Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Addio grande Ferro!!

Andare in basso 
+9
max69
lallo
ferro89
ROBERTO
COBRA
led_z
ciano
Andrea
SLASH
13 partecipanti
AutoreMessaggio
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Addio grande Ferro!! Empty
MessaggioTitolo: Addio grande Ferro!!   Addio grande Ferro!! Icon_minitimeSab Feb 18, 2012 3:42 am

Gli amori passano...le passioni rimangono!! Da stasera il mio ferro non è più mio...è andato... Rombante e bello come era arrivato 5 anni fa...
Per me questa macchina ha avuto un significato inspiegabile,un ruolo fondamentale nella mia vita... La prima macchina,e già così avrei detto tutto... Poi con questa macchina mi sono innamorato del fuoristrada,che tuttora è la mia unica vera passione...Ciò a cui penso sempre...E non scherzo se vi dico,e sarò volgare,che penso di più al fuoristrada che alla F**a!! E' una ragione di vita,è una costante fonte di allegria e felicità!!
E poi con questa macchina ho conosciuto voi...5 anni fa quando ponevo le mie prime timide domande sul forum di fuoristrada...E ora che sono amministratore di questa grande gabbia di matti a cui tengo come si tiene ad una famiglia...
Quante cose può darti una jeep...Quante cose mi ha dato questo ferro...
Gli amori passano... Ma la passione che fanno nascere,quella non morirà mai!! Addio grande ferro!!che tu possa star bene col nuovo proprietario e che tu sia la prima di una lunga serie di soddisfazioni!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Andrea

Andrea


Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 39
Località : Sardegna West coast..

Addio grande Ferro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio grande Ferro!!   Addio grande Ferro!! Icon_minitimeSab Feb 18, 2012 6:06 am

Quasi quasi mi viene da piangere.. (non scherzo) belle parole.......... auguri per la tua nuova avventura slash


Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Addio grande Ferro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio grande Ferro!!   Addio grande Ferro!! Icon_minitimeSab Feb 18, 2012 12:29 pm

....Sad

Così giovane e così affezionato più al f.... che alla F...

Resteranno il ricordo e la passione...quelle non ti lasceranno mai; coraggio...chissà che un giorno non lo ritroverai...
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Addio grande Ferro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio grande Ferro!!   Addio grande Ferro!! Icon_minitimeSab Feb 18, 2012 1:32 pm

Sad Sad Auguri jò x la tua nuova avventura e per le prossime a venire!

PS: metti una spiegazione sulla messa in fase della distribuzione che non trovo più il topic.

Ciao grande Slash a presto

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Addio grande Ferro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio grande Ferro!!   Addio grande Ferro!! Icon_minitimeSab Feb 18, 2012 3:33 pm

Grande Jo! Fortunato quello che si piglia il tuo ferro!! Cool

Comunque non sparire eh!! lol!

Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Addio grande Ferro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio grande Ferro!!   Addio grande Ferro!! Icon_minitimeSab Feb 18, 2012 5:58 pm

Sicuramente con esso va in archivio un importante capitolo della tua vita...

Sono convinto che nuove soddisfazioni e gratificazioni ti aspettano, e te lo auguro di cuore!!
Difficilissimo anche per me, prolisso scrittore aggiungere altre parole a ciò che hai scritto...

Auguro al nuovo proprietario le tua stessa soddisfazione e divertimento...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Addio grande Ferro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio grande Ferro!!   Addio grande Ferro!! Icon_minitimeSab Feb 18, 2012 8:30 pm

figurati se vi lascio raga!!comunque il nuovo proprietario è un giovanissimo ferrozista,passerà di qua sicuramente!!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Addio grande Ferro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio grande Ferro!!   Addio grande Ferro!! Icon_minitimeSab Feb 18, 2012 10:11 pm

eh si purtroppo ci sono gia passato anche io, mi veniva male quando ho visto il ferro andarsene,dopo intere giornate e weekend a lavorarci sopra con tutte le modifiche e le bestemmie per i vari problemi però alla fine ti ci affezioni e non ne puoi fare a meno! ormai sono passati 11 mesi però alla fine sono ancora qui a scassarvi le balle Very Happy significa che mi sono trovato molto bene qui sul forum in questi ultimi 4 anni con tutti voi e di certo non mollerò mai il mio posto, come penso che gio farà sicuramente Very Happy

ah gio! il tizio a cui hai venduto il ferro si è gia presentato, spero che alla fine non sparisca nel nulla!


Ultima modifica di ferro89 il Sab Feb 18, 2012 11:04 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Addio grande Ferro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio grande Ferro!!   Addio grande Ferro!! Icon_minitimeSab Feb 18, 2012 10:51 pm


grande! la penso così anche io... un saluto da Lillo! Wink

PS non sparire
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Addio grande Ferro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio grande Ferro!!   Addio grande Ferro!! Icon_minitimeDom Feb 19, 2012 12:21 am

Grande Jò...penso che il tuo ferro ti abbia ripagato ampiamete di tutta la passione che hai avuto per lui...

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Addio grande Ferro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio grande Ferro!!   Addio grande Ferro!! Icon_minitimeDom Feb 19, 2012 12:30 am

spero che un giorno tocchi pure a me di dover vedere Ferruccio che se ne va' con il suo nuovo proprietario. mi rendo conto che chi vive sperando muore cagando disperato ma la speranza, si sa', e' dura a morire .

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

Addio grande Ferro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio grande Ferro!!   Addio grande Ferro!! Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 6:23 pm

e no Giovi se la metti cosi' mi vien da Addio grande Ferro!! 530158

non si dice mai addio ad un Ferro .... se mai alla prossima !!

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Addio grande Ferro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio grande Ferro!!   Addio grande Ferro!! Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 9:27 pm

Very Happy hai ragione fabri!!
Torna in alto Andare in basso
Ferro-Cromo

Ferro-Cromo


Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 50
Località : Sardegna (centro/sud)

Addio grande Ferro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio grande Ferro!!   Addio grande Ferro!! Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 2:38 am

Hai tutta la mia comprensione Jo , spero di cuore che il fortunato nuovo proprietario lo curi a dovere.
Accadde pure a me la stessa cosa con la mitica panda 1000 fire che dopo 17 anni di onorato servizio dovetti vendere moooolto a malincuore. L'ho sempre curata e tenuta nel migliore dei modi, motore e carrozzeria perfetti, e quando la vidi andare via con il nuovo proprietario fui subito colto da profonda tristezza Crying or Very sad
Tra l'altro la panda la dovetti vendere perchè avevo bisogno di un mezzo più robusto per andare in campagna e dunque dopo varie ricerche mi sono comprato................. ehm credo che abbiate capito Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Addio grande Ferro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio grande Ferro!!   Addio grande Ferro!! Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 6:24 pm

mi ricordo ancora quando decisi di comprare il ferro ...guadando un video del mitico slash !!!!!!
però ammettilo....ti rode un pò nn essere arrivato a mettere le molle al ferro?!?!?
Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Addio grande Ferro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio grande Ferro!!   Addio grande Ferro!! Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 7:36 pm

Very Happy ma guarda..sinceramente avevo smesso di modificarlo da quando ho preso il suzuki,quindi 2 anni...mi sono perso anche i revolver se è per questo...però vabè,penso di aver dato il mio grosso contributo in tema di modifiche a questo forum!! lol!
in ogni caso,tuttora,prendo spunto e rigiro le idee sul suzukino!!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Addio grande Ferro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio grande Ferro!!   Addio grande Ferro!! Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 10:57 pm

zeus ha scritto:
mi ricordo ancora quando decisi di comprare il ferro ...guadando un video del mitico slash !!!!!!
però ammettilo....ti rode un pò nn essere arrivato a mettere le molle al ferro?!?!?
Razz Razz Razz
Sarebbe interessate scambiarci le nostre esperienze/racconti di come quando e perchè ognuno di noi
si è avvicinato al Ferro......quasi quasi apro un topic.... scratch
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Addio grande Ferro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio grande Ferro!!   Addio grande Ferro!! Icon_minitimeGio Feb 23, 2012 12:35 pm

Apri...apri e inizia col raccontare la tua esperienza...Wink
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Addio grande Ferro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio grande Ferro!!   Addio grande Ferro!! Icon_minitimeGio Feb 23, 2012 7:03 pm

se cercate ...io ne ne avevo aperto uno simile ....
circa 2 anni fa!!!!!
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Addio grande Ferro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio grande Ferro!!   Addio grande Ferro!! Icon_minitimeGio Feb 23, 2012 11:32 pm

Very Happy

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Addio grande Ferro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio grande Ferro!!   Addio grande Ferro!! Icon_minitimeVen Feb 24, 2012 12:23 am

zeus ha scritto:
se cercate ...io ne ne avevo aperto uno simile ....
circa 2 anni fa!!!!!
Metti il link...
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Addio grande Ferro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio grande Ferro!!   Addio grande Ferro!! Icon_minitimeVen Feb 24, 2012 12:55 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
..è questo ..ma il titolo nn èche mi piaccia cosi tanto ...
ma il bello è che molti malati indecisi ...appena fanno una ricerca gli spunta sto post!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Addio grande Ferro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio grande Ferro!!   Addio grande Ferro!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Addio grande Ferro!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ADDIO FERRO
» Addio al mio mitico Ferro
» Un saluto, non un addio...
» Addio Frank
» ADDIO FRIZIONE............

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: