Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Orologio rotto

Andare in basso 
+3
ciano
Jawaly
PandyPandy
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
PandyPandy

PandyPandy


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 10.06.15

Orologio rotto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orologio rotto   Orologio rotto - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 27, 2015 11:00 pm

Grazie mille e fammi sapere.intanto cercò anche io. cyclops
Torna in alto Andare in basso
PandyPandy

PandyPandy


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 10.06.15

Orologio rotto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orologio rotto   Orologio rotto - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 28, 2015 6:52 pm

Volevo metterci questo pataccone da polso.....ha lo stesso diametro... Twisted Evil

https://i.servimg.com/u/f18/19/25/96/81/orolog11.jpg

bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Orologio rotto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orologio rotto   Orologio rotto - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 30, 2015 8:40 am

Orologio rotto - Pagina 2 Image36

Fa strano che in mezzo a tutti sti ricambi io riesca ancora a trovare le cose ...
Comunque a parte qualche piccolo graffio ,quello che ho funziona ,
Se vuoi con trenta euro ti se disco lui e  un relè per la pompa della benzina....ovviamente anche il relè
è usato , il lato positivo è che questo sono sicuro che funziona ,era sul mio ferro ....
Torna in alto Andare in basso
PandyPandy

PandyPandy


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 10.06.15

Orologio rotto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orologio rotto   Orologio rotto - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 30, 2015 12:46 pm

Scusa ma anche il relè deve essere originale? Non ci si può mettere un qualsiasi relè? Ora devo vedere cosa mi dice il meccanico perché non vorrei comprare una cosa che non mi serve. Invece l'orologio mi può interessare. Eventualmente quanto mi viene a costare, sempre che funziona, con le spese di spedizione. Ma il tuo è digitale o analogico? A no scusa, ora che vedo la foto è digitale.
Torna in alto Andare in basso
Atomo1983




Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 22.08.16
Età : 40
Località : Grottaferrata

Orologio rotto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orologio rotto   Orologio rotto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 22, 2016 10:25 am

Buongiorno, sul mio ferro c'è un orologio digitale. Spengo l'auto e quando la riaccendo l'orologio segna un'ora diversa. Come è possibile?
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Orologio rotto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orologio rotto   Orologio rotto - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 23, 2016 3:54 pm

Mi viene da pensare che l'orologio sia stato collegato elettricamente "sotto chiave" e quindi quando spegni il quadro non gli arriva più corrente. Qualcuno ha smanettato per montare stero o quant'altro? L'orologio di per se non ha una sua batteria tampone.

_________________
Orologio rotto - Pagina 2 Radica11
Torna in alto Andare in basso
Atomo1983




Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 22.08.16
Età : 40
Località : Grottaferrata

Orologio rotto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orologio rotto   Orologio rotto - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 24, 2016 1:04 am

Ieri ho portato l'auto dall'elettrauto e dopo aver tolto 4/5 kg di fili sparsi per tutto l'abitacolo e dopo aver rimesso qualche fusibile l'orologio è tornato a funzionare.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Orologio rotto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orologio rotto   Orologio rotto - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Orologio rotto
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» OROLOGIO
» fusibile orologio
» Orologio analogico
» mi sono rotto
» C e qualcosa che nn va...ROTTO!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Strumentazione e accessori-
Vai verso: