Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 presentazione

Andare in basso 
+10
ROBERTO
maxiarts
KIID FER
max69
COBRA
Tcheunne
led_z
GIO'SOBILLATORE
Trappola ®
max2576lt
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
max2576lt




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 48
Località : carignano

presentazione Empty
MessaggioTitolo: presentazione   presentazione Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 12:26 pm

ciao a tutti. io sono nuovo del forum, mi chiamo max e sono di torino. ho appena preso un fantastico feroza del 1992, che, sono sicuro, mi darà grandi soddisfazioni.
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 12:31 pm

evvai un altro piemontese...... benvenuto !

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 1:02 pm

benvenuto concittadino. un altro che come tutti gli altri prima di lui si presenta per poi sparire inesorabilmente/inevitabilmente. da GIO'
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 8:36 pm

Bene bene bene un altro piemontese......e un altro max di torino, speriamo che non faccia come l'altro lol!
Benvenuto tra noi e preparati a modifiche e uscite, ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 9:39 pm

Ciao Max benvenuto dalla sezione aggregata valle d'Aosta
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 9:59 pm

Benvenuto!!!

cheers cheers

Vogliamo sapere / vedere di piu' del tuo Ferro... forza!
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 1:00 am

benvenuto a un'altro max...

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

presentazione Empty
MessaggioTitolo: PRESENTAZIONE   presentazione Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 1:15 am

CIAO MAX..BENVENUTO FRA NOI..METTI FOTO CHE VEDIAMO IL TUO FERRO... geek NOI PIEMONTESI SIAMO UN GRUPPO TUTTO SOMMATO ABBASTANZA ATTIVO,X RITROVARCI A GIOCARE UN PO' COI FERRI..,SPERO CHE NEL FUTURO SARAI DEI NOSTRI..CIAO.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 1:38 am

geek avrai sicuramente soddisfazioni,ciao da Maxi.
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 2:06 am

Ciao e benvenuto! cheers Il Ferro ti darà anche qualche piccolo grattacapo, in quanto non è
che sia una macchina esente da difetti, ma un pizzico di attenzioni unito ad una manutenzione
scrupolosa ti ripagherà con soddisfazioni immense!
Torna in alto Andare in basso
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeSab Mar 05, 2011 12:55 am

Ciao anche per te Max e benvenuto .. lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeSab Mar 05, 2011 1:42 am

CACCHIO ragazzi ci ho preso anche stavolta! e' gia' sparito! Laughing da GIO'
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeSab Mar 05, 2011 1:45 am

Diamogli 5 giorni di fiducia! Il governo va avanti cosi da tre anni....... lol! lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeSab Mar 05, 2011 1:52 am

vaaabbene! sprechiamo sti 5 giorni. da GIO'
Torna in alto Andare in basso
max2576lt




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 48
Località : carignano

presentazione Empty
MessaggioTitolo: ciao    presentazione Icon_minitimeSab Mar 05, 2011 10:21 am

grazie a tutti per il benvenuto. finalmente ieri sera hi ritirato il mio nuovo "ferro". non vedo l'ora di cominciare con le modifiche fuoristradistiche: il primo passo sara' un assetto rialzato e poi vorrei montare un paraurti con il verricello. il mio unico dubbio è che apportare queste modifiche possa pregiudicare l'iscrizione asi che pottrò fare tra un anno.
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeSab Mar 05, 2011 3:36 pm

lascia perdere l asi....è mafia allo stato puro....
iscriviti in un club ...cerca che trovi....
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 9:47 pm

uisp è la risposta!!!quella risposta che tutti su questo forum hanno cercato per anni!! E adesso che l'hanno avuta,non si sono ancora abituati all'idea che si puo' spendere 100 euro per assicurare una macchina storica! geek

ps: benvenuto!!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 12:01 am

Foto ferro!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
max2576lt




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 48
Località : carignano

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 12:21 pm

provvedero al piu presto pe rle foto.
come funziona l iscrizione uisp per risparmiare su assicurazione e bollo? ho sentito di persone che hanno avuto non pochi problemi utilizzando normalmente auto iscritte asi.
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 5:14 pm

Foto ferro! NOTA: completa la compilazione del tuo profilo personale.
Torna in alto Andare in basso
liam

liam


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 59
Località : Palermo

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 9:27 pm

per zè: perchè dici che è mafia? io ho parlato con questo tizio di Partinico che ha un club ASI, e lunedì gli porto il ferro. dice che se la macchina è in buone condizioni (di carrozzeria, motore ed interni) la si può iscrivere, purchè sia "originale" in tutte le sue parti. la mia penso che lo sia, e poi lì c'è un'agenzia di assicurazioni (non so che compagnia) che fa l'assicurazione auto storica. a conti fatti, ora pago 600 € l'anno di ass.ne e 200 di bollo. con la quota asi, la quota club, e l'ass.ne non dovrei arrivare a 300 + 25.82 di bollo.
quasi quasi se porto il ferro a Partinico, faccio una scappata a Mazara se ci sei

ooppss, forse sono un pò OT.... Embarassed Embarassed sorry..
Torna in alto Andare in basso
liam

liam


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 59
Località : Palermo

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 9:39 pm

Achtung, achtung......

ho letto il post di slash e ho pensato.. che è sta uisp??scratch
mi sono documentato study e ho trovato sul sito autouisp.it:

ATTENZIONE: SOSPENSIONE EMISSIONE POLIZZE ASSICURATIVE MEZZI STORICI!!!

A causa di una revisione delle modalità operative della convenzione per mezzi storici da parte della compagnia assicurativa l'attività di emissione di nuove polizze e rinnovi è sospesa fino al mese di aprile. Si prega di contattare la Segreteria della Lega Automobilismo per ulteriori informazioni tutti i pomeriggi dalle ore 16 alle 19.

MINKYA !!!

affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 9:55 pm

azz!!chissà perchè...chiedero' quando faro' quella per il suzu
Torna in alto Andare in basso
liam

liam


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 59
Località : Palermo

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 1:49 am

Novità.

Sono stato all'ASI club.Il presidente mi ha spiegato per filo e per segno come stanno le cose; nel loro club l'iscrizione costa 100 € l'anno (iscrizione della persona fisica NON della macchina). Una volta ricevuta la tessera ASI (sempre della persona fisica..) si trasmettono all'ASI 4 foto dell'auto: 1 per 3/4 (scattata dall'anteriore) 1 del n° di telaio, 1 del motore e 1 degli interni oltre ad un versamento postale di € 20 intestato all'ASI.
.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Dopo circa 1 mesetto, l'ASI invia il CRS (certificato di rilevanza storica) del veicolo. Questo documento dà diritto, ai fini fiscali, all'abbattimento del bollo a € 25 circa.
Per quanto riguarda l'assicurazione ..... "a discrezione delle compagnie" si può stipulare una polizza x veicolo storico che, a suo dire, non dovrebbe superare i 250 € l'anno (uno dei suoi soci ha una Porsche 911 dell'80, ed è quello che paga di più (250 €)).
Le limitazioni variano da polizza a polizza, dalla franchigia ai due soli conducenti.
La quota di iscrizione varia da club a club, e alcuni sono più "selettivi" di altri.
Io mi sono iscritto. A conti fatti dovrei pagare 150 € di ass.ne + 25 € di bollo + 100€ di quota club. Oggi pago 600 € di ass.ne e 200 di bollo (non voglio parlare troppo presto.... ma credo che convenga..).
Problema!! Il presidente ha voluto vedere la macchina perchè l'ASI fa un sacco di storie:
la macchina non deve presentare ammaccature o adesivi, deve essere pulita ed originale in tutte le sue parti.
praticamente, devo togliere le gomme track e miei cerchi prima di fare la foto (oltre all'adesivo del FCI, che però levo col photoshop),all'interno devo togliere i tappetini e pure il deodorante.... mi servono almeno 3 gomme da strada e tre cerchi originali per 1/2 ora entro i prossimi 20 giorni.
Minkia quanto ho parlato.... e tutto OT per giunta.. (Giò, forse è meglio se ci spostiamo in qualche altro 3RD
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 8:16 pm

si si poi la sposto!!minchia che sbattimento pero'!!
Al di là dei problemi che c'è ora per fare la uisp(e sentiro' per quale motivo) mi sembra sempre più conveniente la uisp appunto,sia come soldi che come sbattimento!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» Presentazione
» presentazione
» prsentazione
» presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: