so x esperieneza) Il problema x me rimane come mettermi d'accordo col meccanico xchè non vorrei spendere inutilmente altri soldi x canniballizzare il ferro.
Se c'è un posto sul sito posso mettere qualche foto. Il ferro a parte il motore, causa della demolizione, come avete pouto leggere nei post precedenti, è ben tenuto e non ha mai fatto fuoristrada.
Torna in alto Andare in basso
saby

saby


Numero di messaggi : 301
Data d'iscrizione : 06.04.09
Età : 43
Località : sanremo

ADDIO FERRO Empty
MessaggioTitolo: Re: ADDIO FERRO   ADDIO FERRO Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 9:46 am

taglia59 ha scritto:
Ragazzi, nei prossimi giorni vado dal mecca e gli chiedo se posso smontare o se mi può smontare qualche pezzo(a parte sedili e fanaleria che sono capace anch'io mi dovete dire voi che altro potrebbe essere utile).
Non ho nessuna intenzion di speculare sui ricambi (sempre meglio darli a voi che regalarli al demolitore che poi li vende a peso d'oro(lo so x esperieneza) Il problema x me rimane come mettermi d'accordo col meccanico xchè non vorrei spendere inutilmente altri soldi x canniballizzare il ferro.
Se c'è un posto sul sito posso mettere qualche foto. Il ferro a parte il motore, causa della demolizione, come avete pouto leggere nei post precedenti, è ben tenuto e non ha mai fatto fuoristrada.

ma mettilo a posto
Torna in alto Andare in basso
marcoleon84




Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 09.04.09

ADDIO FERRO Empty
MessaggioTitolo: Re: ADDIO FERRO   ADDIO FERRO Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 11:48 pm

Ciao...a me servirebbe il porta targa posteriore...quello con le luci, no?!e poi anche l'antenna della radio. con supporti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ADDIO FERRO Empty
MessaggioTitolo: Re: ADDIO FERRO   ADDIO FERRO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ADDIO FERRO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: