Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Attacco ammortizzatori posteriore

Andare in basso 
+3
SLASH
CavalliPazzi
ferro89
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Attacco ammortizzatori posteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attacco ammortizzatori posteriore   Attacco ammortizzatori posteriore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 4:39 pm

ragazzi mi sa che poi dovrò trasformarla ancora di più lol! magari così......


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]













oppure cambio macchina direttamente Laughing
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

Attacco ammortizzatori posteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attacco ammortizzatori posteriore   Attacco ammortizzatori posteriore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 6:00 pm

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Attacco ammortizzatori posteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attacco ammortizzatori posteriore   Attacco ammortizzatori posteriore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 6:37 pm

nooooooooooooooo!!!!!!ma è fantastica!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
fedet77




Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 22.04.09

Attacco ammortizzatori posteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attacco ammortizzatori posteriore   Attacco ammortizzatori posteriore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 11:36 pm

Ciao ragazzi grazie per i consigli, oggi sono andato in un negozio di ricambi e di ammortizzatori per il bertone niente, comunque monta quelli del feroza 310 attacco perno perno. Vorrei ordinarli dall'america, qualcuno lo ha mai fatto?
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Attacco ammortizzatori posteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attacco ammortizzatori posteriore   Attacco ammortizzatori posteriore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 11:38 pm

io no... il nostro import export è tommy! fa lui le trattative americane! lol! o no tommy???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Attacco ammortizzatori posteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attacco ammortizzatori posteriore   Attacco ammortizzatori posteriore - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 1:51 am

:smoke: yes
Dall'america ho comprato alcune cose e mi sono sempre arrivate....
Ora per gli ammortizzatori sto vedendo il da farsi, però penso di comprarli li 👏
Torna in alto Andare in basso
fedet77




Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 22.04.09

Attacco ammortizzatori posteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attacco ammortizzatori posteriore   Attacco ammortizzatori posteriore - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 4:46 pm

Ok, li vorrei prendere anche io lì, anche perchè a 200 euro compresa spedizione è un ottimo prezzo cheers . Il mio bertone monta gli ammortizzatori posteriori perno-perno uguali ai tuoi, mi diresti i codici esatti per ordinarli? Ho visto quel link che hai postato ma non conoscendo l'inglese non ho capito molto e non ho trovato quelli per la nostra macchina Evil or Very Mad . Quali sono le procedure per ordinarli? Come si fa il pagamento?
Grazie Federico
Torna in alto Andare in basso
fedet77




Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 22.04.09

Attacco ammortizzatori posteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attacco ammortizzatori posteriore   Attacco ammortizzatori posteriore - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 4:50 pm

P.S. Sai mica se su quel sito americano vendono kit completi anche di balestre per rialzare il nostro feroza? Ho visto che al posteriore non solo gli ammortizzatori ma anche le balestre son diverse dal feroza europeo, le nostre mi sembrano più larghe.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Attacco ammortizzatori posteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attacco ammortizzatori posteriore   Attacco ammortizzatori posteriore - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 4:56 pm

Praticamente metti anno della macchina, modello e versione (1990. Daihatsu.Rocky sx. 4 liter....)
Poi vai su Lift parts e qundo c'è il pezzo per Daihatsu te lo da se no ti dice che non c'è lol!
Devo fare anch'io ordine appena riesco li ricontatto anche perchè vorrei quelli 2"(5cm rialzati) poi ti dico ok?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Attacco ammortizzatori posteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attacco ammortizzatori posteriore   Attacco ammortizzatori posteriore - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 4:57 pm

questa è praticamente la mia wish list (cioè che vorrei)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Attacco ammortizzatori posteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attacco ammortizzatori posteriore   Attacco ammortizzatori posteriore - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Attacco ammortizzatori posteriore
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ammortizzatori
» Ammortizzatori per uso "normale"
» Ammortizzatori FEROZA
» Quesito su ammortizzatori
» balestre e ammortizzatori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: