Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 C e qualcosa che nn va...ROTTO!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

C e qualcosa che nn va...ROTTO!!!! Empty
MessaggioTitolo: C e qualcosa che nn va...ROTTO!!!!   C e qualcosa che nn va...ROTTO!!!! Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 2:47 pm

Ragazzi c e qualcosa che non va....nelle mie balestre,cioè non puo essere che in meno di un anno si rompa lo stesso foglio di balestra...la prima volta si è rotto il foglio della mattouno,si è troncato,ieri vedevo la macchina storta ,guardo e si è rotto in modo identico quello che misi in sostituzione a quest ultimo...cosa potrebbe essere che ne causa la rottura?
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

C e qualcosa che nn va...ROTTO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: C e qualcosa che nn va...ROTTO!!!!   C e qualcosa che nn va...ROTTO!!!! Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 3:00 pm

nn saprei...magari è solo sfortuna...può essere attribuito ad una sollecitazione + accentuata...il foglio inferiore al contrario lo hai montato?
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

C e qualcosa che nn va...ROTTO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: C e qualcosa che nn va...ROTTO!!!!   C e qualcosa che nn va...ROTTO!!!! Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 3:33 pm

si si certo al contrario..ora mi dicevano che forse nn ho tenuto conto delsenso di marcia" del foglio di balestra
Torna in alto Andare in basso
TigerHunter

TigerHunter


Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 02.06.09
Età : 55
Località : Nettuno (Roma)

C e qualcosa che nn va...ROTTO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: C e qualcosa che nn va...ROTTO!!!!   C e qualcosa che nn va...ROTTO!!!! Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 6:49 pm

Molto spesso la causa sono gli ammi non buoni, o che non funzionano a dovere.
Dacci 'na controllata.
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

C e qualcosa che nn va...ROTTO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: C e qualcosa che nn va...ROTTO!!!!   C e qualcosa che nn va...ROTTO!!!! Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 11:42 am

TigerHunter ha scritto:
Molto spesso la causa sono gli ammi non buoni, o che non funzionano a dovere.
Dacci 'na controllata.

perchè gli ammo??cioè come fanno a rompere i fogli??comunque lui ha i trail master abbastanza nuovi,quindi...boh non so matti...io l'ho rotto solo facendo fuoristrada un po' cattivello...
Torna in alto Andare in basso
TigerHunter

TigerHunter


Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 02.06.09
Età : 55
Località : Nettuno (Roma)

C e qualcosa che nn va...ROTTO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: C e qualcosa che nn va...ROTTO!!!!   C e qualcosa che nn va...ROTTO!!!! Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 7:05 pm

So soltanto che potrebbero essere la causa, perche da noi soltanto cosi li hanno rotti.
Che poi a pensare bene, l'ultimo foglio sotto rovesciato mica e una buona idea.
Dico, ma non si riempie di fango la che dopo che s'asciuga ...
Speccie se un fango come in campagna da me, che asciutto diventa terracotta...
Che ne so...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

C e qualcosa che nn va...ROTTO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: C e qualcosa che nn va...ROTTO!!!!   C e qualcosa che nn va...ROTTO!!!! Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 1:13 pm

io quando l'ho rotto è stato perchè ho esagerato un pò uscendo ed entrando da diversi twist in sequenza un pò troppo velocemente...comunque il foglio all'incontrario serve eccome...se non ci fosse quello le balestre si piegherebbero all'ingiu troppo...quello è una sorta di finecorsa....
matti il senso di marcia è per forza giusto...perchè il bullone di centraggio delle balestre non è centrato al centro ma è spostato di una decina di cm...se le avessi montate all'incontrario te ne accorgevi perchè non si riuscivano a montare...
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

C e qualcosa che nn va...ROTTO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: C e qualcosa che nn va...ROTTO!!!!   C e qualcosa che nn va...ROTTO!!!! Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 3:36 pm

Capisco..nn so..boooo =( nn le ho montate io le ha montete un meccanico ma nn penso abbia fatto una cazzata cosi...uno di sti giorni vado,faccio montare il foglio nuovo e ricentinare le mie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





C e qualcosa che nn va...ROTTO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: C e qualcosa che nn va...ROTTO!!!!   C e qualcosa che nn va...ROTTO!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
C e qualcosa che nn va...ROTTO!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho rotto qualcosa.....
» "Pizzata sociale F.C.I. Roma"
» Rinforzo supporto cambio
» facciamo qualcosa ?
» Ferro radiato uso ricambi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: